Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Elenco di tutte le linee di crociera che hanno sospeso le operazioni + Aggiornamenti

Ultimo Aggiornamento: 25/06/2020 10:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
14/03/2020 19:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aida Cruises

La compagnia di crociere tedesca di proprietà della Carnival Corporation ha il suo controllo sulle crociere fino al 30 giugno 2020, con le prime partenze ora programmate per iniziare dal 1 ° luglio.

Aggiornamento 1: la linea di crociera ha ora annunciato un'estensione che durerà per tutto il mese di luglio con partenze che inizieranno dal 1 ° agosto.

Aggiornamento 2: Aida Cruises ha annunciato che le crociere con porti negli Stati Uniti o in Canada saranno cancellate fino al 2021.

Aggiornamento 3:È importante per AIDA Crociere che tutti gli ospiti abbiano in programma la sicurezza per le loro vacanze e devono quindi prolungare l'interruzione della stagione delle crociere fino al 31 agosto 2020. Ciò non si applica alle singole partenze da AIDAprima, AIDAperla e AIDAdiva.

- Ripresa delle crociere: 1 agosto 2020
- Crociere negli Stati Uniti e in Canada: 2021

Azamara

La piccola linea di crociera di lusso ha annullato tutte le crociere entro e non oltre l'11 giugno 2020, con le crociere che riprendevano il 12 giugno 2020. La linea di crociera in precedenza stava pianificando di ricominciare a navigare il 12 maggio, ma a causa della situazione in tutto il mondo, è stato esteso.

Aggiornamento: la linea di crociera ha messo in pausa crociere per tutto luglio con le prime partenze fissate per agosto, in linea con molte altre linee di crociera. Questa estensione è previa consultazione della Cruise Lines International Association (CLIA) e dei Centri statunitensi per il controllo delle malattie (CDC).

Aggiornamento 2: A seguito dell'ordine CDC esteso, Azamara ha prolungato la sua pausa sulle crociere per tutto settembre.

- Ripresa delle crociere: 1 ottobre 2020


Carnival Cruise Line

Carnival Cruise Line ha annunciato il 13 aprile un'altra proroga sulla sua sospensione volontaria delle operazioni di crociera. Al momento, la linea di crociera prevede di riprendere le crociere in Nord America il 27 giugno 2020.

Aggiornamento 1: la linea di crociera ha rilasciato un nuovo aggiornamento che abbiamo dettagliato qui . Otto navi da crociera riprenderanno le crociere ad agosto e la maggior parte della flotta inizierà le crociere fino a settembre 2020.

Aggiornamento 2: A seguito della sospensione volontaria di CLIA, Carnival ha seguito alcuni giorni dopo estendendo la cancellazione delle crociere dagli Stati Uniti.

- Ripresa della maggioranza delle crociere: 1 ottobre 2020

- Ripresa delle crociere in Australia: 18 settembre 2020

- Le crociere riprendono da San Francisco: 2021

- Ripresa delle crociere di Carnival Spirit e Carnival Splendor in Alaska, Hawaii e Trans-Pacifico: 30 ottobre 2020

- Ripresa delle crociere del Mardi Gras : 6 febbraio 2021


Celebrity Cruises

Celebrity Cruises ha sospeso tutte le operazioni di crociera fino all'11 giugno 2020, dopo la decisione presa dalla società madre Royal Caribbean Ltd. Le crociere riprenderanno il 12 giugno 2020.

Aggiornamento 1: la compagnia di crociera ha seguito la casa madre Royal Caribbean estendendo la sua pausa sulle crociere. Le partenze inizieranno ora dal 1 ° agosto 2020.

Aggiornamento 2: Celebrity Cruises ha annullato le partenze in Canada, Alaska e New England a causa di un ulteriore divieto delle navi da crociera dal governo canadese.

