È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Braemar di Fred.Olsen :Confermati 5 casi di COVID-19 a bordo-Ancorata a 25 miglia da Freeport(Bahamas)+ Aggiornamenti

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2020 14:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
17/03/2020 14:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Notizie • 16 marzo 2020 16:43 GMT

Fred. Olsen Cruise Lines può confermare che la nostra nave Braemar è ora in viaggio per Cuba, dove gli ospiti verranno rimpatriati nel Regno Unito per via aerea.

Stiamo lavorando con l'Ufficio degli Affari Esteri e del Commonwealth verso una partenza di mercoledì, ma i dettagli sono ancora confermati e questo potrebbe cambiare. Aggiorneremo i nostri ospiti non appena avremo ulteriori informazioni.

Oggi, l'ufficio degli Esteri e del Commonwealth ha confermato che i voli da Cuba sono stati pianificati per i passeggeri a bordo di Braemar, che stavano aspettando all'ancora alle Bahamas.

L'FCO ha ora rilasciato un questionario ai passeggeri a bordo al fine di raccogliere le informazioni necessarie per riportarli a casa.

Un portavoce del Foreign and Commonwealth ha dichiarato: “Stiamo lavorando tutto il giorno per organizzare i voli di evacuazione da Cuba verso il Regno Unito il più presto possibile per i passeggeri sulla nave da crociera Braemar.

“L'evacuazione è coordinata con Fred Olsen Cruise Lines e consigliamo a tutti i passeggeri di seguire le loro istruzioni.

"Continuiamo ad aggiornare i passeggeri britannici con il progredire dei piani"
.

Un Fred Braemar Relative Support Team è stato istituito presso la sede principale di Fred. Olsen nel Regno Unito fornisce un punto di contatto diretto per coloro che hanno parenti a bordo. I parenti possono raggiungere questo team chiamando il numero +44 (0) 1473 292350 tra le 8:00 e le 20:00.

Fonte:
media.fredolsencruises.com/news/braemars-western-caribbean-and-central-america-fly-cruise-update-16-slash-03-slash-2020-16-dot-45-gm...

OFFLINE
17/03/2020 22:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Notizie • 17 marzo 2020 20:18 GMT

Fred. Olsen Cruise Lines conferma che i voli per portare gli ospiti a bordo di Braemarnel Regno Unito partiranno dall' Aeroporto José Martí, L'Avana, da domani (Mercoledì 18 ° marzo) sera.

Ci saranno tre voli charter da British Airways, che voleranno al Terminal 5 di Londra Heathrow, il primo dei quali decollerà da L'Avana alle 18:00 ora locale (22:00 ora del Regno Unito), atterrando a Londra Heathrow alle 06.30 ora del Regno Unito. L'ultimo volo atterrerà alle 10.30 ora del Regno Unito.

Tutti gli ospiti che hanno ricevuto una diagnosi positiva per coronavirus o hanno manifestato sintomi simil-influenzali, oltre ai loro compagni, torneranno nel Regno Unito su un volo separato. Ciò è stato garantito in collaborazione con l'Ufficio degli affari esteri e del Commonwealth.

Tutti gli ospiti di questo volo avranno a disposizione professionisti medici e avranno supporto per eventuali accordi o requisiti di viaggio successivi. In conformità con i consigli di Public Health England, tutti gli ospiti di questo volo dovranno autoisolarsi per 14 giorni dopo il loro ritorno a casa.

Stiamo organizzando accordi per gli ospiti che rientrano a Londra Heathrow, incluso l'accesso ai trasferimenti in pullman per gli aeroporti di Londra Gatwick o Manchester, da dove sono partiti i loro voli di andata per questa crociera. Gli ospiti che hanno prenotato tramite un tour operator devono attendere per ricevere maggiori informazioni da loro.

Tutti gli ospiti dei voli British Airways per Londra Heathrow non dovranno autoisolarsi. Incoraggiamo tutti gli ospiti a monitorare gli ultimi aggiornamenti di Public Health England al loro ritorno a casa.

A tutti gli ospiti che non sono considerati abbastanza in grado di volare verrà offerto supporto e cure mediche a Cuba.

Braemar è attualmente a circa cinque miglia dalla costa dell'Avana. La nave attraccherà in porto nelle prime ore di domani mattina, una volta arrivati ​​tutti e quattro gli aerei a Cuba.

