Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Guida alle crociere della Holland America Line

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2020 10:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
16/03/2020 19:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Holland America Line ha una ricca storia che risale a più di un secolo fa.

Fondata nel 1895, Holland America era una compagnia di navigazione che offriva anche crociere da diporto e trasporti attraverso l'Atlantico tra Europa e Stati Uniti.

Passò rapidamente al 1973 e la compagnia vendette l'attività di spedizione per concentrarsi sulle crociere per i viaggiatori.


Holland America Line's Amsterdam (Photo: HAL)

Holland America è di proprietà di Carnival Corporation & PLC, ma la linea fa appello a una demografia totalmente diversa da Carnival, Royal Caribbean, Princess o Norwegian.

Il tipico passeggero Holland America è più vecchio, ben viaggiato e più interessato ai programmi culturali che alle feste. Invece di concorsi e spettacoli di gioco, l'intrattenimento consiste in dimostrazioni culinarie, una linea diversificata di musica dal vivo e lezioni affascinanti.

Naturalmente, ci sono ancora spettacoli in stile Broadway, balli e tutta una serie di altre attività familiari ad altre compagnie di crociera. Le navi di Holland America sono classiche, discrete nel design e nel know-how per soddisfare il loro mercato, con risultati eccellenti.


Le sedie a sdraio sembrano essere state strappate da un transatlantico del 20 ° secolo

Le navi Holland America navigano in tutto il mondo, offrendo itinerari emozionanti che sono anche convenienti.

Molte crociere sono partenze a senso unico a "mascella aperta", il che significa che l'imbarco proviene da un porto e la partenza da un altro; una versione particolarmente popolare di questo è il programma dell'Alaska Cruise Tour con ospiti che iniziano a Vancouver, navigano attraverso Inside Passage e sbarcano a Seward, vicino a Anchorage, per poi proseguire in treno per Fairbanks con pernottamenti nel Parco nazionale di Denali. Gli homeport sono spesso stagionali con solo il sud Florida offre corse tutto l'anno.

Porti domestici


Fort Lauderdale

Nord America

- Fort Lauderdale
- Tampa
- New York
- Seattle
- San Francisco
- Los Angeles
- San Diego
- Hawaii
- Vancouver
- Montreal
- città del Quebec
- Boston


Le navi Holland America Line salpano stagionalmente da New York City (Foto: HAL)

In tutto il mondo

- Rotterdam
- Barcellona
- Roma
- Venezia
- Londra
- Copenhagen
- Singapore
- Brisbane
- Sydney
- Tokyo (Yokohama)

Cosa è incluso

Mai il più economico o il più costoso, Holland America è noto per essere un valore eccellente.

A un prezzo molto inferiore a una linea premium come Azamara o Oceania, Holland America offre una cucina fantastica, programmi e intrattenimento a bordo pensati e illuminanti e navi dal design classico e decorate.


Pianoforti duellanti a Billboard Onboard.

Le navi Holland America offrono una vasta gamma di programmi, servizi e intrattenimento inclusi.

Sono inclusi nella tariffa di crociera di base:

- Pasti nella sala da pranzo, ristoranti di pizza e hamburger e buffet

- Caffè, tè, limonata e acqua

- Intrattenimento come BB King Blues Club, Lincoln Center Stage, trio di archi, comici, produzioni di canzoni e danze e lezioni emozionanti sui porti e altri argomenti pertinenti

- Palestra a bordo

- piscine

- Servizio giornaliero per pulire e rinfrescare la tua cabina

- Servizio in camera per pasti e spuntini. La maggior parte degli articoli sono inclusi nella tariffa di crociera di base, con un numero selezionato di opzioni disponibili a pagamento

- Programmi per bambini ben considerati; sebbene l'Olanda attiri principalmente una folla più anziana, ci sono ancora bambini sulla nave, specialmente nei Caraibi, e sono ben curati dai consiglieri dei giovani

- Programma giornaliero che dettaglia eventi e intrattenimento a bordo, insieme a informazioni sui porti

- Offerte ove richiesto per i porti di scalo (Half Moon Cay)

Cosa non è incluso


Il Pinnacle Grill su Nieuw Amsterdam ha un costo aggiuntivo (Foto: HAL)

Holland America offre sicuramente un ottimo rapporto qualità-prezzo per le crociere di base, comprese le cose addebitate da altre linee, come il servizio in camera. Tuttavia, ci sono costi aggiuntivi che non sono inclusi nella tariffa della crociera di base.

