Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Genting Cruise Lines: Annuncia nuovi protocolli sanitari completi a bordo

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2020 07:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
14/04/2020 12:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Genting Cruise Lines ha annunciato un nuovo piano sanitario a bordo per i suoi marchi Star Cruises e Dream Cruises.

"In Genting Cruise Lines, la sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dell'equipaggio sono di fondamentale importanza per noi", ha dichiarato Kent Zhu, Presidente di Genting Cruise Lines. "In qualità di compagnia di crociera responsabile, è nostro dovere adottare un approccio per soddisfare e anche sforzarsi di superare le crescenti aspettative e preoccupazioni del pubblico. Pertanto, abbiamo attentamente rivisto il nostro piano di prevenzione e risposta tenendo presente la pandemia di COVID-19 per ideare e fornire misure avanzate e complete in tutta la nostra flotta.

"Abbiamo colto l'occasione positiva durante questo periodo di pausa per implementare anche una formazione completa dell'equipaggio per rafforzare le procedure di pulizia efficaci, i protocolli di salute e igiene e l'interazione efficiente con gli ospiti, che adotteremo come nuova norma di sicurezza per la nostra flotta e speriamo per il settore pure.

"Il pubblico sarà lieto di sapere, ad esempio, che tutte le navi di Genting Cruise Lines consentono di filtrare e fornire aria fresca esterna al 100% a ciascuna cabina passeggeri nonché a bordo delle aree pubbliche garantendo un flusso costante e salutare di aria fresca aria in tutte le navi. Inoltre, nel Medical Center sono disponibili reparti isolati e, se necessario, le cabine possono essere convertite in stanze di quarantena. "

Genting Cruise Lines collaborerà inoltre con la China Cruise & Yacht Industry Association (CCYIA) per contribuire alla pubblicazione di un white paper per il piano di prevenzione e risposta dell'industria delle crociere contro COVID-19, fornendo uno standard completo e unificato per l'industria delle crociere per garantire la sicurezza e il benessere di tutti gli ospiti e dell'equipaggio di crociera, l'azienda ha affermato.

Un ulteriore voto di fiducia è stato fornito anche dall'Asia Cruise Terminal Association (ACTA). Nell'approvare le misure, il presidente dell'ACTA, Singapore Cruise Centre ha dichiarato: "ACTA e tutti i suoi membri appoggiano l'iniziativa di Genting Cruise Lines e si impegnano a sostenere tali procedure in tutti i suoi porti membri situati in tutta la regione, tra cui Cina, Giappone, Corea, Malesia, Singapore e Taiwan.

Misure preventive:

I. Imbarco e sbarco

- Dichiarazioni sanitarie obbligatorie di screening e pre-imbarco per tutti gli ospiti.
- Sistema di screening della febbre infrarossa nella passerella della nave.
- Maggiore frequenza con maggiori livelli di sanificazione e disinfezione nella passerella della nave e nelle passerelle passeggeri.
- Controlli rigorosi per tutte le persone che si imbarcano, compresi i documenti di viaggio dell'equipaggio; ospiti di età pari o superiore a 70 anni per fornire un certificato di idoneità del medico per i viaggi.
- Check-in online per gli ospiti di ricevere l'orario di arrivo designato presso il terminal crociere per ridurre al minimo la congestione della folla.
- Ulteriori aree di attesa per l'imbarco e lo sbarco da crociera (con tempi sfalsati).
- Conformità con tutte le normative locali delle autorità portuali e sanitarie.

II. Sistemazioni per gli ospiti

- Frequenza più elevata con livelli aumentati di sanificazione e disinfezione nelle cabine degli ospiti con disinfettanti per uso ospedaliero, tra cui:
°°° Pulizia giornaliera delle cabine degli ospiti due volte al giorno.
°°° Appannamento delle cabine ospiti libere.
°°° Pulisci e annebbia due volte al giorno nei vicoli della cabina degli ospiti.
- Pulisci e disinfetta i bagni degli ospiti con detergenti e disinfettanti per bagni alcalini per servizi pesanti.
- Rimozione tempestiva di prodotti alimentari dalle cabine per prevenire il deterioramento e la coltivazione di microrganismi e batteri.
- Fatturato tempestivo delle pulizie domestiche; lenzuola e lenzuola pulite e disinfettate professionalmente ad alte temperature
- Iniezione di soluzione detergente diluita negli scarichi per evitare tubi intasati e prevenire la crescita batterica.
- In caso di malattia, pulizia e disinfezione accurate con disinfettante ospedaliero o sterilizzazione a vapore.

