Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea Cruises: Prende in consegna la nuova nave expedition "Silver Origin"

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2020 06:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
06/06/2020 12:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


(Monaco - 5 giugno 2020)
Silversea Cruises, la principale linea di crociere ultra lusso, ha preso in consegna la sua prima nave specifica per destinazione, Silver Origin , dal cantiere olandese De Hoop. Una cerimonia intima, tenutasi mercoledì 3 giugno 2020, ha segnato la prima consegna di navi da crociera di persona da quando la pandemia ha provocato un blocco globale.



I dirigenti di Silversea, tra cui Manfredi Lefebvre d'Ovidio, Presidente; Roberto Martinoli, Presidente e CEO; Damien O'Connor, SVP Hotel Operations & Onboard Revenue; e Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer - hanno partecipato alla cerimonia a Rotterdam. Insieme ai rappresentanti del cantiere De Hoop, i dirigenti di Silversea fecero per la prima volta un tour della nave completata e furono presenti per la cerimonia ufficiale della bandiera.

"È stato per me un momento molto orgoglioso di partecipare di persona alla cerimonia ufficiale di consegna di Silver Origin e di dare il benvenuto alla nostra flotta a Silversea per la prima volta in assoluto. Sono molto grato a tutti i soggetti coinvolti nella costruzione, in particolare ai professionisti del cantiere De Hoop ", afferma Manfredi Lefebvre d'Ovidio. Nel settembre 2013, Silversea è diventata la prima linea da crociera a lanciare una nave di lusso nell'arcipelago delle Galapagos. Abbiamo investito il nostro know-how accumulato nel design di Silver Origin . Ogni elemento della nave è stato progettato pensando alla destinazione e adattato per migliorare l'esperienza dei viaggiatori, promuovendo nel contempo un profondo senso di rispetto per questo magnifico ecosistema e tutto ciò che lo abita ”.

"Diamo il benvenuto alla bellissima flotta Silver Origin come prima nave dall'inizio della nostra collaborazione con Royal Caribbean Cruises Ltd.", afferma Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea. “La nave dimostra quanto sia stata fruttuosa la nostra collaborazione, fornendo al contempo l'indicazione del grande successo che verrà. Con l'esperienza di destinazione di Silversea e il prezioso supporto del gruppo RCL, abbiamo spinto i confini del viaggio ultra-lusso nelle Galapagos con Silver Origin . Voglio estendere la mia gratitudine a tutte le persone coinvolte, compresi i miei colleghi di Silversea e RCL, ma soprattutto al cantiere De Hoop che ha superato molte sfide per completare la nave. "

"È stato estremamente gratificante lavorare su questo progetto e siamo orgogliosi di essere stati in grado di consegnare la nave nonostante le sfide esterne", afferma Patrick Janssens, CEO di De Hoop Shipyard. “La cerimonia di consegna ha segnato un momento importante per entrambe le parti, e consegnare Silver Origin ai dirigenti di Silversea qui a Rotterdam è stato un grande piacere. Auguriamo alla compagnia di crociere ogni successo per il futuro e non vediamo l'ora di vedere questa bellissima nave nelle Isole Galapagos a cui appartiene ”.

Integrazione della più recente tecnologia all'avanguardia e progettata con particolare attenzione ai pilastri della sostenibilità, destinazione a bordo, esperienza di spedizione, cultura locale autentica, comfort e servizio autentici, il tutto-suite, tutto-balcone, 100 ospiti Silver Origin accoglierà i viaggiatori tutto l'anno nell'eccezionale arcipelago delle Galapagos. La nave offrirà agli ospiti la migliore esperienza di destinazione, ispirata alla competenza maturata da Silversea e fondata su un profondo rispetto per la fragilità dell'ambiente naturale, mantenendo al contempo la qualità del servizio del marchio di crociera.

Innovativo, arricchente, elegante, ciascuno degli spazi di Silver Origin è stato progettato specificatamente pensando alle Galapagos da Hirsch Bedner Associates Miami. I dirigenti di Silversea hanno visitato ciascuno di loro per sperimentare in prima persona come creeranno sinergie uniche tra la destinazione e la nave.