Di seguito sono elencati gli articoli che avranno un costo extra mentre si è a bordo:

- Holland America offre alcuni ottimi ristoranti a pagamento come il Pinnacle Grill (steakhouse), il Canaletto (italiano) e il tamarindo (panasiatico).

- Giochi da casinò e bingo

- Caffè speciali disponibili nella caffetteria o nelle sale da pranzo

- Alcol (sono disponibili pacchetti di bevande prepagate)

- Shopping nelle boutique di bordo esenti da dazio

- mance

- Trattamenti spa

Pro e contro di una crociera Holland America

Pro di una Holland America Line Cruise

- Navi classiche Dalla classe Statendam di dimensioni boutique alla più recente classe Pinnacle, ogni nave della flotta unisce uno stile classico a comfort moderni. Invece di schemi di colori forti, le tonalità tenui vengono utilizzate per un effetto delicato. L'arte piacevole si trova in ogni mazzo, quindi assicurati di dedicare qualche minuto per goderti le opportunità di visualizzazione.

- Amante della musica Mentre la maggior parte delle navi da crociera avrà un complemento standard di intrattenimento a bordo, tra cui canzoni e balli da uno staff di animatori, Holland America alza il livello con il BB King Blues Club, Billboard Live, trii musicali e assoli che si esibiscono in tutta la nave, e ospiti speciali su molte partenze. Se la musica dal vivo è la tua passione, allora Holland America potrebbe essere la linea giusta per te!

- Cucina raffinata Dalla sala da pranzo principale ai ristoranti di specialità, Holland America Line è conosciuta da incrociatori esperti per avere la migliore cucina in mare e ad un prezzo accessibile.

- Crociere più lunghe Holland America offre pochissime crociere brevi, concentrandosi invece sui viaggi di 7 giorni o più lunghi. Sono particolarmente famosi per i loro viaggi più lunghi, spesso un mese o così a lungo, verso persone esotiche come il Sud Pacifico, il Sud-Sud America e dall'Asia all'Europa attraverso il Canale di Suez. Molte di queste rotte sono anche di andata e ritorno, il che le rende un'opzione particolarmente interessante


Holland America offre esperienze di crociera e tour in crociera in Alaska

Contro di una Holland America Line Cruise

- Pochi porti domestici per tutto l'anno A causa della natura globale del marchio, la maggior parte delle navi Holland America si spostano in tutto il mondo stagionalmente. In inverno, si raggruppano nei Caraibi, mentre in estate navigano principalmente dall'Alaska e dall'Europa. Fort Lauderdale funge da porto per tutto l'anno, tuttavia, offrendo partenze ai Caraibi e al Canale di Panama.

- Età della clientela Non è un segreto che le crociere di Holland America Line soddisfino un livello demografico più vecchio rispetto ad altre linee come Carnival e Royal Caribbean. Ciò è principalmente dovuto al fatto che non ci sono feste di musica sul ponte e l'intrattenimento si presenta sotto forma di musica dal vivo e altre offerte culturali. Tuttavia, un aspetto positivo di questo è che ci sono meno bambini a bordo se sei una coppia o un adulto single in cerca di un po 'di tempo lontano dai bambini.


L'età media di un passeggero Holland America è più vecchia di altre principali compagnie di crociera (Foto: HAL)

- Divertimento su piccola scala Se la tua cosa è spettacoli di Broadway o intrattenimento appariscente, allora Holland America potrebbe non essere adatto a te. L'intrattenimento include canti e balli in stile spettacolo, ma invece di un'enorme produzione come le offerte dei Royal Caribbean, si pensa di più ad attività arricchenti come dimostrazioni di cucina, lezioni educative e musica dal vivo.

Prima di salire a bordo :

Politica sui bagagli

Holland America non pubblica alcuna restrizione in merito alla quantità o alle dimensioni del bagaglio, ma raccomanda vivamente che gli ospiti rispettino le linee guida applicate dalle compagnie aeree o dagli altri mezzi di trasporto. Naturalmente, sono vietate armi da fuoco, esplosivi o altri oggetti pericolosi. Per gli ospiti che necessitano di assistenza per la mobilità da sedie a rotelle o scooter, Holland America richiede che lo stoccaggio e la ricarica avvengano nella cabina o nella cabina degli ospiti


Foto: flickr / Nicole Hanusek

Politica di cancellazione

Come per qualsiasi attività pianificata, è sempre necessario annullare la crociera. Holland America offre un approccio decrescente ai rimborsi per le crociere cancellate. Inoltre,si consiglia sempre di acquistare un'assicurazione di viaggio.