III. Aree pubbliche comuni

Tutte le aree pubbliche a bordo saranno sottoposte a un processo di sanificazione a due livelli con una pulizia, un'appannamento e una pulizia approfonditi utilizzando un disinfettante di livello ospedaliero. Luoghi di bordo e pulizia. .Frequenza:
°°° Ascensori: ogni 2 ore
°°° Aree pubbliche e servizi: 2 - 10 volte al giorno
°°° Spa e servizi: Min 2 volte al giorno
°°° Altre aree pubbliche: per regolare di conseguenza la frequenza di disinfezione
- Le aree comuni comuni sono state sterilizzate da 1 a 4 volte al giorno e i punti di contatto frequenti (corrimano, pulsanti di sollevamento, piani dei tavoli, maniglie delle porte ecc.) Sono sterilizzati ogni ora o meno.
- Uso frequente di detergente per pavimenti PH neutro per impieghi gravosi per disinfettare tutte le aree del pavimento della nave.
- Distributori di disinfettante disponibili in varie aree pubbliche e membri dell'equipaggio di stanza in luoghi chiave a bordo per fornire servizi igienico-sanitari alle mani.

IV. Pratiche e norme sull'igiene alimentare

- Le aree di ristoranti / bar F&B, comprese le cucine, saranno pulite e disinfettate 3 volte al giorno, durante e dopo il servizio.
- Gli ospiti sono invitati a lavarsi le mani prima dell'ingresso e utilizzare i distributori di disinfettanti disponibili presso gli ingressi / le uscite degli outlet F&B.
- I posti a sedere degli ospiti garantiranno un'ampia spaziatura; posate usa e getta saranno fornite, su richiesta.
- Il servizio self-service nei ristoranti a buffet F&B sarà sospeso. Tutti i cibi e le bevande saranno serviti agli ospiti da membri dell'equipaggio che indossano maschere e guanti monouso.
- L'uso culinario di animali selvatici e prodotti correlati è severamente vietato.
- Saranno applicate rigorose linee guida per gli acquisti e sarà severamente vietato l'approvvigionamento di prodotti da regioni altamente colpite.

V. Intrattenimento e attività ricreative

- I teatri saranno disinfettati prima e dopo ogni spettacolo; Occhiali 3D disinfettati prima e dopo l'uso dell'ospite (se applicabile).
- Pulizia e disinfezione di tutti i giochi, i giochi e le strutture del miniclub due volte al giorno e / o dopo ogni utilizzo.
- Tutti i negozi duty-free e i luoghi di intrattenimento saranno disinfettati due volte al giorno prima e dopo il servizio.
- Tutte le attrezzature ricreative verranno disinfettate ogni 2 ore prima dell'uso degli ospiti.
- La capacità degli ospiti sarà limitata alla metà della capacità del locale per offrire ampio spazio tra gli ospiti.
- I distributori di disinfettante saranno prontamente disponibili in vari luoghi, tra cui ingressi / uscite per locali di intrattenimento.
- Gli autobus turistici saranno limitati alla metà della capacità e sterilizzati frequentemente; formazione per tour operator basata sulla guida dell'OMS.
- Le strutture della spa e della palestra saranno disinfettate prima e dopo l'uso da parte degli ospiti.

VI. Sistemi di ventilazione dell'aria fresca

- L'aria fresca esterna al 100% viene filtrata e fornita alle cabine e alle aree pubbliche di bordo.
- Filtri dell'aria e batterie di raffreddamento accuratamente controllati, puliti e sostituiti per garantire una qualità dell'aria sana.

