MSC Crociere ha annunciato che continuerà a supportare i consulenti di viaggio anche con:
• Commissioni protette: MSC Crociere USA proteggerà le commissioni per i consulenti di viaggio sulla prenotazione originale, inoltre i consulenti guadagneranno commissioni complete su una crociera riprogrammata che prenotano per il loro cliente.
• Vantaggi del credito di crociera completo continuato (FCC): per le crociere interessate, MSC Crociere USA continuerà a offrire agli ospiti un FCCt completo sull'importo pagato, oltre al 25% aggiuntivo per una crociera futura, su qualsiasi nave e qualsiasi itinerario, con partenza prima o prima di dicembre 31, 2021. La FCC offre ai clienti dei consulenti di viaggio l'opportunità di migliorare la loro categoria di cabina, concedersi un componente aggiuntivo che pre-acquistano come cene speciali, pacchetti di bevande, Wi-Fi o trattamenti spa, o anche la possibilità di trasformare una vacanza in due future crociere.
• Maggiore flessibilità per gli ospiti: il programma di assicurazione della crociera è stato esteso al 30 settembre 2020 per offrire agli ospiti comfort e flessibilità quando guardano i piani di viaggio imminenti. I consulenti possono inoltre usufruire di una riduzione dei depositi di $ 49 fino al 30 settembre 2020 e di una riduzione dei supplementi delle cabine singole al 150% dal 1 ° agosto 2020 al 31 marzo 2021.
• Risorse e formazione continua: i consulenti di viaggio sono incoraggiati a partecipare al prossimo webinar di MSC Crociere mercoledì 13 maggio 2020 dalle 14:00 alle 15:00 EDT con Michelle Lardizabal, SVP e responsabile commerciale commerciale di MSC Crociere USA.
"In MSC Crociere siamo una famiglia e questo include la nostra comunità di consulenti di viaggio. Siamo fiduciosi che insieme supereremo questi tempi difficili e alla fine ne usciremo più forti. In preparazione per il futuro, MSC Crociere sta esplorando nuove opportunità per sfruttare la nostra flotta di navi glamour e la nostra nuova isola privata nelle Bahamas, Ocean Cay MSC Marine Reserve. Con la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio una priorità assoluta, abbiamo istituito una task force globale dedicata a rivedere e migliorare ulteriormente le nostre politiche e procedure in materia di salute e sicurezza. Non vediamo l'ora di condividere i dettagli man mano che i piani verranno realizzati e sappiamo che i nostri consulenti di viaggio svolgeranno un ruolo chiave nell'aiutarci a comunicare agli ospiti come si è evoluta l'esperienza di crociera che conoscono e amano per il meglio. ",
Ken Muskat, EVP eAmministratore delegato, MSC Crociere USA.
“Apprezziamo la continua fiducia dei nostri partner di viaggio mentre affrontiamo questa difficile situazione e siamo qui per offrire il nostro supporto costante. Oggi più che mai, i consulenti di viaggio sono fondamentali per il nostro successo e riconosciamo quanto si stiano impegnando per mantenere le proprie attività. Questo è il motivo per cui ci impegniamo a proteggere le commissioni sulle prenotazioni originali dei loro clienti, oltre a offrire commissioni complete sulle crociere riprogrammate che prenotano. Vogliamo essere il miglior partner dei consulenti di viaggio e fornire loro le risorse per rimanere facilmente in contatto con i loro clienti e pianificare il futuro. Tutto il nostro team di vendita è qui per loro e li ringrazia per tutto ciò che fanno ”,
Michelle Lardizabal, responsabile vendite e SVP, MSC Crociere USA.
Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/22893-msc-marks-travel-advisor-day-with-support-and-m...