Politica sull'alcol

Simile ai marchi gemelli della Carnival Corporation, Holland America consente a ogni persona di 21 anni e oltre di portare a bordo una bottiglia di vino o champagne a bordo. Qualsiasi bottiglia al di sopra di questa soglia comporta un addebito di $ 18 per bottiglia.

Le commissioni di Corkage non si applicano se il consumo avviene in cabina, ma se portato in una sala da pranzo o in un bar. Inoltre, se il vino viene acquistato durante un tour a tema culinario Holland America, non si applicano le spese per il sughero e lo stoccaggio.

A bordo, gli ospiti devono avere 21 anni per acquistare alcolici.


(Foto: HAL)

Fonte:
cruiseradio.net/guide-to-holland-america-line/
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
17/03/2020 08:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gran bella storia e ottima politica generale

In una crociera Holland e compreso quasi tutto di base

Aggiungo qualche foto di quando venne nella mia Città la Eurodam, ricordo questa sua enormità in un porticciolo piccolo

[Modificato da Paolo v46 17/03/2020 09:07]
OFFLINE
17/03/2020 10:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gran belle foto! Grazie Paolo!'Quanto dei fortunato ad ammirare da vicino queste meraviglie!!!
OFFLINE
17/03/2020 14:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]


Bellissimo articolo che descrive in maniera dettagliata con i pro e i contro una crociera a bordo di una delle navi Holland...

Personalmente,io la farei una crociera Holland,mi attrae molto... e poi ha degli itinerari favolosi...
OFFLINE
17/03/2020 14:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

Paolo v46, 17/03/2020 08:56:

Gran bella storia e ottima politica generale

In una crociera Holland e compreso quasi tutto di base

Aggiungo qualche foto di quando venne nella mia Città la Eurodam, ricordo questa sua enormità in un porticciolo piccolo




Esatto Paolo è quasi tutto compreso a bordo di Holland...

Molto belle le foto della Eurodam,se non sbaglio li avevi già postate quando aveva attraccato...

OFFLINE
17/03/2020 14:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 17/03/2020 10:31:

Gran belle foto! Grazie Paolo!'Quanto dei fortunato ad ammirare da vicino queste meraviglie!!!



Wow che risposta Anto,complimenti!!!

A questo punto è meglio togliere tutta l'info di Holland e tenere le foto di Paolo sono più interessanti e più commentabili...

Mi dispiace dirti questo,ma con "questa risposta data" hai vanificato un'ora del mio tempo che ho speso per tenervi informati sulle guide di altre compagnie se un giorno allarghiamo gli orizzonti...

OFFLINE
17/03/2020 18:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 17/03/2020 14:31:

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]


Bellissimo articolo che descrive in maniera dettagliata con i pro e i contro una crociera a bordo di una delle navi Holland...

Personalmente,io la farei una crociera Holland,mi attrae molto... e poi ha degli itinerari favolosi...

Sono d accordo con il tuo pensiero. ...articolo molto bello ed esauriente...e chi nn farebbe un viaggetto con una nave Holland!!!!😎
OFFLINE
17/03/2020 18:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 17/03/2020 14:58:



Wow che risposta Anto,complimenti!!!

A questo punto è meglio togliere tutta l'info di Holland e tenere le foto di Paolo sono più interessanti e più commentabili...

Mi dispiace dirti questo,ma con "questa risposta data" hai vanificato un'ora del mio tempo che ho speso per tenervi informati sulle guide di altre compagnie se un giorno allarghiamo gli orizzonti...


Ma stai scherzando GaVi ... io ho apprezzato, come sempre, il tuo lavoro! La risposta data a Paolo è perché gli "invidio " molto la possibilità che ha di ammirare da vicino queste navi....io nn ho il vostro mare, ma sono confinata nella pianura padana e ora anche spaventata dalla situazione grave del virus!!! Non era mia intenzione vanificare il tuo prezioso e graditissimo lavoro! Mi dispiace molto di essere stata fraintesa.Anche se nn sono la persona che allarga gli orizzonti, mi piace avere info sul mondo lontano e ti ringrazio perché me ne dai la possibilità con il tuo instancabile lavoro.😘
OFFLINE
18/03/2020 07:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Certo che dopo aver letto con attenzione questo articolo...