Attualmente ci sono 28 ospiti isolati, che hanno mostrato sintomi simil-influenzali. Ciò include due persone che si sono dimostrate positive per il coronavirus COVID-19 nel nostro ultimo scalo, Willemstad, Curaçao, martedì (10 marzo).

Un Fred Braemar Relative Support Team è stato istituito presso Fred. La sede principale di Olsen nel Regno Unito fornisce un punto di contatto diretto per coloro che hanno parenti a bordo. I parenti possono raggiungere questo team chiamando il numero +44 (0) 1473 292350 tra le 8:00 e le 20:00.

Fonte:
media.fredolsencruises.com/news/braemars-western-caribbean-and-central-america-fly-cruise-update-17-slash-03-slash-2020-p...
OFFLINE
Post: 38.013
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
17/03/2020 23:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

iorestoacasa


Anto2018, 17/03/2020 10:07:

Ormai è un bollettino di guerra x tutti e in ogni luogo!!!😢




davvero un bollettinodi guerra
OFFLINE
18/03/2020 07:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oggi inizia la fine dell'incubo...

Speriamo non ci siano intoppi e che i 4 aerei British siano regolarmente atterrati a Cuba...

Grazie GaVi per gli aggiornamenti su questa ennesima odissea a bordo di una nave da crociera...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
18/03/2020 09:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sono più le spese che la compagnia deve affrontare che i guadagni
Calcolando anche che questa nave va sanificata da prua a poppa
OFFLINE
18/03/2020 12:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

and1974, 18/03/2020 07:03:

Oggi inizia la fine dell'incubo...

Speriamo non ci siano intoppi e che i 4 aerei British siano regolarmente atterrati a Cuba...

Grazie GaVi per gli aggiornamenti su questa ennesima odissea a bordo di una nave da crociera...



Esattamente And,se non atterrano gli aerei,la nave non attracca all'Avana...


OFFLINE
18/03/2020 12:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

Paolo v46, 18/03/2020 09:51:

Sono più le spese che la compagnia deve affrontare che i guadagni
Calcolando anche che questa nave va sanificata da prua a poppa



Senza ombra di dubbio...

OFFLINE
18/03/2020 19:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Notizie • 18 Mar 2020 12:51 GMT
Braemar di Fred.Olsen Cruise Lines è arrivata a fianco del porto di Mariel, L'Avana, Cuba.

Questo pomeriggio,inizieranno le operazione di rimpatrio,per tutti i 682 ospiti attualmente a bordo e pronti a tornare nel Regno Unito.

Tre voli sono stati noleggiati da British Airways per trasportare gli ospiti al Terminal 5 di Londra Heathrow, il primo dei quali decollerà da L'Avana alle 18:00 ora locale (22:00 ora del Regno Unito).

I voli atterreranno a Londra Heathrow verso le 7:00, le 9:00 e le 11:00 ora del Regno Unito.

Tutti gli ospiti che hanno ricevuto una diagnosi positiva per coronavirus o hanno manifestato sintomi simil-influenzali, oltre ai loro compagni, torneranno nel Regno Unito su un volo separato, arrivando al MoD Boscombe Down, nel Wiltshire. Ciò è stato garantito in collaborazione con l'Ufficio degli affari esteri e del Commonwealth.

Tutti gli ospiti di questo volo avranno a disposizione professionisti medici e avranno supporto per eventuali accordi o requisiti di viaggio successivi da parte di Fred. Olsen Cruise Lines e il governo britannico. In conformità con i consigli di Public Health England, tutti gli ospiti di questo volo dovranno autoisolarsi per 7 giorni al loro ritorno se vivono da soli o 14 giorni se vivono con altri.

Stiamo organizzando accordi per gli ospiti che rientrano a Londra Heathrow, incluso l'accesso ai trasferimenti in pullman per gli aeroporti di Londra Gatwick o Manchester, da dove sono partiti i loro voli di andata per questa crociera. Gli ospiti che hanno prenotato tramite un tour operator devono attendere per ricevere maggiori informazioni da loro.

Sebbene al momento gli ospiti sui voli British Airways per Londra Heathrow non debbano autoisolarsi, incoraggiamo tutti a monitorare gli ultimi aggiornamenti di Public Health England al loro ritorno a casa.

