Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

: Costa Crociere: Dona materiale sanitario alla Regione Toscana per emergenza Covid-19

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2020 15:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
15/04/2020 22:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Costa Crociere annuncia di aver predisposto la donazione di 10.000 mascherine, 1.250 guanti, 250 kit protettivi completi e 25 occhiali (non monouso), a favore della Regione Toscana. Il materiale sarà consegnato nei prossimi giorni presso il magazzino ESTAR di Calenzano (Firenze), per essere poi distribuito a parte della Regione sul territorio, con particolare attenzione ai comuni di Piombino, Pisa e Vaglia/Firenze.

“In questo periodo la Regione Toscana ha dimostrato una generosità straordinaria e un senso profondo di collettività e di responsabilità, accogliendo la nostra nave Costa Diadema e fornendo assistenza attraverso i presidi sanitari ai nostri equipaggi sia in porto, a Piombino, che presso le strutture alberghiere, a Pisa e Pratolino.”ha dichiarato Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere “La nostra donazione è un piccolo segno di ringraziamento, che ci auguriamo possa essere utile per la protezione personale di quanti sono impegnati in prima linea per superare l’attuale fase di emergenza sanitaria”.

Ringrazio Costa Crociereha detto il presidente della Regione Toscana Enrico Rossiper i dispositivi di protezione che ha annunciato donerà alla sanità toscana. Ci servono e consentono di integrare le nostre continue forniture e produzioni locali per la tutela degli operatori sanitari e dei cittadini“.

Costa Crociere sta lavorando con impegno e determinazione, in piena collaborazione con le autorità preposte, con l’obiettivo di riportare a casa in sicurezza nel più breve tempo possibile i propri membri d’equipaggio.

“La salute e sicurezza del nostro equipaggio e delle comunità locali della Toscana sono la nostra assoluta priorità. Siamo grati per il grande lavoro e la disponibilità di Protezione Civile, Regione Toscana, delle autorità sanitarie e portuali e dei comuni delle tre città coinvolte. Da parte nostra stiamo mettendo in campo tutte le nostre forze, con team dedicati al lavoro 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, non solo per l’assistenza di chi è a bordo di Costa Diadema e delle strutture alberghiere, ma anche per organizzare, seguendo le indicazioni delle autorità, i transfer e voli di rientro in Italia e all’estero dei membri d’equipaggio, in un contesto non certo semplice per via delle numerose restrizioni in atto allo spostamento di persone”ha aggiunto Palomba.

Fonte:
dreamblog.it/2020/04/15/emergenza-covid-19-costa-crociere-dona-materiale-sanitario-alla-regione-...
OFFLINE
16/04/2020 07:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ennesima ottima iniziativa da parte di Costa Crociere che, stavolta, dona materiale sanitario alla Toscana, anche per ringraziare dell'ospitalità ricevuta.

Molto bene.
OFFLINE
16/04/2020 10:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 16/04/2020 07:56:

Ennesima ottima iniziativa da parte di Costa Crociere che, stavolta, dona materiale sanitario alla Toscana, anche per ringraziare dell'ospitalità ricevuta.

Molto bene.

Molto bene davvero! La riconoscenza è, senza dubbio,una giusta e dovuta forma di ringraziamento....👏
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
16/04/2020 10:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Costa Crociere sempre in prima linea in fatto di donazioni, dopo i 10 tonnellate di beni alimentari alla Caritas di La Spezia, dona a favore della Regione Toscana, con particolare attenzione al comune di Piombino, parecchio materiale sanitario, mascherine, guanti, occhiali ecc.ecc.

Complimenti davvero a questa generosa compagnia
OFFLINE
16/04/2020 14:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

Altro gesto di solidarietà da parte di Costa Crociere nei confronti della regione Toscana in questo momento d'emergenza e soprattutto per aver permesso a Costa Diadema di poter attraccare a Piombino.

Complimenti a Costa Crociere! [SM=p4449872]
OFFLINE
Post: 37.328
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
16/04/2020 15:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

iorestoacasa

compòimenti doverosi a Costa Crociere che ringrazia la Toscana x aver accolto e allestito un ospedali al Porto di Piombino adesso si stanno occupando di poco meno di 1000 persone che ancora sono a bordo nei primi momenti dopo l'attracco alcuni dei contagiati sono stati portati nell'ospedale Misericordia di Grosseto

in seguito è stato organizzato un ospedale da campo sul porto cosi da non avere contatti con la città
farei anche i complimenti al sindaco di Piombino Francesco Ferrari
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su