Viene proprio voglia di prenotare una crociera con Holland America Line!!!

Ci sono dei tocchi di classe veramente incredibili a bordo delle navi di questa straordinaria compagnia!

Un piccolo dettaglio: avete visto gli sdrai???

Intrattenimento soft di elevata qualità, cucina di alto livello... relax totale!

Questa è la vera crociera per eccellenza!!!

Non posso che ringraziare ancora una volta enormemente GaVi per averci dedicato come sempre un sacco del suo tempo, consentendoci di conoscere in profondità questa compagnia e quali sono i punti di forza e di debolezza della Holland America Line!

Infine ricordo a tutti che se non fosse per GaVi il nostro forum non conterrebbe praticamente nulla se non i nostri saluti e purtroppo diversi OT!

Perciò grazie personalmente GaVi per tutto il lavoro che quotidianamente svolgi pazientemente per il nostro forum, sforzandoti di pubblicare notizie e aggiornamenti continui!

Grazie Capitano!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
18/03/2020 09:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 17/03/2020 14:34:

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]



Esatto Paolo è quasi tutto compreso a bordo di Holland...

Molto belle le foto della Eurodam,se non sbaglio li avevi già postate quando aveva attraccato...





Si li avevo pubblicate in aree non appropriatè, ma visto l'aticolo mi sono ricordato di quanto era bella questa nave, e ho deciso di arricchire il tutto con queste foto

Credo che un giorno proveremo a viaggiare con qualcosa di simile e diverso dal solito
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
18/03/2020 09:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 17/03/2020 10:31:

Gran belle foto! Grazie Paolo!'Quanto dei fortunato ad ammirare da vicino queste meraviglie!!!


Hai ragione Anto, sono compagnie fuori dal comune e adottano una politica totalmente diversa da quelle di cui siamo abituati
Speriamo un giorno di poter toccare con mano

OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
18/03/2020 09:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 18/03/2020 07:14:

Certo che dopo aver letto con attenzione questo articolo...

Viene proprio voglia di prenotare una crociera con Holland America Line!!!

Ci sono dei tocchi di classe veramente incredibili a bordo delle navi di questa straordinaria compagnia!

Un piccolo dettaglio: avete visto gli sdrai???

Intrattenimento soft di elevata qualità, cucina di alto livello... relax totale!

Questa è la vera crociera per eccellenza!!!

Non posso che ringraziare ancora una volta enormemente GaVi per averci dedicato come sempre un sacco del suo tempo, consentendoci di conoscere in profondità questa compagnia e quali sono i punti di forza e di debolezza della Holland America Line!

Infine ricordo a tutti che se non fosse per GaVi il nostro forum non conterrebbe praticamente nulla se non i nostri saluti e purtroppo diversi OT!

Perciò grazie personalmente GaVi per tutto il lavoro che quotidianamente svolgi pazientemente per il nostro forum, sforzandoti di pubblicare notizie e aggiornamenti continui!

Grazie Capitano!




Condivido pienamente quanto scritto
18/03/2020 10:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 18/03/2020 07:14:

Certo che dopo aver letto con attenzione questo articolo...

Viene proprio voglia di prenotare una crociera con Holland America Line!!!

Ci sono dei tocchi di classe veramente incredibili a bordo delle navi di questa straordinaria compagnia!

Un piccolo dettaglio: avete visto gli sdrai???

Intrattenimento soft di elevata qualità, cucina di alto livello... relax totale!

Questa è la vera crociera per eccellenza!!!

Non posso che ringraziare ancora una volta enormemente GaVi per averci dedicato come sempre un sacco del suo tempo, consentendoci di conoscere in profondità questa compagnia e quali sono i punti di forza e di debolezza della Holland America Line!

Infine ricordo a tutti che se non fosse per GaVi il nostro forum non conterrebbe praticamente nulla se non i nostri saluti e purtroppo diversi OT!

Perciò grazie personalmente GaVi per tutto il lavoro che quotidianamente svolgi pazientemente per il nostro forum, sforzandoti di pubblicare notizie e aggiornamenti continui!

Grazie Capitano!

Condivido totalmente ciò che hai così bene espresso!!!"Il gatto e la volpe sempre in grande sintonia!"Rileggendo con attenzione mi sono resa conto che, considerata la età, questa crociera sarebbe ideale x me! E poi quelle mitiche sedie a sdraio....
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su