Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Aggiornamento di sbarco della nave Holland America Line

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2020 19:21
Autore
Stampa | Notifica email    
18/03/2020 12:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



AGGIORNAMENTO 16 marzo (15:00 PT / 18:00 ET): Di seguito è riportato un aggiornamento degli sbarchi delle navi Holland America Line. Ricontrolla per aggiornamenti continui.

Ancora da sbarcare:

- Eurodam: 18 marzo a San Diego, in California, come da programma

- Veendam: 18 marzo a Fort Lauderdale, in Florida, come da programma

- Zuiderdam: 18 marzo a Fort Lauderdale, in Florida, come da programma

- Maasdam: venerdì 20 marzo a Honolulu, Hawaii (vedi sotto)

- Volendam: venerdì 20 marzo a Fort Lauderdale, Florida (vedi sotto)

- Amsterdam: domenica 22 marzo ora locale a Fremantle, Australia (vedi sotto)

- Zaandam: in rotta per San Antonio, Cile (vedi sotto)

Navi non più in servizio:

Nieuw Amsterdam, Noordam, Oosterdam, Rotterdam, Nieuw Statendam, Koningsdam e Westerdam

ZAANDAM:

Nonostante le prospettive positive per lo sbarco degli ospiti di Zaandam oggi a Punta Arenas, in Cile, non ci è stato permesso dalle autorità locali. Pertanto, la nave ha lasciato il porto questa sera ed è ora in rotta per San Antonio, in Cile, per una chiamata di servizio per il rifornimento di carburante e altre disposizioni. Il nostro quartier generale di Seattle e la nave stanno lavorando con diversi governi e ambasciate su opzioni su dove sbarcare gli ospiti.

Sappiamo che gli ospiti e le loro famiglie sono in attesa di risposte e li comunicheremo non appena verranno presi accordi. Questa continua ad essere una situazione molto fluida che è al di fuori del nostro controllo e siamo profondamente dispiaciuti per tutto ciò che i nostri ospiti hanno attraversato nel tentativo di tornare in sicurezza a casa. Continueremo a comunicare con gli ospiti a bordo come possono presentare le spese rimborsabili. Le linee Internet e telefoniche della nave rimangono aperte in modo che gli ospiti possano contattare i propri cari con un aggiornamento. Questa è una situazione senza precedenti e ti ringraziamo per la tua continua pazienza e comprensione

AMSTERDAM

Ora che il Grand Word Voyage si concluderà il 22 marzo a Fremantle, in Australia, siamo pienamente consapevoli e comprendiamo che alcuni dei nostri ospiti hanno preoccupazioni riguardo ai viaggi aerei dall'Australia in relazione alla loro età e alle loro condizioni di salute individuali. Il nostro team medico senior sia a bordo che presso la nostra sede centrale è pienamente impegnato nella revisione delle circostanze del numero molto limitato di ospiti che potrebbero richiedere assistenza speciale nella pianificazione dei viaggi, in linea con gli standard di idoneità della International Transport Association (IATA) per i viaggi aerei .

Inoltre, diversi ospiti di Amsterdam hanno chiesto di tornare a Ft. Lauderdale con la nave. Il nostro team ha esaminato attentamente questa opzione e ha stabilito che non è sicuro per gli ospiti. Il percorso di ritorno della nave è remoto e attualmente paesi e isole non accettano navi da crociera. Non abbiamo modo di prevedere quando si apriranno. Si stima che il viaggio durerà almeno 30 giorni e probabilmente incontrerà ulteriori sfide lungo il percorso con il provisioning. Le capacità mediche a bordo della nave sono limitate e servono principalmente per stabilizzare i pazienti prima di portarli alla struttura medica più vicina per la valutazione e il trattamento. Nell'ambiente odierno non possiamo essere certi che avremmo la possibilità di farlo o di poter accedere all'assistenza medica e ai servizi salvavita lungo il percorso remoto.

Abbiamo consigliato agli ospiti di procedere con la prenotazione dei loro voli di ritorno da Fremantle. Internet gratuito e servizio telefonico sono disponibili. Holland America Line assisterà gli ospiti che hanno difficoltà a procurarsi da soli gli accordi aerei.


MAASDAM

Holland America Line ha ricevuto notizia dalle autorità hawaiane di aver chiuso la grande isola delle Hawaii per effettuare chiamate sulle navi da crociera. Questa è una misura preventiva per l'abbondanza di cautela perché Hilo non ha attualmente alcun caso noto di COVID-19. Maasdam non ha neppure casi noti o sospetti di COVID-19.

I funzionari hawaiani hanno confermato che Maasdam sarà in grado di sbarcare a Honolulu il 20 marzo. La nave arriva alle 7:00 ora locale.

VOLENDAM

A causa del rapido cambiamento delle restrizioni portuali e della rapida chiusura dei confini a seguito di COVID-19, Volendam tornerà ora a Fort Lauderdale, in Florida, in anticipo per lo sbarco degli ospiti venerdì 20 marzo, anziché la data di sbarco prevista per domenica 22 marzo Gli ospiti che hanno acquistato il proprio volo attraverso il programma di Flight Ease di Holland America Line avranno automaticamente il nuovo prenotazione del viaggio aereo. Coloro che hanno acquistato la propria aria in modo indipendente devono contattare la propria compagnia aerea. Holland America Line assisterà chiunque abbia problemi. Holland America Line rimborserà gli ospiti per commissioni e spese aggiuntive come indicato sul nostro sito Web.

Fonte:
www.hollandamerica.com/blog/topics/news/holland-america-line-ship-disembarkation...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su