LA MARINA: UN'ESPERIENZA DI ARRIVO ECCEZIONALE



Come punto chiave di accesso alla nave / destinazione, la Marina è stata progettata con grande attenzione ai dettagli per offrire agli ospiti un'esperienza di arrivo / sbarco senza precedenti. Collegata al Basecamp, l'area di imbarco dello Zodiac presenta ampi divani comodi, nonché docce per gli ospiti per il risciacquo degli attrezzi, griglie per riporre comodamente mute e altre attrezzature e un'innovativa poppa pieghevole con speciali strutture di imbarco che possono ospitare due Zodiac allo stesso tempo. Poiché Silver Origin avrà il più alto rapporto Zodiaco-Ospite nelle Galapagos a 1: 12,5, tra i ponti 2 e 3 è stato creato un grande garage con porte idrauliche, portelli e gru per immagazzinare sei degli otto Zodiac della nave, mentre due sarà conservato a prua.

BASECAMP: SCOPERTA IMMERSIVA A BORDO



Basecamp è uno degli spazi più innovativi di Silver Origin , progettato appositamente per portare a bordo la destinazione. Il cuore della nave, il Basecamp di 551m2 ospiterà attività educative in cui gli ospiti interagiranno con il team di guide esperte di Silversea - tutti residenti permanenti delle Galapagos e certificati dal Parco Nazionale delle Galapagos - per saperne di più sulla fauna selvatica rara, paesaggi straordinari e storia accattivante delle Isole Galapagos, prima e dopo le escursioni.

Con il software su misura creato in esclusiva per Silversea dallo studio di design strategico Sketchin e con il contributo del Expedition Team di Silversea, il fulcro di Basecamp è una parete digitale interattiva da 624x162 cm, il più grande schermo interattivo delle Galapagos, e podio di controllo. Attraverso questo programma interattivo, che cambierà in base all'itinerario, gli ospiti potranno accedere a straordinari contenuti relativi alla destinazione, tra cui immagini storiche fornite dalla Royal Geographical Society di Londra, video con riprese aeree e subacquee esclusive, anteprime di escursioni e presentazioni scientifiche . Il team Expedition utilizzerà la parete a LED per presentare agli ospiti le meraviglie delle Galapagos prima di imbarcarsi in avventure di Zodiac e kayak per viverle di persona

LOUNGE EXPLORER: UNO SPAZIO ELEGANTE PER SOGGIORNARE



Offrendo uno spazio invitante in cui gli ospiti possono rilassarsi di una serata, mentre sorseggiano un cocktail e un libro della biblioteca curata di Silver Origin , la Explorer Lounge da 479 m2 trasuda la stessa eleganza che caratterizza le altre navi della flotta ultra-lusso di Silversea. Lo spazio funge anche da sala conferenze all'avanguardia e ospiterà conferenze e briefing quotidiani, nonché esibizioni di pianoforte dal vivo. Le finestre dal pavimento al soffitto portano la destinazione all'interno, mentre un grande videowall con tecnologia AV all'avanguardia e ampi schermi HD in diverse aree con posti a sedere ottimizzerà l'esperienza di spedizione degli ospiti. All'esterno, una splendida terrazza con comodi divani e poltrone, tra cui un divano centrale rotondo con una buca per il fuoco, offrirà agli ospiti il ​​luogo perfetto in cui rilassarsi con un drink prima e dopo le lezioni.

IL RISTORANTE E LA GRIGLIA: UNA FILOSOFIA CULINARIA IMMERSIVA



In linea con il nuovo programma SALT di Silversea, gli ospiti di Silver Origin beneficeranno di una filosofia culinaria straordinariamente coinvolgente, incentrata su ingredienti coltivati ​​a livello regionale, cucina ecuadoriana e approccio da fattoria a tavola. Le esperienze culinarie di ispirazione locale, sia a bordo che a terra, rafforzeranno le connessioni dei viaggiatori con la cultura, i paesaggi e la gente unici delle Galapagos, nonché quelli dell'Ecuador. Il ristorante sul ponte 4 (capacità: 120) e il grill sul ponte 7 (capacità: 100) saranno in grado di accogliere tutti gli ospiti contemporaneamente, offrendo ai commensali il lusso di scegliere. Il concetto di Hot Rocks di Silversea sarà adattato con un tocco ecuadoriano al Grill, dove un avanzato sistema di protezione proteggerà i commensali dal vento e dalle basse temperature per il massimo comfort.

