Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Norwegian Cruise Line:Come intende rimanere a galla

Ultimo Aggiornamento: 01/05/2020 11:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
29/04/2020 23:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Norwegian Cruise Line Holdings (NCLH) ha spiegato in dettaglio cosa hanno fatto per tagliare i costi nel corso della tempesta finanziaria che l'industria delle crociere sta affrontando.


Norwegian Joy

I crocieristi interessati si sono chiesti non solo quando saranno in grado di imbarcarsi di nuovo sulle navi, ma come le compagnie come la Norwegian riusciranno a rimanere a galla durante questo periodo in cui non hanno quasi contanti.

Come con i loro più grandi rivali, il 2020 è iniziato in modo stellare per la Norwegian. Per i primi due mesi dell'anno, ogni nave ha navigato per intero e la crescita è aumentata del sette percento rispetto all'anno precedente.

Le prenotazioni future sono state forti, in parte grazie alla stagione inaugurale della loro nuova nave, la Norwegian Encore .

Ma è stato prima che tutto si arrestasse bruscamente il 13 marzo, quando la linea di crociera ha annunciato una sospensione volontaria della crociera.

Nelle settimane successive - e quelle a venire, dato che la compagnia non si aspetta di riaccogliere i passeggeri fino al 1 ° luglio - la più grande lotta della Norwegian era di trovare il modo di risparmiare denaro.

La riduzione dei costi è la chiave per sopravvivere allo spegnimento


Norwegian Epic

La Norwegian ha notevolmente ridotto le spese operative negli ultimi due mesi. Come abbiamo riferito a marzo, molti dipendenti dell'azienda hanno lavorato per quattro settimane durante il lavoro, con una riduzione dello stipendio del 20%.

I costi di marketing vengono tagliati su tutta la linea. Ciò significa che è meno probabile che tu veda cartelloni pubblicitari, pubblicità televisive e pubblicità sul web norvegesi. Ciò ha senso, dato che il settore delle crociere è stato preso di mira da così tanta pubblicità negativa negli ultimi tempi ed è incerto quando le navi salperanno di nuovo.

La maggior parte delle navi Norwegian è entrata in quella che è conosciuta come una "fase di sosta a freddo" che, in poche parole, significa che sono state messe fuori servizio.

Generalmente, tutti i membri dell'equipaggio non essenziali vengono rimandati a casa quando le restrizioni di viaggio lo consentono, lasciando a bordo solo coloro che sono essenziali per i dipartimenti di navigazione, motore e hotel.

Il rovescio della medaglia di una sosta a freddo è che la nave impiegherà più tempo a prepararsi a navigare di nuovo una volta che gli sarà permesso di tornare in servizio.

Una delle potenziali difficoltà che dovranno affrontare? Riportare l'equipaggio che è stato rimandato a casa sulle navi, specialmente se le aree da cui sarebbero tornati devono affrontare restrizioni di viaggio.

Naturalmente, mettere fuori servizio le 28 navi della Norwegian è più economico di quanto la Carnival Corporation stia accumulando, hanno 104 navi tra i loro marchi.

La scorsa settimana, Norwegian si è rivolta al principale creditore tedesco per ottenere un differimento dei pagamenti per le nuove build recenti. Questa si è rivelata una mossa di successo, che ha permesso loro di differire $ 385 milioni di debito fino al 2021.

La società ha affermato che gli sforzi di riduzione dei costi dovrebbero portare le spese operative mensili dai 150 milioni di dollari al mese precedentemente riportati alla gamma più appetibile da 70 a 110 milioni di dollari.

Rimborsi vs crediti crociera futuri


Norwegian Breakway

Anche se la compagnia offre a coloro che hanno annullato le loro vacanze un generoso credito Future Cruise del 125 percento , NCL riferisce che quasi il 50 percento degli ospiti colpiti sta optando per un rimborso in contanti.

Questo, naturalmente, esaurisce la quantità di denaro che la compagnia ha a disposizione, che è una delle ragioni per cui offre un "bonus" del 25% a coloro che prendono un Future Cruise Credit.

Secondo un deposito di fine aprile con la Securities and Exchange Commission, Norwegian Cruise Line Holdings aveva $ 1,8 miliardi di depositi crocieristici e vendite di biglietti avanzate.

Il documento indicava che ciò includeva: “circa $ 850 milioni per cancellazioni di viaggi precedentemente annunciate fino al 30 giugno 2020, in cui gli ospiti hanno la possibilità di un credito di crociera futuro o un rimborso in contanti e circa $ 350 milioni per viaggi programmati per il resto del 2020 “.

Cosa viene implementato durante l'arresto


Una Mini Suite - che presto verrà riclassificata come Suite Club Balcony - sulla Norwegian Bliss

Nel frattempo, la Norwegian - come ogni linea - sta lavorando allo sviluppo di protocolli nuovi e migliorati per quanto riguarda gli standard di salute e sicurezza in tutta la flotta.

Queste politiche dovranno infine essere approvate dal CDC per poter navigare nuovamente.

Potrebbe esserci una "nuova normalità" quando si tratta di tornare in crociera, ma una cosa che non è cambiata è la domanda di crociera.

"I nostri ospiti continuano a dimostrare il loro desiderio di vacanze in crociera mentre continuiamo a sperimentare la domanda di viaggi in futuro attraverso i nostri tre marchi", ha dichiarato Frank Del Rio, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line Holdings Limited. "Quando sarà il momento, saremo pronti a riprendere le operazioni in sicurezza e dare il benvenuto ai nostri affezionati ospiti a bordo."

Fonte:
cruiseradio.net/how-norwegian-cruise-line-plans-to-stay...
OFFLINE
30/04/2020 08:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ottimo pezzo direi!

Spiega nei dettagli cosa sta facendo NCL per cercare di rimanere a galla.

Ci sono segnali positivi e altri invece negativi...

Non ci resta che attendere e cercare di capire cosa succederà...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
30/04/2020 09:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La strategia della NCLH per rimanere a "galla" pare che funzioni, dalla riduzione dello stipendio ai dipendenti del 20% alla messa fuori servizio delle 28 navi della Norwegian

Non male per contenere i danni che attualmente questo virus sta creando

La Carnival Corporation dovrebbe prendere esempio con le loro 104 navi
OFFLINE
30/04/2020 18:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

Un programma di tutto rispetto del gruppo Norwegian per rimanere a galla in questo periodo di crisi totale a causa del Covid-19
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
01/05/2020 10:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
GaVi63, 30/04/2020 18:45:

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

Un programma di tutto rispetto del gruppo Norwegian per rimanere a galla in questo periodo di crisi totale a causa del Covid-19




La "fase di sosta a freddo" è un bel risparmio
01/05/2020 11:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 30/04/2020 18:45:

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

Un programma di tutto rispetto del gruppo Norwegian per rimanere a galla in questo periodo di crisi totale a causa del Covid-19

Sono d'accordo!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su