Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Oceania Cruises: Presenta la nuova campagna "Remember the Future"

Ultimo Aggiornamento: 09/06/2020 06:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
01/06/2020 23:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



1 ° giugno 2020 -
Oggi Oceania Cruises, la linea di crociere leader mondiale nel settore culinario e delle destinazioni, ha presentato la sua nuova campagna di stampa e marchio digitale "Remember the Future" .

Premiato nelle pubblicazioni stampate rivolte al consumatore e al commercio, nonché in digitale e attraverso i media sociali, il nuovo marchio è emotivo, evocativo e tinto di romanticismo. Sviluppata in collaborazione con la creativa Latitude Agency con sede a Londra , la campagna ricorda ai viaggiatori perché amano viaggiare e mira a ispirarli a guardare al futuro.

"Volevamo creare qualcosa di fresco ed edificante pur rimanendo sensibili agli umori attuali dei nostri ospiti e del pubblico viaggiante", ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Crociere. "I nostri affezionati ospiti prenotano con impazienza il 2021 e il 2022, e la messaggistica " It's All Ahead of You " sottolinea con forza la speranza e l'anticipazione dei viaggi futuri e i giorni luminosi che ci aspettano."

La campagna rafforza anche i pilastri fondamentali della cucina squisitamente artigianale, delle esperienze di viaggio curate e del lusso delle piccole navi. "Questi inquilini principali non solo hanno guidato la creazione della campagna, ma incarnano e incapsulano l'Oceania Cruises Experience e la base del nostro marchio", ha aggiunto James Rodriguez, Vice Presidente esecutivo delle vendite e del marketing. "Remember the Future" debutterà nel numero di luglio / agosto di Departures e nell'edizione di agosto di Travel + Leisure .

Socialmente, viaggiatori e consulenti di viaggio dovrebbero usare l'hashtag #RememberTheFuture per mostrare i loro prossimi viaggi e i loro sogni di viaggio. Le campagne social "Remember The Future" includeranno esperienze degli ospiti e consigli approfonditi sulla destinazione, storie di servizio per la memoria dei nostri ospiti e membri dell'equipaggio e contenuti ricchi e coinvolgenti del direttore esecutivo culinario Jacques Pépin, la madrina di Sirena Claudine Pépin, direttore di Arricchimento culinario e L'executive chef Kathryn Kelly, la nostra acclamata artista residente e non solo.



Fonte:
www.oceaniacruises.com/media/2020/OCEANIA+CRUISES+UNVEILS+REMEMBER+THE+FUTURE+CA...
OFFLINE
02/06/2020 08:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grande Oceania Cruises!!!

Campagna stampa di grande impatto!!!

Remember the future!!!

Ce lo ricorderemo di sicuro!
[Modificato da and1974 02/06/2020 08:07]
OFFLINE
02/06/2020 13:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Molto bella questa nuova campagna di stampa e marchio digitale "Remember the Future"della Oceania Cruises.

Mi piace il titolo scelto "Remember the Future"wow!
OFFLINE
03/06/2020 06:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 02/06/2020 13:10:

Molto bella questa nuova campagna di stampa e marchio digitale "Remember the Future"della Oceania Cruises.

Mi piace il titolo scelto "Remember the Future"wow!

Il titolo è proprio azzeccato!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
03/06/2020 09:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi piace molto questa nuova campagna di Oceania Cruises.
Poi a me basta solo che sia leader mondiale nel settore culinario😀
OFFLINE
03/06/2020 21:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 03/06/2020 09:19:

Mi piace molto questa nuova campagna di Oceania Cruises. Poi a me basta solo che sia leader mondiale nel settore culinario😀



Ero sicurissimo della tua risposta quando avresti letto "leader mondiale nel settore culinario"  
OFFLINE
04/06/2020 06:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Paolo v46, 03/06/2020 09:19:

Mi piace molto questa nuova campagna di Oceania Cruises.
Poi a me basta solo che sia leader mondiale nel settore culinario😀

Paolo... ci avrei scommesso... una crociera, anzi una mini crociera dai!

Sei sempre il solito eh?
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
04/06/2020 09:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 03/06/2020 21:33:



Ero sicurissimo della tua risposta quando avresti letto "leader mondiale nel settore culinario"  


Mi conosci bene allora, spero non sia un difetto 😂
Adoro il settore culinario, che ci posso fare😀
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
04/06/2020 09:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 04/06/2020 06:47:

Paolo... ci avrei scommesso... una crociera, anzi una mini crociera dai! Sei sempre il solito eh?


Quindi non hai vinto nulla?
Che peccato...😀

Lo so che anche tu ami quella parte delle crociere..
OFFLINE
07/06/2020 08:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Comunicato Stampa
GaVi63, 01/06/2020 23:29:




1 ° giugno 2020 -
Oggi Oceania Cruises, la linea di crociere leader mondiale nel settore culinario e delle destinazioni, ha presentato la sua nuova campagna di stampa e marchio digitale "Remember the Future" .