SPA & CENTRO FITNESS: RELAX ALLO STATO DELL'ARTE



Il centro fitness di Silver Origin presenta attrezzature Technogym all'avanguardia e offre agli ospiti una vista eccezionale sulla destinazione con finestre dal pavimento al soffitto. La Spa, con una sala trattamenti dedicata per terapie e massaggi, è il luogo ideale in cui rilassarsi dopo una giornata di esplorazione sulle isole. Il salone di bellezza offrirà una vasta gamma di servizi, tra cui parrucchiere e manicure / pedicure.

SUITE PER GLI OSPITI: TRA I PIÙ SPAZIOSI DEI GALAPAGOS



Riconoscendo che i giorni trascorsi esplorando le isole possono essere intensi, le suite Silver Origin sono tra le più spaziose e confortevoli delle Galapagos: la Suite del proprietario, ad esempio, misura un totale di 160m2 (1.722 piedi2) e offre ampie vedute della destinazione con una vasta veranda. Silver Origin sussurra il lusso come l'unica nave nell'arcipelago ad offrire un servizio di maggiordomo per tutte le suite. Gli ospiti potranno godere del più alto rapporto equipaggio-ospite della regione (1: 1,11) per livelli di comfort personalizzati senza pari. Tutte le suite beneficiano dell'automazione della stanza completa, che consente agli ospiti di controllare le condizioni della stanza con il semplice tocco di un pulsante.

Le viste spettacolari incentrate sulla destinazione sono tra i tratti distintivi delle suite di Silver Origin , il cui design e servizi sono stati ispirati dalle acclamate suite delle navi più grandi di Silversea. Arredate con tonalità neutre e materiali naturali che completano l'ambiente delle Galapagos, e progettate da GEM, tutte le suite dispongono di vetrate a tutta altezza e un balcone privato, mentre alcune suite presentano l'innovativo balcone Horizon, che si trasforma in un piano a terra finestra a soffitto con il semplice tocco di un pulsante. La maggior parte delle suite superiori comprende una vasca e una doccia con vista sull'oceano, alcune delle quali sono accessibili dal balcone.

Silver Origin dovrebbe accogliere gli ospiti da agosto 2020. Scopri di più su Silver Origin :
www.silversea.com/lp-silver-origin.html

Visualizza il media kit di Silver Origin , tra cui informazioni chiave, curiosità, immagini e video:
www.dropbox.com/sh/1c5nkcwudk27ofh/AAAc8oI08RXOFvnJxddK4D...

Scopri maggiori informazioni sui nuovi itinerari invernali 2021/2022 di Silversea:
www.silversea.com/lp-new-itineraries-2021-2022.html

Foto del passaggio di consegna di Silver Origin















Fonte:
www.silversea.com/other-resources/press-releases/2020/June/silversea-welcomes-silver-origin-to-its-fleet-with-the-first-in-person-cruise-ship-delivery-since-the-lockd...




OFFLINE
07/06/2020 07:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Silversea Cruises il 3 giugno 2020 ha preso in consegna la nuova Silver Origin: cerimonia intima ma per la prima volta dallo scoppio dell'emergenza virus si assiste ad una consegna in presenza!
Buon segno direi verso un graduale ritorno alla normalità!

Sulla nave... che dire???

Non mi ripeto... basta leggere per bene il tutto ma... 100 ospiti, lusso, suites, Zodiac, arte culinaria...

Possono bastare questi frammenti?

Complimenti a Silversea Cruises!!!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
07/06/2020 09:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Silversea Cruises prende in consegna la nuova nave expedition "Silver Origin"
Che dire di più, una nave di lusso, con solo suite, e solo balconi che porterà 100 fortunatissimi ospiti nell'arcipelago delle Galapagos

OFFLINE
07/06/2020 15:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Questa Silver Origin me gusta veramente tantooooo😎
OFFLINE
07/06/2020 18:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Silversea prende in consegna la sua prima nave costruita specificatamente per le Galapagos, Silver Origin , dal cantiere olandese De Hoop...

Interessante e da vedere,la cerimonia ufficiale di bandiera...

Una nave per soli 100 eletti...con questo ho detto tutto!! [SM=p4449749]





OFFLINE
08/06/2020 06:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 07/06/2020 18:24:

Silversea prende in consegna la sua prima nave costruita specificatamente per le Galapagos, Silver Origin , dal cantiere olandese De Hoop...

Interessante e da vedere,la cerimonia ufficiale di bandiera...

Una nave per soli 100 eletti...con questo ho detto tutto!! [SM=p4449749]






Bravo GaVi: hai detto proprio tutto!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su