VII. Centro medico

- Reparti isolati disponibili nel Centro medico
- Gli articoli contaminati e i rifiuti sanitari saranno adeguatamente sigillati e smaltiti secondo le linee guida di salute e sicurezza.
- Maschere per il viso usate e dispositivi di protezione disposti nei punti di raccolta centrali designati.
- Attrezzature mediche e cestini per i rifiuti puliti, disinfettati e lavati due volte al giorno con disinfettante per uso ospedaliero.

VIII. Pratiche e standard dei membri dell'equipaggio

- Due volte al giorno controlli di temperatura.
- Tutti i membri dell'equipaggio di Frontline devono indossare maschere facciali.
- L'equipaggio addetto alle pulizie e agli alimenti e bevande deve indossare guanti monouso.
- L'equipaggio designato può anche indossare indumenti protettivi e proteggere gli occhi, se necessario.
- Tutti i membri dell'equipaggio usano sapone per le mani antibatterico per almeno 20 secondi per disinfettare le mani.
- Il personale dell'Area di isolamento dei centri medici in relazione a casi sospetti è tenuto a:
°°° indossare un'adeguata protezione personale (maschera, protezione per gli occhi, guanti monouso e indumento per lo smaltimento esterno.
°°° seguire le corrette pratiche di lavaggio delle mani prima e dopo il lavoro.
°°°aggiornare quotidianamente le informazioni sulla salute personale.
- Fornire seminari di formazione e informazioni pertinenti sulle misure preventive di salute e sicurezza.
- Riduzione del movimento dell'equipaggio.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/22743-genting-cruise-lines-announces-comprehensive-new-onboard-health-protoc...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
15/04/2020 09:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Genting Cruise Lines annuncia nuovi protocolli sanitari a bordo dei suoi marchi, come la Star Cruises e Dream Cruises (manca la Crystal)

In questo momento di pausa la compagnia ha colto l'occasione per formare l'equipaggio e rafforzare le procedure di pulizia efficaci, e i protocolli di salute e igiene

Quale occasione migliore..
OFFLINE
15/04/2020 10:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 14/04/2020 12:46:



Genting Cruise Lines ha annunciato un nuovo piano sanitario a bordo per i suoi marchi Star Cruises e Dream Cruises.

"In Genting Cruise Lines, la sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dell'equipaggio sono di fondamentale importanza per noi", ha dichiarato Kent Zhu, Presidente di Genting Cruise Lines. "In qualità di compagnia di crociera responsabile, è nostro dovere adottare un approccio per soddisfare e anche sforzarsi di superare le crescenti aspettative e preoccupazioni del pubblico. Pertanto, abbiamo attentamente rivisto il nostro piano di prevenzione e risposta tenendo presente la pandemia di COVID-19 per ideare e fornire misure avanzate e complete in tutta la nostra flotta.

"Abbiamo colto l'occasione positiva durante questo periodo di pausa per implementare anche una formazione completa dell'equipaggio per rafforzare le procedure di pulizia efficaci, i protocolli di salute e igiene e l'interazione efficiente con gli ospiti, che adotteremo come nuova norma di sicurezza per la nostra flotta e speriamo per il settore pure.

"Il pubblico sarà lieto di sapere, ad esempio, che tutte le navi di Genting Cruise Lines consentono di filtrare e fornire aria fresca esterna al 100% a ciascuna cabina passeggeri nonché a bordo delle aree pubbliche garantendo un flusso costante e salutare di aria fresca aria in tutte le navi. Inoltre, nel Medical Center sono disponibili reparti isolati e, se necessario, le cabine possono essere convertite in stanze di quarantena. "

Genting Cruise Lines collaborerà inoltre con la China Cruise & Yacht Industry Association (CCYIA) per contribuire alla pubblicazione di un white paper per il piano di prevenzione e risposta dell'industria delle crociere contro COVID-19, fornendo uno standard completo e unificato per l'industria delle crociere per garantire la sicurezza e il benessere di tutti gli ospiti e dell'equipaggio di crociera, l'azienda ha affermato.

