Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

CDC : Cosa devono fare le compagnie di crociera per navigare di nuovo

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2020 07:58
Autore
Stampa | Notifica email    
17/04/2020 23:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La scorsa settimana è stato riferito che i Centri statunitensi per il controllo delle malattie hanno esteso il "No Sail Order" del settore crocieristico per un periodo di 100 giorni.



Il CDC ha sede ad Atlanta, in Georgia

USA Today ha riferito che l'intenzione originale era che la sospensione durasse fino a 120 giorni, ma che è stata cambiata in 100 giorni dopo l'intervento dell'ufficio del vicepresidente. L'unica cosa che non è cambiata è stata che l'orologio non ha iniziato a ticchettare fino a quando l'ordine non è stato ufficialmente archiviato.

Ora sappiamo che il "No Sail Order" è stato ufficialmente depositato presso il registro federale - e l'orologio ha iniziato il conto alla rovescia - mercoledì 15 aprile 2020.

Ciò significa che fin d'ora, se l '"Ordine di non navigazione" dovesse rimanere in vigore per la durata (e non essere esteso), le navi salperebbero di nuovo il 24 luglio 2020.

Tuttavia, è possibile che le navi possano tornare prima. I documenti del CDC hanno chiarito che il periodo di 100 giorni era uno scenario peggiore quando si trattava delle condizioni che dovevano essere soddisfatte per riprendere le crociere.

Le altre possibilità erano lo scenario migliore della pandemia che si concludeva o il direttore del CDC che revoca l'ordine.

Con così tanto in alto, l'industria delle crociere spera ovviamente che possano tornare al servizio prima piuttosto che dopo.

Quali sono le prospettive per Cruise Lines?



Il CDC ha delineato i requisiti che le linee di crociera devono rispettare prima di poter navigare nuovamente nelle acque territoriali statunitensi, dove l'organizzazione è competente.

In tutto l'ordine, viene fatto in modo che tutti i requisiti debbano essere coerenti con le raccomandazioni CDC più attuali.

Delineati sono alcuni punti chiave del "No Sail Order".



1. Gli operatori delle navi da crociera devono sviluppare, attuare e immediatamente entro sette (7) giorni dalla firma del presente Ordine mettere in atto un solido piano per prevenire, mitigare e rispondere alla diffusione della malattia a bordo delle navi da crociera.

Il piano deve essere presentato a Health and Human Services, al CDC e alla US Coast Guard entro sette giorni.

2 . Le navi devono essere sorvegliate a bordo dei passeggeri e dell'equipaggio con malattie respiratorie acute. Monitoraggio a bordo dei passeggeri e dell'equipaggio attraverso controlli di temperatura e screening medico, compresa la frequenza di monitoraggio e screening.

Addestramento continuo dell'equipaggio su come rilevare e gestire potenziali focolai

3 . Il centro medico di bordo delle navi deve fornire un livello di assistenza simile a quello che un paziente troverebbe in una struttura a terra.

Ciò include articoli quali ventilatori, maschere per il viso e dispositivi di protezione individuale.

4. È necessario predisporre un piano di gestione e risposta alle epidemie per fornire e assistere una nave da crociera interessata che si affida a risorse del settore, ad esempio la mobilitazione di ulteriori navi da crociera o altre navi per fungere da nave "ospedaliera" per la "quarantena" infetta nave per la nave esposta e nave "residenziale" per coloro che forniscono cure e cure, compresa la capacità di trasportare le persone tra le navi secondo necessità.

5. Un piano di assistenza medica che affronta l'assistenza a bordo rispetto all'evacuazione negli ospedali a terra per le persone gravemente malate.

6. Pianificazione logistica dettagliata per l'evacuazione e il rimpatrio degli ospiti, sia cittadini statunitensi che cittadini stranieri, nelle rispettive comunità e paesi di origine tramite governo straniero o trasporto privato e voli noleggiati dall'industria, compresi i passi che l'operatore di navi da crociera adotterà per garantire le persone coinvolte nel trasporto non sono esposti.

7. Protocolli di pulizia e disinfezione per le navi da crociera interessate.

Se si desidera leggere una panoramica dettagliata dell'ordine, è possibile trovarlo nel registro federale .

Cosa stanno già facendo le linee di crociera



Da quando il primo ordine è stato firmato il 14 marzo, le compagnie di crociera hanno preso provvedimenti e modificato le politiche sanitarie e igieniche.

La scorsa settimana, Genting Cruises , con sede in Asia, ha spiegato in dettaglio cosa avrebbero fatto per le loro navi di compagnia una volta tornate in servizio.

Mercoledì, Princess Cruises ci ha dato uno sguardo a ciò che i passeggeri delle loro navi dovrebbero aspettarsi, dall'imbarco allo sbarco, a bordo delle loro navi.

Un elemento che rimane poco chiaro è se ci sarà un limite per l'imbarco di determinate fasce di età o se sarà necessaria la documentazione di idoneità al viaggio. Parlando di limiti di età, il CEO di Carnival Corporation Arnold Donald ha dichiarato: " Lasciamo che gli esperti medici decidano quale sia la comprovata linea d'azione. Penso che sia prematuro a questo punto dire quali protocolli andranno avanti. "

I giganti della crociera Carnival Cruise Line e Royal Caribbean hanno entrambi spinto il loro ritorno alle date di servizio a fine giugno.

Al momento della pubblicazione, Norwegian Cruise Line è ferma a metà maggio, anche se si ritiene che un'estensione sia imminente.

Fonte:
cruiseradio.net/cdc-details-what-cruise-lines-must-do-to-sai...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su