Cunard ha prolungato la sua pausa nelle operazioni fino al 31 luglio 2020 compreso a seguito del continuo impatto di Covid-19 e seguendo le linee guida globali.
Inoltre, tutte
le crociere in Alaska del 2020 a bordo della Queen Elizabeth, compresi i viaggi fino all'8 settembre 2020, sono purtroppo ora cancellate.
Mentre lavoriamo attraverso le linee guida e le restrizioni in evoluzione nei porti di scalo di tutto il mondo, gli itinerari futuri potrebbero essere soggetti a cambiamenti e stiamo osservando come rimettere in servizio le nostre navi.
Se la tua prenotazione è stata influenzata da questi annunci, siamo estremamente dispiaciuti per qualsiasi delusione che ciò può causare.
Accrediteremo sul tuo conto ospite un credito Future Cruise del 125%, che puoi riscattare fino al 31 dicembre 2021 in qualsiasi viaggio entro il 31 marzo 2022. In alternativa, il tuo credito Future Cruise può essere utilizzato anche per aggiungere una cabina aggiuntiva a una prenotazione esistente o per aggiornare una prenotazione esistente.
Si noti che a causa dei sistemi automatizzati che riceverai nelle prossime settimane riceverai una fattura di annullamento, che includerà le spese di annullamento, ti preghiamo di ignorarlo e ti assicuriamo che non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale annullamento.
Se preferisci un rimborso in contanti del 100%, compila questo modulo
www.cunard.com/en-gb/request
e il nostro Centro di contatto clienti elaborerà la tua richiesta. Avrai bisogno del tuo riferimento di prenotazione di sei caratteri, che puoi trovare sulla conferma della tua prenotazione o su qualsiasi altra e-mail relativa al tuo viaggio. Tieni presente che, mentre il nostro team sta facendo tutto il possibile per soddisfare prontamente queste richieste, potrebbero essere necessari fino a 60 giorni prima che il rimborso venga visualizzato. Sebbene riconosciamo che questo può essere deludente, ti chiediamo gentilmente di sopportare con noi e di astenerci dall'inviare e-mail o chiamare il nostro Centro di contatto per i clienti in questo momento in modo da poter dare la priorità ad aiutare gli ospiti con le esigenze più urgenti.
Fonte:
www.cunard.com/en-gb/contact-us/travel-health-advisories?fbclid=IwAR1s0F9Qbpd0JBoO4gIprHYYourKJc9aOimVMs2wTNUT981Jrrx...