Un ulteriore voto di fiducia è stato fornito anche dall'Asia Cruise Terminal Association (ACTA). Nell'approvare le misure, il presidente dell'ACTA, Singapore Cruise Centre ha dichiarato: "ACTA e tutti i suoi membri appoggiano l'iniziativa di Genting Cruise Lines e si impegnano a sostenere tali procedure in tutti i suoi porti membri situati in tutta la regione, tra cui Cina, Giappone, Corea, Malesia, Singapore e Taiwan.

Misure preventive:

I. Imbarco e sbarco

- Dichiarazioni sanitarie obbligatorie di screening e pre-imbarco per tutti gli ospiti.
- Sistema di screening della febbre infrarossa nella passerella della nave.
- Maggiore frequenza con maggiori livelli di sanificazione e disinfezione nella passerella della nave e nelle passerelle passeggeri.
- Controlli rigorosi per tutte le persone che si imbarcano, compresi i documenti di viaggio dell'equipaggio; ospiti di età pari o superiore a 70 anni per fornire un certificato di idoneità del medico per i viaggi.
- Check-in online per gli ospiti di ricevere l'orario di arrivo designato presso il terminal crociere per ridurre al minimo la congestione della folla.
- Ulteriori aree di attesa per l'imbarco e lo sbarco da crociera (con tempi sfalsati).
- Conformità con tutte le normative locali delle autorità portuali e sanitarie.

II. Sistemazioni per gli ospiti

- Frequenza più elevata con livelli aumentati di sanificazione e disinfezione nelle cabine degli ospiti con disinfettanti per uso ospedaliero, tra cui:
°°° Pulizia giornaliera delle cabine degli ospiti due volte al giorno.
°°° Appannamento delle cabine ospiti libere.
°°° Pulisci e annebbia due volte al giorno nei vicoli della cabina degli ospiti.
- Pulisci e disinfetta i bagni degli ospiti con detergenti e disinfettanti per bagni alcalini per servizi pesanti.
- Rimozione tempestiva di prodotti alimentari dalle cabine per prevenire il deterioramento e la coltivazione di microrganismi e batteri.
- Fatturato tempestivo delle pulizie domestiche; lenzuola e lenzuola pulite e disinfettate professionalmente ad alte temperature
- Iniezione di soluzione detergente diluita negli scarichi per evitare tubi intasati e prevenire la crescita batterica.
- In caso di malattia, pulizia e disinfezione accurate con disinfettante ospedaliero o sterilizzazione a vapore.

III. Aree pubbliche comuni

Tutte le aree pubbliche a bordo saranno sottoposte a un processo di sanificazione a due livelli con una pulizia, un'appannamento e una pulizia approfonditi utilizzando un disinfettante di livello ospedaliero. Luoghi di bordo e pulizia. .Frequenza:
°°° Ascensori: ogni 2 ore
°°° Aree pubbliche e servizi: 2 - 10 volte al giorno
°°° Spa e servizi: Min 2 volte al giorno
°°° Altre aree pubbliche: per regolare di conseguenza la frequenza di disinfezione
- Le aree comuni comuni sono state sterilizzate da 1 a 4 volte al giorno e i punti di contatto frequenti (corrimano, pulsanti di sollevamento, piani dei tavoli, maniglie delle porte ecc.) Sono sterilizzati ogni ora o meno.
- Uso frequente di detergente per pavimenti PH neutro per impieghi gravosi per disinfettare tutte le aree del pavimento della nave.
- Distributori di disinfettante disponibili in varie aree pubbliche e membri dell'equipaggio di stanza in luoghi chiave a bordo per fornire servizi igienico-sanitari alle mani.

IV. Pratiche e norme sull'igiene alimentare

- Le aree di ristoranti / bar F&B, comprese le cucine, saranno pulite e disinfettate 3 volte al giorno, durante e dopo il servizio.
- Gli ospiti sono invitati a lavarsi le mani prima dell'ingresso e utilizzare i distributori di disinfettanti disponibili presso gli ingressi / le uscite degli outlet F&B.
- I posti a sedere degli ospiti garantiranno un'ampia spaziatura; posate usa e getta saranno fornite, su richiesta.
- Il servizio self-service nei ristoranti a buffet F&B sarà sospeso. Tutti i cibi e le bevande saranno serviti agli ospiti da membri dell'equipaggio che indossano maschere e guanti monouso.
- L'uso culinario di animali selvatici e prodotti correlati è severamente vietato.
- Saranno applicate rigorose linee guida per gli acquisti e sarà severamente vietato l'approvvigionamento di prodotti da regioni altamente colpite.