Premiato nelle pubblicazioni stampate rivolte al consumatore e al commercio, nonché in digitale e attraverso i media sociali, il nuovo marchio è emotivo, evocativo e tinto di romanticismo. Sviluppata in collaborazione con la creativa Latitude Agency con sede a Londra , la campagna ricorda ai viaggiatori perché amano viaggiare e mira a ispirarli a guardare al futuro.

"Volevamo creare qualcosa di fresco ed edificante pur rimanendo sensibili agli umori attuali dei nostri ospiti e del pubblico viaggiante", ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Crociere. "I nostri affezionati ospiti prenotano con impazienza il 2021 e il 2022, e la messaggistica " It's All Ahead of You " sottolinea con forza la speranza e l'anticipazione dei viaggi futuri e i giorni luminosi che ci aspettano."

La campagna rafforza anche i pilastri fondamentali della cucina squisitamente artigianale, delle esperienze di viaggio curate e del lusso delle piccole navi. "Questi inquilini principali non solo hanno guidato la creazione della campagna, ma incarnano e incapsulano l'Oceania Cruises Experience e la base del nostro marchio", ha aggiunto James Rodriguez, Vice Presidente esecutivo delle vendite e del marketing. "Remember the Future" debutterà nel numero di luglio / agosto di Departures e nell'edizione di agosto di Travel + Leisure .

Socialmente, viaggiatori e consulenti di viaggio dovrebbero usare l'hashtag #RememberTheFuture per mostrare i loro prossimi viaggi e i loro sogni di viaggio. Le campagne social "Remember The Future" includeranno esperienze degli ospiti e consigli approfonditi sulla destinazione, storie di servizio per la memoria dei nostri ospiti e membri dell'equipaggio e contenuti ricchi e coinvolgenti del direttore esecutivo culinario Jacques Pépin, la madrina di Sirena Claudine Pépin, direttore di Arricchimento culinario e L'executive chef Kathryn Kelly, la nostra acclamata artista residente e non solo.



Fonte:
www.oceaniacruises.com/media/2020/OCEANIA+CRUISES+UNVEILS+REMEMBER+THE+FUTURE+CA...

Mi sono riletta con cura il tutto e ho notato che l aspetto culinario è posto in molto rilievo!!!!!Questa campagna di Oceania Cruiser è veramente originale:il nuovo marchio è emotivo, evocativo e tinto di romanticismo che si può desiderare di più????Grande Bob Binder che sai interpretare alla grande i desideri dei viaggiatori!D effetto pure il video!
OFFLINE
07/06/2020 17:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Comunicato Stampa
Anto2018, 07/06/2020 08:47:

Mi sono riletta con cura il tutto e ho notato che l aspetto culinario è posto in molto rilievo!!!!!Questa campagna di Oceania Cruiser è veramente originale:il nuovo marchio è emotivo, evocativo e tinto di romanticismo che si può desiderare di più????Grande Bob Binder che sai interpretare alla grande i desideri dei viaggiatori!D effetto pure il video!



Complimenti Anto per aver riletto di nuovo il comunicato stampa,Mah...mi sorge un dubbio che intendi per "il nuovo marchio è..."  
OFFLINE
07/06/2020 23:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Comunicato Stampa
GaVi63, 07/06/2020 17:44:



Complimenti Anto per aver riletto di nuovo il comunicato stampa,Mah...mi sorge un dubbio che intendi per "il nuovo marchio è..."  

Grazie Gavi, ma che dubbio ti sorge...non capisco 🤔
OFFLINE
08/06/2020 06:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Comunicato Stampa
Anto2018, 07/06/2020 23:34:

Grazie Gavi, ma che dubbio ti sorge...non capisco 🤔

Anto... Anto... Anto...

Ora GaVi te lo spiegherà per benino...
[Modificato da and1974 08/06/2020 06:39]
OFFLINE
08/06/2020 18:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Comunicato Stampa
Anto2018, 07/06/2020 23:34:

Grazie Gavi, ma che dubbio ti sorge...non capisco 🤔



Tu, hai scritto:"il nuovo marchio è emotivo, evocativo e tinto di romanticismo che si può desiderare di più????"qual'è sarebbe questo nuovo marchio???  

Se la matematica non è un opinione in questo thread abbiamo un marchio (quello di Oceania Cruises ...e non è nuovo) e una nuova campagna pubblicitaria della Oceania
08/06/2020 22:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Comunicato Stampa
GaVi63, 08/06/2020 18:04:



Tu, hai scritto:"il nuovo marchio è emotivo, evocativo e tinto di romanticismo che si può desiderare di più????"qual'è sarebbe questo nuovo marchio???  

Se la matematica non è un opinione in questo thread abbiamo un marchio (quello di Oceania Cruises ...e non è nuovo) e una nuova campagna pubblicitaria della Oceania

Gavi, non penserai davvero che una persona intelligente come me possa aver confuso la nuova campagna pubblicitaria "Remember the Future" con il marchio della compagnia OceaniaCruises, ehhhhh???? Se così fosse..... dovreste veramente levarmi il vino stavolta!!! E comunque all inizio dell'articolo si parla di marchio digitale, quindi......
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su