Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn: Estende la pausa alle operazioni globali fino a Ottobre, Novembre 2020

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2020 09:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
07/05/2020 17:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



SEATTLE, 6 maggio 2020 -
Seabourn , la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso al mondo, ha annunciato oggi che estenderà la pausa volontaria delle operazioni globali per le sue cinque navi da crociera.

La pausa si applicherà in modo diverso a ciascuna delle cinque navi di Seabourn, ognuna con una diversa data di "entrata in vigore" in ottobre o novembre.

I dettagli specifici sono i seguenti:

- Seabourn Odyssey : sospeso durante la stagione europea, con le sue operazioni in pausa fino al 20 novembre.

- Seabourn Sojourn : sospeso durante la stagione Alaska / British Columbia, con le sue operazioni in pausa fino al 13 ottobre.

- Seabourn Quest : sospeso durante la stagione Canada / New England, con le sue operazioni in pausa fino al 6 novembre.

- Seabourn Encore : sospeso durante la stagione europea, con le sue operazioni in pausa fino al 19 ottobre.

- Seabourn Ovation : sospeso durante la stagione europea, con le sue operazioni in pausa fino al 6 novembre.

Il marchio aveva precedentemente annunciato una pausa nelle operazioni globali della nave dal 14 marzo al 30 giugno 2020, annullando efficacemente tutti i viaggi programmati per operare durante tale periodo di tempo. La decisione di annullare ulteriori viaggi è una risposta proattiva alle circostanze imprevedibili che continuano a evolversi dalla risposta globale alla situazione COVID-19.

"Sappiamo che i viaggiatori, così come i nostri ospiti precedenti, stanno pensando e non vediamo l'ora di viaggiare in base a molte informazioni che stiamo vedendo di recente. Con molti porti da crociera ancora chiusi, le destinazioni aperte in fasi e la capacità della compagnia aerea limitata, una continuazione della nostra pausa ci dà ulteriore tempo per prepararci al nostro eventuale ritorno al servizio ", ha affermato Rick Meadows, presidente di Seabourn. "Quando riprendiamo e il raduno sociale è di nuovo accettabile, lo faremo con la salute e la sicurezza dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle persone in ciascuna delle destinazioni che visitiamo come una priorità, proprio come è stato nel corso della nostra storia."

Seabourn comunicherà le modifiche per i viaggi programmati per partire nella finestra di estensione con tutti gli ospiti prenotati e i loro consulenti di viaggio.

Gli ospiti ricevono automaticamente credito per la crociera futura

Gli ospiti con crociere interessate verranno automaticamente cancellati e tutti gli ospiti riceveranno un credito per la crociera futura come segue:

- Pagato per intero : gli ospiti pagati per intero riceveranno il 125% di credito per la crociera futura della tariffa di crociera base pagata a Seabourn.

- Sotto deposito : gli ospiti con prenotazioni in deposito riceveranno un credito Cruise futuro del 125% dell'importo del deposito versato, oltre a un credito di bordo di $ 300 per suite.

Il credito per crociere future è valido per 12 mesi dalla data di emissione e può essere utilizzato per prenotare partenze fino al 31 dicembre 2022. L'importo degli acquisti di tariffe non da crociera può essere trasferito a una nuova prenotazione per essere utilizzato in qualsiasi modo selezionato dall'ospite. In alternativa, gli ospiti possono richiedere un rimborso delle somme versate a Seabourn, che verrà rimborsato alla forma di pagamento originale.

Agli ospiti e ai loro consulenti di viaggio verranno inviati dettagli specifici applicabili alla loro prenotazione. Seabourn chiede agli ospiti e ai consulenti di viaggio di utilizzare prima le risorse online disponibili sul proprio sito Web anziché chiamare il Call Center di prenotazione per informazioni sulle cancellazioni dovute alla possibilità di elevati volumi di chiamate e al potenziale di lunghi tempi di attesa di attesa.

Per prenotazioni o ulteriori informazioni su Seabourn, contattare Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visitare il sito www.seabourn.com .

Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/pause-global-cruise-operati...
OFFLINE
08/05/2020 07:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Seabourn si ferma addirittura fino a ottobre e novembre, cancellando interamente tutta la stagione estiva, come Princess Cruises.

Il segnale è bruttissimo per tutte le compagnie e per tutti noi crocieristi purtroppo...

Ma d'altra parte la dura realtà attualmente è questa.

Avanti di questo passo siamo già quasi al 2021...

Politica di rimborso assolutamente perfetta!
[Modificato da and1974 08/05/2020 07:28]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
08/05/2020 09:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche Seabourn abbandona la stagione estiva, edestente la pausa volontaria delle operazioni globali per le sue cinque navi fino ottobre o novembre, con diverse date di entrate in vigore.

Niente ultra-lusso per questa estate..
OFFLINE
08/05/2020 17:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=p4449749] [SM=p4449749] [SM=p4449749]

Una decisione davvero drastica quella presa da Seabourn, sospendere le crociere fino ad autunno inoltrato con la speranza di ripartire gradualmente con le sue cinque navi tra ottobre e novembre 2020...

Molto significative le parole del presidente di Seabourn Rick Meadows:"Quando riprendiamo e il raduno sociale è di nuovo accettabile, lo faremo con la salute e la sicurezza dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle persone in ciascuna delle destinazioni che visitiamo come una priorità, proprio come è stato nel corso della nostra storia."

OFFLINE
09/05/2020 07:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 08/05/2020 17:21:

[SM=p4449749] [SM=p4449749] [SM=p4449749]

Una decisione davvero drastica quella presa da Seabourn, sospendere le crociere fino ad autunno inoltrato con la speranza di ripartire gradualmente con le sue cinque navi tra ottobre e novembre 2020...

Molto significative le parole del presidente di Seabourn Rick Meadows:"Quando riprendiamo e il raduno sociale è di nuovo accettabile, lo faremo con la salute e la sicurezza dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle persone in ciascuna delle destinazioni che visitiamo come una priorità, proprio come è stato nel corso della nostra storia."


Quoto!

Le parole del Presidente sono davvero molto significative!

E la decisione di Seabourn davvero molto molto drastica: fa riflettere parecchio!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
09/05/2020 09:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
GaVi63, 08/05/2020 17:21:

[SM=p4449749] [SM=p4449749] [SM=p4449749]


Molto significative le parole del presidente di Seabourn Rick Meadows:"Quando riprendiamo e il raduno sociale è di nuovo accettabile, lo faremo con la salute e la sicurezza dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle persone in ciascuna delle destinazioni che visitiamo come una priorità, proprio come è stato nel corso della nostra storia."




Parole significative e più che corrette
Salute e sicurezza vanno sempre al primo posto
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su