A tutti gli ospiti che non sono considerati abbastanza in grado di volare verrà offerto supporto e cure mediche a Cuba.

Un Fred Braemar Relative Support Team è stato istituito presso Fred. La sede principale di Olsen nel Regno Unito fornisce un punto di contatto diretto per coloro che hanno parenti a bordo. I parenti possono raggiungere questo team chiamando il numero +44 (0) 1473 292350 tra le 8:00 e le 20:00.

Fonte:
media.fredolsencruises.com/news/braemars-western-caribbean-and-central-america-fly-cruise-update-18-slash-03-slash-2020-13-dot-0...
OFFLINE
18/03/2020 19:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Notizie • 18 Mar 2020 16:53 GMT

Fred. Olsen Cruise Lines può confermare che il rimpatrio degli ospiti a bordo di Braemar nel Regno Unito è iniziato.

Braemar è attualmente attraccato al porto di Mariel, all'Avana, con trasferimenti per portare tutti i 682 ospiti a bordo all'aeroporto Jose Marti attualmente in corso.

Martedì scorso, il 10 ° mese di marzo, uno degli ospiti e quattro membri dell'equipaggio hanno ricevuto una diagnosi positiva per COVID-19. Un altro ospite, che ha fornito un risultato inconcludente, è stato successivamente confermato positivo. Di conseguenza, Braemar non è riuscito a ricevere l'approvazione per gli ospiti sbarcano a Barbados il Giovedi, 12 ° marzo.

Braemar ha trascorso tre giorni in un rifugio sicuro alle Bahamas, prima che le autorità cubane concedessero il permesso agli ospiti di tornare nel Regno Unito in aereo da L'Avana.

Peter Deer, amministratore delegato di Fred. Olsen Cruise Lines, ha dichiarato:

Vorrei estendere i miei sinceri ringraziamenti a nome di Fred Olsen alle autorità cubane, al porto di Mariel e al popolo cubano per il loro sostegno. Altri paesi non avrebbero permesso a Braemar di attraccare una volta che avessimo confermato i casi di coronavirus a bordo. Grazie alla loro gentilezza ora siamo in grado di riportare le persone a casa. Il tuo supporto non sarà dimenticato. Dal profondo del mio cuore, grazie.

“Vorrei anche ringraziare il personale dell'Ufficio degli affari esteri e del Commonwealth, il Dipartimento dei trasporti, il Ministero della difesa e il Dipartimento della sanità e dell'assistenza sociale. Hanno lavorato tutto il giorno per molti giorni per trovare un modo per portare i nostri passeggeri a casa senza dover ricorrere a una traversata atlantica. Sono riusciti a farlo pur affrontando molte altre sfide in tutto il mondo. Non posso ringraziarli abbastanza.

Devo anche ringraziare il Capitano Jose Glavic e il suo equipaggio. Hanno trascorso alcune settimane molto difficili ma hanno messo le esigenze degli ospiti al di sopra di quelle proprie. Questo vale anche per lo staff medico a bordo di Braemar .

Non dobbiamo dimenticare il team che ha lavorato tutto il giorno e la notte per trovare una soluzione per i passeggeri Braemar nella nostra sede principale di Ipswich, Suffolk. Sono andati ben oltre per trovare una soluzione. Grazie a loro

Infine, vorrei ringraziare i nostri ospiti e le loro famiglie a casa per essere così comprensivi durante questa situazione senza precedenti. Non sono stati pochi giorni facili per nessuno.

“Per il momento dobbiamo concentrarci sull'essere in salute e sostenere i più vulnerabili. Ma non vedo l'ora di iniziare nuovamente la crociera. "

Tre voli sono stati noleggiati da British Airways per trasportare gli ospiti al Terminal 5 di Londra Heathrow, il primo dei quali decollerà da L'Avana alle 18:00 ora locale (22:00 ora del Regno Unito).

I voli atterreranno a Londra Heathrow verso le 07:00, le 09:00 e le 11:00 nel Regno Unito.

...omissis

Fonte:
media.fredolsencruises.com/news/braemars-western-caribbean-and-central-america-fly-cruise-update-18-slash-03-slash-2020-16-dot-5...
OFFLINE
18/03/2020 20:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


La nave da crociera MS Braemar nel porto di Mariel | Foto Cubadebate





El crucero MS Braemar atracado en el puerto del Mariel | Foto CiberCuba


Aerei britannici all'Avana | Foto CiberCuba


Guagas(Bus) con i passeggeri della Braemar | Foto CiberCuba
[Modificato da GaVi63 18/03/2020 22:05]
OFFLINE
19/03/2020 07:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Molto bene direi.