V. Intrattenimento e attività ricreative

- I teatri saranno disinfettati prima e dopo ogni spettacolo; Occhiali 3D disinfettati prima e dopo l'uso dell'ospite (se applicabile).
- Pulizia e disinfezione di tutti i giochi, i giochi e le strutture del miniclub due volte al giorno e / o dopo ogni utilizzo.
- Tutti i negozi duty-free e i luoghi di intrattenimento saranno disinfettati due volte al giorno prima e dopo il servizio.
- Tutte le attrezzature ricreative verranno disinfettate ogni 2 ore prima dell'uso degli ospiti.
- La capacità degli ospiti sarà limitata alla metà della capacità del locale per offrire ampio spazio tra gli ospiti.
- I distributori di disinfettante saranno prontamente disponibili in vari luoghi, tra cui ingressi / uscite per locali di intrattenimento.
- Gli autobus turistici saranno limitati alla metà della capacità e sterilizzati frequentemente; formazione per tour operator basata sulla guida dell'OMS.
- Le strutture della spa e della palestra saranno disinfettate prima e dopo l'uso da parte degli ospiti.

VI. Sistemi di ventilazione dell'aria fresca

- L'aria fresca esterna al 100% viene filtrata e fornita alle cabine e alle aree pubbliche di bordo.
- Filtri dell'aria e batterie di raffreddamento accuratamente controllati, puliti e sostituiti per garantire una qualità dell'aria sana.

VII. Centro medico

- Reparti isolati disponibili nel Centro medico
- Gli articoli contaminati e i rifiuti sanitari saranno adeguatamente sigillati e smaltiti secondo le linee guida di salute e sicurezza.
- Maschere per il viso usate e dispositivi di protezione disposti nei punti di raccolta centrali designati.
- Attrezzature mediche e cestini per i rifiuti puliti, disinfettati e lavati due volte al giorno con disinfettante per uso ospedaliero.

VIII. Pratiche e standard dei membri dell'equipaggio

- Due volte al giorno controlli di temperatura.
- Tutti i membri dell'equipaggio di Frontline devono indossare maschere facciali.
- L'equipaggio addetto alle pulizie e agli alimenti e bevande deve indossare guanti monouso.
- L'equipaggio designato può anche indossare indumenti protettivi e proteggere gli occhi, se necessario.
- Tutti i membri dell'equipaggio usano sapone per le mani antibatterico per almeno 20 secondi per disinfettare le mani.
- Il personale dell'Area di isolamento dei centri medici in relazione a casi sospetti è tenuto a:
°°° indossare un'adeguata protezione personale (maschera, protezione per gli occhi, guanti monouso e indumento per lo smaltimento esterno.
°°° seguire le corrette pratiche di lavaggio delle mani prima e dopo il lavoro.
°°°aggiornare quotidianamente le informazioni sulla salute personale.
- Fornire seminari di formazione e informazioni pertinenti sulle misure preventive di salute e sicurezza.
- Riduzione del movimento dell'equipaggio.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/22743-genting-cruise-lines-announces-comprehensive-new-onboard-health-protoc...

Un piano di prevenzione di tutto rispetto!!!Complimenti a Genting Cruise Lines!!!!
OFFLINE
15/04/2020 21:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

Genting Cruise rafforza i protocolli sanitari su Star Cruise e Dream Cruise,che saranno adottati anche come nuova norma di sicurezza per l'intera flotta come si riparte dopo l'emergenza Covid-19
OFFLINE
16/04/2020 07:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Genting Cruise Lines ha stilato un piano veramente dettagliato e articolato su tutto gli aspetti della crociera.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su