Nuova Discussione
Rispondi
 

Braemar di Fred.Olsen :Confermati 5 casi di COVID-19 a bordo-Ancorata a 25 miglia da Freeport(Bahamas)+ Aggiornamenti

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2020 14:07
Autore
Stampa | Notifica email    
18/03/2020 19:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Notizie • 18 Mar 2020 12:51 GMT
Braemar di Fred.Olsen Cruise Lines è arrivata a fianco del porto di Mariel, L'Avana, Cuba.

Questo pomeriggio,inizieranno le operazione di rimpatrio,per tutti i 682 ospiti attualmente a bordo e pronti a tornare nel Regno Unito.

Tre voli sono stati noleggiati da British Airways per trasportare gli ospiti al Terminal 5 di Londra Heathrow, il primo dei quali decollerà da L'Avana alle 18:00 ora locale (22:00 ora del Regno Unito).

I voli atterreranno a Londra Heathrow verso le 7:00, le 9:00 e le 11:00 ora del Regno Unito.

Tutti gli ospiti che hanno ricevuto una diagnosi positiva per coronavirus o hanno manifestato sintomi simil-influenzali, oltre ai loro compagni, torneranno nel Regno Unito su un volo separato, arrivando al MoD Boscombe Down, nel Wiltshire. Ciò è stato garantito in collaborazione con l'Ufficio degli affari esteri e del Commonwealth.

Tutti gli ospiti di questo volo avranno a disposizione professionisti medici e avranno supporto per eventuali accordi o requisiti di viaggio successivi da parte di Fred. Olsen Cruise Lines e il governo britannico. In conformità con i consigli di Public Health England, tutti gli ospiti di questo volo dovranno autoisolarsi per 7 giorni al loro ritorno se vivono da soli o 14 giorni se vivono con altri.

Stiamo organizzando accordi per gli ospiti che rientrano a Londra Heathrow, incluso l'accesso ai trasferimenti in pullman per gli aeroporti di Londra Gatwick o Manchester, da dove sono partiti i loro voli di andata per questa crociera. Gli ospiti che hanno prenotato tramite un tour operator devono attendere per ricevere maggiori informazioni da loro.

Sebbene al momento gli ospiti sui voli British Airways per Londra Heathrow non debbano autoisolarsi, incoraggiamo tutti a monitorare gli ultimi aggiornamenti di Public Health England al loro ritorno a casa.

A tutti gli ospiti che non sono considerati abbastanza in grado di volare verrà offerto supporto e cure mediche a Cuba.

Un Fred Braemar Relative Support Team è stato istituito presso Fred. La sede principale di Olsen nel Regno Unito fornisce un punto di contatto diretto per coloro che hanno parenti a bordo. I parenti possono raggiungere questo team chiamando il numero +44 (0) 1473 292350 tra le 8:00 e le 20:00.

Fonte:
media.fredolsencruises.com/news/braemars-western-caribbean-and-central-america-fly-cruise-update-18-slash-03-slash-2020-13-dot-0...
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su