Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn:Migliora la politica di cancellazione del "Libro con fiducia"per i viaggi fino al 2021,include la" Nuova Migliore Tariffa Garantita"

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2020 08:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
26/05/2020 23:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Seabourn,la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso al mondo, ha migliorato la sua politica " Prenota con fiducia ", che offre ai viaggiatori ancora più flessibilità, sicurezza e opzioni per annullare la prenotazione fino a 30 giorni prima della partenza su eventuali nuove prenotazioni e ricevere un credito crociera futuro . La politica avanzata, che ora si applica alle partenze del 2021 , include anche un nuovo vantaggio di " Migliore tariffa garantita ", garantendo agli ospiti la tranquillità di poter sempre richiedere la tariffa più bassa disponibile al pubblico offerta per il loro viaggio nelle tariffe degli eventi che vengono abbassate a seguito prenotazione. .

Per le prenotazioni esistenti e nuove effettuate entro il 31 luglio 2020 su partenze entro il 31 dicembre 2021, gli ospiti possono annullare fino a 30 giorni prima della partenza e ricevere un credito crociera del 100% per tutti i pagamenti già effettuati a Seabourn e attualmente soggetti a penali di cancellazione . Il credito Future Cruise concesso utilizzando Book With Confidence sarà valido per 12 mesi dalla data di emissione e potrà quindi essere utilizzato per prenotare partenze fino al 31 dicembre 2022.

Per ulteriori informazioni, termini e condizioni sulla politica avanzata Prenota con fiducia, visitare il sito:
www.seabourn.com/en_US/book-with-confidence.html

"Comprendiamo che molti viaggiatori sono pronti per iniziare a pianificare la loro prossima avventura e riscoprire mondi straordinari, ma potremmo avere ancora qualche esitazione a prenotare", ha affermato Chris Austin, vice presidente senior di Global Marketing & Sales di Seabourn. "Abbiamo migliorato la nostra politica" Prenota con fiducia "per offrire ai viaggiatori la garanzia per un periodo di tempo più lungo che possono annullare la partenza più vicino e avere l'opportunità di ricevere i migliori prezzi disponibili. Questi aggiornamenti dovrebbero dare loro la sicurezza di cui hanno bisogno per finalizzare i loro piani di viaggio ora, ma sanno che hanno la flessibilità di cambiare se necessario. "

Inoltre, il nuovo vantaggio della Garanzia tariffa migliore offrirà agli ospiti che hanno prenotato un viaggio Seabourn entro il 31 luglio 2020, la possibilità di richiedere un adeguamento delle tariffe dell'evento ridotte per il viaggio specifico e la categoria della suite. Gli ospiti e i consulenti di viaggio devono contattare direttamente Seabourn se visualizzano una tariffa migliore elencata sul sito Web di Seabourn, ma devono farlo almeno 30 giorni prima della partenza.

Per prenotazioni o ulteriori informazioni su Seabourn e queste promozioni, si prega di contattare Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visitare
www.seabourn.com .

Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2020-press-releases/seabourn-enhances-book-with-confidence-cancellation-pol...
OFFLINE
27/05/2020 07:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Seabourn al top con questa politica "Prenota con fiducia"!!!

E in più... è previsto l'adeguamento del prezzo nel caso scenda!

Ottima iniziativa per cercare di rilanciare le prenotazioni che, immagino, siano davvero scarse...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
27/05/2020 09:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Seabourn, una delle migliori esperienze ultra-lusso al mondo, ha migliorato la sua politica " Prenota con fiducia " per annullare la prenotazione fino a 30 giorni prima della partenza

Ha anche migliorato la "tariffa garantita" dove i prezzi vengono abbassati a seguito prenotazione

Che dire, Seabourn e Seabourn..
OFFLINE
27/05/2020 12:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Seabourn migliora la sua politica di cancellazione del Libro con fiducia includendo la nuova migliore tariffa garantita.

Ottimo aggiornamento della Seabourn!
OFFLINE
27/05/2020 23:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Seabourn sa come conquistare clienti!Ottima la proposta della migliore offerta garantita!
OFFLINE
28/05/2020 08:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 27/05/2020 12:37:

La Seabourn migliora la sua politica di cancellazione del Libro con fiducia includendo la nuova migliore tariffa garantita.

Ottimo aggiornamento della Seabourn!

La Seabourn è perfetta direi!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su