Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Viking : Lancia il nuovo canale di esperienza "VIKING.TV"

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2020 10:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
03/04/2020 21:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Viking ( www.viking.com ) ha annunciato oggi il lancio ufficiale di Viking.TV ( viking.tv/ ), una nuova piattaforma digitale progettata per fornire contenuti culturali arricchenti e video in streaming esperienze da tutto il mondo. L'annuncio è stato fatto dalla vicepresidente esecutiva Karine Hagen in un video per gli ospiti vichinghi attuali e passati, pubblicato sulla homepage di Viking.TV.

"In questo momento, stiamo tutti a casa invece di viaggiare insieme, ma ciò non significa che l'unica cosa che possiamo fare è guardare le notizie", ha detto Karine. “Mio padre, Torstein Hagen, e ho sentito che se non possiamo per il momento portare i nostri ospiti nel mondo, portiamo il mondo ai nostri ospiti. Viking.TV è un modo per noi di continuare ad esplorare il mondo in tutta comodità, comodamente da casa nostra. E non appena il viaggio effettivo sarà di nuovo meno complicato, saremo pronti ad accoglierti a bordo. "

Viking.TV è stato concepito come un modo per costruire comunità, rimanere in contatto e condividere esperienze positive in un momento in cui le persone stanno a casa, piuttosto che viaggiare. Oltre a ospitare una biblioteca di contenuti arricchenti che gli ospiti di Viking avrebbero apprezzato a bordo dei rispettivi itinerari di crociera, Viking.TV presenterà anche contenuti dal vivo di una varietà di esperti, partner culturali e individui importanti. Ogni giorno alle 11 PT in " Conversazioni con Karine e gli amici"Sezione di Viking.TV, ci sarà una conversazione in streaming, una dimostrazione o un tour virtuale in cui gli spettatori possono partecipare inviando domande in tempo reale. Tutte le sessioni di contenuti verranno archiviate per chiunque non possa visualizzarlo al momento originale della trasmissione. Il programma dei partecipanti giornalieri verrà annunciato ogni domenica e gli spettatori possono aspettarsi i seguenti temi ogni giorno:

- Museum Mondays - Viking è uno sponsor di lunga data del Munch Museum di Oslo e ospita "Munch Moments" a bordo delle sue navi oceaniche ogni pomeriggio, mostrando una collezione curata dell'artista più famoso della Norvegia, Edvard Munch. Su Viking.TV, Museum Mondays prenderà il posto dell'evento di bordo e gli spettatori possono aspettarsi sessioni in streaming con il direttore del museo e vari curatori, fornendo un accesso virtuale privilegiato a mostre, esperti e strutture di restauro. Ulteriori musei potrebbero anche partecipare in futuro.

- Resident Historian Tuesdays - Nell'ambito del programma di arricchimento culturale di bordo di Viking e dell'impegno per l'apprendimento incentrato sulla destinazione, la facoltà di Resident Historian di Viking offre agli ospiti conferenze e tavole rotonde su importanti traguardi della storia mondiale. Ogni martedì uno storico residente ospiterà una lezione iconica seguita da una sessione di domande e risposte in diretta.

- Mercoledì con musica - Uno degli aspetti culturali più importanti di qualsiasi destinazione è la sua musica. Mercoledì, Viking.TV porterà alcuni degli artisti, compositori e direttori più interessanti del mondo del mondo musicale.

- Ospite oratore giovedì - Viking è orgoglioso di accogliere a bordo come docenti ospiti numerosi esperti nei settori della scienza, delle arti e dell'esplorazione. Ogni giovedì, gli spettatori di Viking.TV possono godere di conversazioni significative con una varietà di accademici e individui che hanno condotto vite straordinarie. Tra i prossimi ospiti figurano la giornalista televisiva veterana Anne Diamond; il famoso esploratore norvegese Liv Arnesen; e Xander Parish, ballerina principale con il Mariinsky Ballet a San Pietroburgo.

- Venerdì a casa al castello di Highclere - Insieme a suo marito Geordie, l' ottavo conte di Carnarvon, la contessa di Carnarvon gestisce gli affari al castello di Highclere, ampiamente riconosciuto come luogo delle riprese dell'Abbazia di Downton . Attraverso la sua amicizia con Karine, Viking ha avuto una lunga relazione con il castello di Highclere, a cui molti ospiti vichinghi godono ogni anno dell'accesso privilegiato. Ogni venerdì, i visitatori di Viking.TV possono avere un assaggio della vita "A casa in classe", mentre Lady Carnarvon trasmette tour e conversazioni.

