Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Fred. Olsen Cruise:Conferma la nuova riunione della flotta - "Four Fred.s in Lisbon" - nell'ottobre 2021 dopo la cancellazione dell'evento di Funchal

Ultimo Aggiornamento: 08/04/2020 06:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
06/04/2020 22:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Fred. Olsen Cruise Lines ha confermato oggi che la sua terza flotta storica che si riunirà sarà "Four Fred.s in Lisbon" nell'ottobre 2021. Arriva dopo l'evento "Four Fred.s in Funchal", che doveva svolgersi il 4 ° aprile sul giardino isola di Madeira, è stato annullato a causa della pandemia di coronavirus corrente.

Tre navi oceaniche di quattro di Fred. Olsen - Boudicca, Black Watch e Braemar - sono stati già programmati per chiamare Lisbona, in Portogallo, il 22 del mese di ottobre, ed un quarto itinerario a bordo di Balmoral è stato appositamente creato per completare la line-up.

In occasione del lancio, gli ospiti che prenotano su una delle 'For Fred.s Lisbon' partenze dal 5 ° maggio 2020 compreso potranno godere fino a £ 200 a persona da spendere a bordo e il costo delle punte coperto, così come un scelta della cabina, del ristorante e dei pasti, oltre a una serie di altri vantaggi.



Clare Ward, Director of Product and Customer Service presso Fred. Olsen Cruise Lines, ha dichiarato:

"Certo, è deludente che il nostro evento" Four Fred.s in Funchal "non sia stato in grado di andare avanti. Ma questi incontri in tutta la flotta sono in via di preparazione e nessuno di noi avrebbe potuto prevedere la difficile situazione in cui ci siamo trovati tutti oggi.

"La sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio è sempre la nostra priorità numero uno, e il mese scorso abbiamo preso la decisione di mettere le nostre navi fuori servizio fino alla fine di maggio - che includeva i nostri festeggiamenti" Four Fred.s in Funchal ".

È estremamente entusiasmante poter confermare una nuova data e destinazione per la nostra riunione della flotta così rapidamente, poiché so che molti dei nostri ospiti non vedevano l'ora di riunirsi con amici e membri dell'equipaggio che hanno incontrato durante i loro viaggi con noi .

Tutti noi qui a Fred. Olsen Cruise Lines non vede l'ora di dare il bentornato ai nostri molti fedeli ospiti quando ci riuniremo di nuovo a Lisbona il prossimo ottobre e non vediamo l'ora di vedere anche nuovi volti ”.


I quattro itinerari che comprendono l'evento "Four Fred.s in Lisbon" sono:

- Braemar ‘s 27-notte 'Siti iconici di crociera Croazia e l'Italia', con partenza da Southampton il 30 ° settembre 2021. I prezzi partono da £ 3.799 a persona.

Porti di scalo: Southampton, Regno Unito - Cadice, Spagna - Crotone, Italia - Gallipoli, Italia - Cattaro, Montenegro - Sibenik, Croazia - Venezia, Italia - Chioggia, Italia - Spalato, Croazia - Ragusa, Croazia - Monopoli, Italia - Trapani, Italia - Cartagena, Spagna - Lisbona, Portogallo - Leixões (per Oporto), Portogallo - Avilés, Spagna - Southampton, Regno Unito

Per maggiori dettagli: Visita:
www.fredolsencruises.com/cruise/iconic-sites-of-croatia-and-ita...

- Balmoral ‘16-notte 'siti Patrimonio crociera del Mediterraneo', con partenza da Newcastle il 12 ° ottobre 2021. I prezzi partono da £ 1.999 a persona.

Porti di chiamata: Newcastle, Regno Unito - La Coruña, Spagna - Malaga, Spagna - Cadice, Andalusia - Leixões (per Oporto) - Anversa, Paesi Bassi - Newcastle, Regno Unito

Per maggiori dettagli visita
www.fredolsencruises.com/cruise/historic-heritage-sites-of-the-m...

- Black Watch ‘s 15-notte 'Esplorare le Azzorre e il Portogallo crociera', in partenza da Liverpool il 18 ° ottobre 2021. I prezzi partono da £ 1.999 a persona.

Porti di chiamata: Liverpool, Regno Unito - Vigo, Spagna - Lisbona, Portogallo - Praia de Vitoria, Portogallo - Horta, Portogallo - Ponta Delgada, Portogallo - La Coruña, Spagna - Liverpool, Regno Unito

Per maggiori dettagli visita:
www.fredolsencruises.com/cruise/exploring-the-azores-and-portug...

- Boudicca ‘s 17-notte 'Attraversando l'Atlantico con Bermuda & Havana' fly-crociera, in partenza da Dover (volo di ritorno da L'Avana, Cuba) il 18 ° ottobre 2021. I prezzi partono da £ 1.999 a persona.

Porti di chiamata: Dover, Regno Unito - Vigo, Spagna - Lisbona, Portogallo - Horta, Portogallo - King's Wharf, Bermuda - L'Avana, Cuba

Per maggiori dettagli visita:
www.fredolsencruises.com/cruise/crossing-the-atlantic-with-bermuda-and-hava...

Tutti i prezzi indicati si basano su due adulti che condividono una cabina interna, se non diversamente indicato, e comprendono l'alloggio e tutti i pasti e l'intrattenimento a bordo, oltre a tasse portuali / aeroportuali, voli e trasferimenti, a seconda dei casi.

Per ulteriori informazioni su Fred. Olsen Cruise Lines, visitare il sito Web all'indirizzo www.fredolsencruises.com/agent o chiamare il team di supporto commerciale al numero 01473 746164.

Fonte:
media.fredolsencruises.com/pressreleases/fred-olsen-cruise-lines-confirms-new-fleet-reunion-four-fred-dot-s-in-lisbon-in-october-2021-after-cancellation-of-funchal-event...
OFFLINE
07/04/2020 08:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fred. Olsen Cruise Lines prova a guadare avanti e fissa il 22 ottobre 2021 a Lisbona l'incontro fra tutte le navi della propria flotta!

L'evento del 4 aprile 2020 in programma a Funchal è purtroppo stato ovviamente annullato.

Ci si rifarà sicuramente il prossimo anno!!!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
07/04/2020 09:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fred. Olsen Cruise Lines si riunirà nell'ottobre 2021, un evento bellissimo unire tutta la flotta

Purtroppo il 4 ° aprile sull'isola di Madeira, è stato annullato a causa della pandemia di coronavirus

Molto belli i 4 itinerari detto "Four Fred.s in Lisbon"

La Braemar ‘s da 27-notte passa anche di casa mia😂
OFFLINE
07/04/2020 17:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

Fred.Olsen annuncia il nuovo "Four Fred.s" a Lisbona nell'ottobre 2021 considerato che la riunione delle flotta Fred.Olsen a Funchal nell'aprile 2020 è stato annullato a causa del covid-19.

Sarà,quel giorno una bella esperienza per i crocieristi...

Una bella iniziativa!

Molto belli anche i quattro itinerari scelti per la "riunione" della flotta.
OFFLINE
08/04/2020 06:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 07/04/2020 17:17:

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

Fred.Olsen annuncia il nuovo "Four Fred.s" a Lisbona nell'ottobre 2021 considerato che la riunione delle flotta Fred.Olsen a Funchal nell'aprile 2020 è stato annullato a causa del covid-19.

Sarà,quel giorno una bella esperienza per i crocieristi...

Una bella iniziativa!

Molto belli anche i quattro itinerari scelti per la "riunione" della flotta.

Gli itinerari sono davvero belli!

E poi si chiuderà con il botto con la reunion a Lisbona!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su