Tutto secondo quanto pianificato!!!
OFFLINE
19/03/2020 08:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche questa odissea volge al termine! Grazie GaVi di averci postato le modalità interessanti di questa avventura!
OFFLINE
19/03/2020 12:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Notizie • 19 marzo 2020 10:56 GMT

I primi ospiti della Braemar di Fred.Olsen Cruise Lines hanno iniziato a rientrare nel Regno Unito all'aeroporto di Heathrow di Londra.

Tutti i 682 ospiti sono sbarcati dalla nave nel porto di Mariel, all'Avana,ed imbarcati ieri sera su quattro voli. Tre di questi erano in charter per British Airways, tutti in volo verso il Terminal 5 di Heathrow a Londra. L'ultimo di questi voli è previsto per l'atterraggio alle 11.15 circa nel Regno Unito.

Un quarto volo per gli ospiti che hanno ricevuto una diagnosi positiva di coronavirus, o che hanno manifestato sintomi simil-influenzali, oltre ai loro compagni, arriveranno al MoD Boscombe Down, nel Wiltshire. Questo volo è stato assicurato in collaborazione con l'Ufficio degli affari esteri e del Commonwealth.

Gli ospiti hanno ricevuto i pacchetti di assistenza quando sono atterrati a Heathrow, che includevano latte di lunga durata, bustine di tè, biscotti e frutta per aiutare gli ospiti a rifornire i loro armadi e per fornire rinfreschi per i loro successivi viaggi verso casa.

Vorremmo ringraziare un certo numero di aziende, con le quali collaboriamo da vicino, per fornire articoli per questi pacchetti di assistenza, tra cui Cavendish Ships Stores, KETTLE Chips, McVitie's, Metcalfe's Snacks, Stokes and Twinings of London.

Costa Coffee all'aeroporto di Heathrow ha anche fornito acqua, patatine e biscotti aggiuntivi agli ospiti all'arrivo.

I pacchetti di assistenza sono stati consegnati anche a un punto di incontro dedicato per gli ospiti che erano sul volo separato nel MoD Boscombe Down.

Peter Deer, amministratore delegato di Fred. Olsen Cruise Lines, ha dichiarato:

“Vorrei ringraziare tutti i nostri ospiti per la loro pazienza mentre lavoravamo tutto il giorno per riportarli nel Regno Unito. Sappiamo che a volte questo è stato un processo frustrante, e non era il modo in cui loro, o noi, avevano anticipato la fine delle loro vacanze.

Come abbiamo già visto nei Caraibi, il mondo, incluso il Regno Unito, è diventato un posto molto diverso nelle ultime settimane. Spero che questo piccolo gesto di un pacchetto di assistenza possa in qualche modo mostrare i nostri ringraziamenti a tutti loro in quello che è diventato un momento molto stimolante e senza precedenti.

“Ancora una volta, vorrei ringraziare, a nome di tutti noi per Fred. Olsen Cruise Lines, per coloro che hanno lavorato così duramente per riportare a casa i nostri ospiti, tra cui l'ufficio degli affari esteri e del Commonwealth, le autorità cubane e il porto di Mariel, il dipartimento dei trasporti, il ministero della difesa e il ministero della sanità e dell'assistenza sociale “.

Fred. Olsen Cruise Lines ha creato un team di supporto relativo Braemar , che sarà aperto fino alle 16.00 di oggi. I parenti possono raggiungere questa squadra chiamando il numero +44 (0) 1473 292350.

... omissis

Fonte:
media.fredolsencruises.com/news/first-guests-from-fred-olsen-cruise-lines-ship-braemar-arrive-back-into-uk-at-londons-heathrow-airpor...
OFFLINE
Post: 38.013
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
19/03/2020 15:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

iorestoacasa
che sollievo x i crocieriste della Braemar

grazie Gavi x tutti i dettaagli di quesa vicena davvero surreale
OFFLINE
20/03/2020 07:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Si conclude l'odissea per i passeggeri della Braemar!

Tutto è bene ciò che finisce bene!

Difficilmente potranno dimenticare...
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su