- Week - end benessere : sabato e domenica su Viking.TV è dedicata al benessere durante i periodi di incertezza e presenterà il personale delle terme LivNordic a bordo delle navi oceaniche di Viking, così come altri ospiti selezionati, concentrandosi in gran parte su yoga e meditazione.

Il primo live streaming “Venerdì a casa al castello di Highclere” è stato lanciato ufficialmente oggi, 3 aprile, e la prossima sessione avrà luogo venerdì 10 aprile, alle 11 PT. "Karine, io sono sorelle quante siamo amiche, e anche i nostri cani sono imparentati!" disse Lady Carnarvon. “Le famiglie Viking e Highclere sono strettamente legate attraverso l'amicizia e i cani, e sono lieto di aprire le porte del nostro castello e le nostre vite alla famiglia allargata dei Viking per dare una visione virtuale della nostra storia e delle nostre vite, mentre tutti stiamo cercando di affrontare questa nuova normale temporanea. Spero che ti unirai a me il venerdì mentre andiamo dietro le quinte, con storie su visite reali, intrattenimento e patrimonio ”.

Oltre alle sessioni di contenuti giornaliere, i visitatori di Viking.TV possono accedere alle informazioni sulle destinazioni prodotte da Viking, che sono ospitate da Karine e mostrano la storia, l'arte e la cultura di tutto il mondo. Viking.TV offre anche liste di lettura, filmografia e playlist musicali di itinerari popolari, in modo che i visitatori possano leggere, guardare o ascoltare il loro modo di girare il mondo da casa. Coloro che stanno cercando di diventare creativi nella loro cucina di casa - e viaggiare per il mondo attraverso la cucina globale - apprezzeranno “The Kitchen Table”, un libro di cucina digitale su Viking.TV che presenta ricette sfogliabili per paese e la possibilità per i visitatori di inviare il proprio le tue ricette preferite. E per gli ospiti che non vedevano l'ora di vedere la loro famiglia di vichinghi a bordo durante il loro viaggio, Viking.

L'11 marzo 2020, Viking è diventata la prima linea da crociera ad annunciare una sospensione temporanea delle operazioni in risposta alla pandemia di coronavirus COVID-19. Viking.TV rimane fedele al motto di "Exploring the World in Comfort" - anche se per il momento, che l'esplorazione può ora avvenire comodamente da casa propria, piuttosto che dalla comodità delle navi Viking.

Fonte:
www.vikingcruises.co.uk/press/press-releases/viking-launches-new-experience-channel-viking...
OFFLINE
04/04/2020 07:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissima idea da parte di Viking, che in questo momento di grande emergenza in cui tutti devono stare a casa lancia Viking.tv per continuare a sognare.

Molto interessante la programmazione settimanale!

Complimenti a Viking!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
04/04/2020 09:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ottima soluzione da parte di Viking per rimanere vicino ai suoi fedelissimi e non. Il primo live streaming Viking.TV con tanti temi nuovi ogni giorno

La Viking arriva sempre un attimo prima rispetto alle altre, ricordiamoci che è stata la a prima linea da crociera ad annunciare la sospensione temporanea per Covid-19, l'11 marzo 2020
OFFLINE
04/04/2020 16:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti a Viking che dimostra di essere vicina ,coi fatti, ai suoi viaggiatori.Mi piace molto questa iniziativa!👏
OFFLINE
04/04/2020 17:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

Ottima iniziativa da parte di Viking di lanciare una nuova piattaforma digitale(Viking TV) progettata per fornire contenuti culturali e video in streaming per intrattenere i suoi crocieristi a casa durante questa emergenza...

Programmi, davvero interessanti... complimenti alla Viking! [SM=p4449872] [SM=p4449872]
OFFLINE
05/04/2020 07:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Paolo v46, 04/04/2020 09:11:

Ottima soluzione da parte di Viking per rimanere vicino ai suoi fedelissimi e non. Il primo live streaming Viking.TV con tanti temi nuovi ogni giorno

La Viking arriva sempre un attimo prima rispetto alle altre, ricordiamoci che è stata la a prima linea da crociera ad annunciare la sospensione temporanea per Covid-19, l'11 marzo 2020

Concordo Paolo.

Questa compagnia sembra essere sempre un passo avanti rispetto a tutte le altre!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
05/04/2020 10:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 05/04/2020 07:53:

Concordo Paolo.

Questa compagnia sembra essere sempre un passo avanti rispetto a tutte le altre!




Esatto And, sembra proprio di si
OFFLINE
05/04/2020 10:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Paolo v46, 05/04/2020 10:34:




Esatto And, sembra proprio di si

Grazie Paolo!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su