Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Hapag Lloyd Cruises : Sta portando a casa la sua flotta

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2020 18:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
17/04/2020 22:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Hapag-Lloyd Cruises posiziona quattro delle sue cinque navi ad Amburgo

- La HANSEATIC nature sarà la prima ad arrivare il 20 aprile

- A ciò seguiranno il 2 maggio l'HANSEATIC inspiration, EUROPA ed EUROPA 2

Amburgo, 17 aprile 2020 -

"Stay at home" è il messaggio globale del momento. La flotta della compagnia di crociere con sede ad Amburgo Hapag-Lloyd Cruises, che normalmente navigherebbe sui sette mari, si sta ora dirigendo verso le acque del suo porto di origine. La nave da spedizione, la HANSEATIC nature, sarà la prima a rientrare e dovrebbe arrivare ad Amburgo, in Germania, il 20 aprile. Anche la sua nave gemella, l'HANSEATIC inspiration, e le due navi di lusso, EUROPA e internazionale EUROPA 2, stanno tornando ad Amburgo. Tutti e tre dovrebbero arrivare nel porto il 2 maggio e rimarranno lì per il momento fino a quando non potranno ricominciare a gestire i loro programmi. Il BREMEN rimarrà al largo di Auckland / Nuova Zelanda.





Le due navi da spedizione, la natura HANSEATIC e l'ispirazione HANSEATIC, andranno a Blohm + Voss per i lavori di drydock. L'Europa 2 si dirigerà al suo ormeggio ad Altona e l'Europa si ormeggerà a O'Swaldkai. Gli ultimi ospiti a bordo della flotta di Hapag-Lloyd Cruises sono tornati a casa sani e salvi il 21 marzo. L'operatore di crociera ha portato a casa un totale di circa 1.000 ospiti in anticipo da tutto il mondo, a causa della pandemia di coronavirus. I voli charter dovevano essere organizzati poiché i voli di linea erano stati cancellati.

Un incontro speciale di navi al largo delle Barbados

La natura HANSEATIC, che si trova attualmente nel Nord Atlantico in rotta per Amburgo, ha già raccolto membri dell'equipaggio dalle sue navi gemelle a Bridgetown / Barbados, l'ispirazione HANSEATIC e EUROPA, riportandole ad Amburgo. “Volevamo offrire a quanti più membri dell'equipaggio possibile l'opportunità di tornare a casa il prima possibile. Ciò rappresentava una sfida logistica a causa della sospensione dei voli e delle restrizioni di viaggio attualmente in vigore. Pertanto, abbiamo preso in mano la situazione per il trasporto di ritorno e trasformato il viaggio della nostra natura HANSEATIC in una "crociera dell'equipaggio". Quindi stiamo riportando il nostro equipaggio alle loro famiglie al sicuro e bene ", spiega Karl J. Pojer, CEO di Hapag-Lloyd Cruises.

La vita a bordo senza ospiti

Anche se non ci sono ospiti a bordo delle navi, la vita a bordo non si ferma mai. I restanti membri dell'equipaggio sulle navi si stanno ancora occupando. Le riunioni sono ancora in corso. Ci sono anche orologi e giri di ispezione da effettuare. I lavori di manutenzione e riparazione che devono essere eseguiti sono stati completati ove possibile. Alcuni di questi non possono essere effettuati durante il normale funzionamento poiché l'equipaggio non ha il tempo o l'opportunità di affrontarlo. Uno dei lavori all'ordine del giorno, ad esempio, è un'accurata pulizia di primavera dell'intera nave. Anche il lavoro rumoroso - che è fuori discussione quando gli ospiti sono a bordo - è ora in corso. Ci sono anche varie sessioni di addestramento per l'equipaggio.

Walk the Cruise - A bordo di Amburgo per 27 giorni

Per tenersi in forma, l'equipaggio della natura HANSEATIC ha avviato un progetto chiamato "Walk the Cruise". L'idea è che l'equipaggio copra a piedi l'intera distanza del viaggio della nave, che la natura HANSEATIC sta navigando, fino a raggiungere il suo porto di origine ad Amburgo, in Germania, per un totale di 7.600 miglia nautiche (8.751 miglia; 14.084 chilometri). Per questo motivo, ogni giorno, sul Ponte 9, i 138 membri dell'equipaggio camminano o fanno jogging 28 giri di 135 metri (148 iarde). Questo ammonta a 3,8 chilometri (2,4 miglia). Stanno tenendo conto di un elenco e alla fine della crociera di 27 giorni, questo dovrebbe portarli a 14.084 chilometri - o circa 7.600 miglia nautiche.

Fonte:
www.hl-cruises.com/press/press-releases/detail/hapag-lloyd-cruises-is-bringing-its-fl...
OFFLINE
18/04/2020 07:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Hapag-Lloyd Cruises sta radunando 4 delle proprie 5 navi ad Amburgo.

Solo la Bremen rimarrà in Nuova Zelanda ad Auckland.

Interessante il progetto dell'equipaggio della Hanseatic "Walk the Cruise": coprire a piedi lo stesso chilometraggio compiuto dalle navi per rientrare in Germania!!!
[Modificato da and1974 18/04/2020 07:35]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
18/04/2020 09:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 18/04/2020 07:35:

La Hapag-Lloyd Cruises sta radunando 4 delle proprie 5 navi ad Amburgo.

Solo la Bremen rimarrà in Nuova Zelanda ad Auckland.

Interessante il progetto dell'equipaggio della Hanseatic "Walk the Cruise": coprire a piedi lo stesso chilometraggio compiuto dalle navi per rientrare in Germania!!!




Hai sintetizzato bene And, non aggiungo altro
OFFLINE
19/04/2020 08:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Paolo v46, 18/04/2020 09:28:




Hai sintetizzato bene And, non aggiungo altro

Grazie mille Paolo!
OFFLINE
19/04/2020 18:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

😷😷😷

Wow,la Hapag Lloyd a causa del Covid-19 fa rientrare “a casa” 4 delle 5 navi della flotta...mi piace il messaggio “Stay at home”👍

Interessante il programma “Walk the Cruise” per tenere in forma l’equipaggio,ottima idea!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su