Aggiornamento 3: nell'ultimo aggiornamento di Celebrity sono state annunciate ulteriori cancellazioni che incidono sugli itinerari che hanno caratterizzato la Danimarca. Il paese ha annunciato un divieto esteso sulle navi da crociera, ne abbiamo pubblicato qui .

Aggiornamento 4: Celebrity ha seguito l'annuncio di CLIA cancellando altre crociere fino al 15 settembre 2020.

Aggiornamento 5: la linea di crociera di proprietà di Royal Caribbean ha prolungato la sua sospensione delle operazioni fino a settembre 2020.

- Ripresa delle crociere: 1 ottobre 2020

- Ripresa delle crociere in Canada, Alaska, Nuova Inghilterra: 2021

- Ripresa delle crociere in Danimarca: autunno 2020

Celestyal Cruises

La linea di crociera che opera principalmente fuori dalla Grecia con due navi ha annunciato che le crociere vengono annullate fino al 30 luglio 2020. Le crociere possono riprendere gradualmente a seconda delle restrizioni di viaggio e delle autorità in Grecia.

Aggiornamento 1: Celestyal ha annunciato un'ulteriore estensione della sua sospensione fino al 30 luglio 2020 con nuove partenze a partire dal 31 luglio.

Aggiornamento 2:Celestyal Cruises ha preso la difficile decisione di sospendere ulteriormente le sue rotte fino alla già annunciata stagione 2021 che inizia il 6 marzo 2021

- Ripresa delle crociere: 06 marzo 2021

Costa Crociere

La linea di crociere con base italiana attualmente ha un'estensione della sospensione sulle crociere fino al 31 maggio 2020. Dopo tale data, le crociere ricominceranno con la maggioranza entro la prima settimana di giugno.

Aggiornamento 1: lo stesso giorno della linea gemella Aida Cruises, Costa Crociere ha esteso la sua sospensione delle operazioni per tutto il mese di luglio con le prime partenze in partenza dal 1 ° agosto.

Aggiornamento 2:Costa annuncia un'ulteriore pausa per tutte le sue crociere fino al 15 agosto 2020 e la cancellazione di tutte le crociere nel Nord Europa per il resto della stagione estiva 2020

- Ripresa delle crociere: 16 agosto 2020


Cruise & Maritime Voyages(CMV)

La linea di crociere britannica ha esteso la propria partecipazione alle crociere fino al 25 agosto 2020. Ciò è dovuto al fatto che il blocco è ancora in atto in molti paesi insieme alla chiusura dei porti.

Aggiornamento 1: la linea di crociera è passata all'amministrazione e probabilmente non proseguirà più l'attività. A partire da ora tutte le crociere vengono cancellate in modo permanente.

- Ripresa della crociera: Mai

Crystal Cruises

La linea di crociera di lusso ha messo in pausa le crociere fino a giugno 2020 con partenze di nuovo a luglio, proprio come molte altre linee di crociera. Ciò include anche le sue crociere fluviali.

Aggiornamento: ora ci sono ulteriori ritardi su quando riprenderanno le crociere per la linea di crociera di lusso, comprese le operazioni fluviali e a causa del divieto delle navi da crociera dal Canada. Dipende dalla nave quando riprendono le crociere.

- Riprendi le crociere Crystal Symphony : settembre 2020

- Crystal Endeavor Cruises Inizio: Febbraio 2021

- Ripresa di Crystal Yacht Cruises: 3 agosto 2020

- Crystal Serenity 2020 New England & Canada Voyages: 2021


Cunard Line

L'iconica linea di crociera ha esteso i suoi viaggi cancellati fino al 15 maggio 2020. Le partenze riprenderanno il 16 maggio, ma questo potrebbe cambiare a seconda della situazione nel Regno Unito e nel mondo.

Aggiornamento 1: la linea di crociera ha annunciato un'ulteriore estensione con crociere cancellate fino al 31 luglio. Tuttavia, la stagione in Alaska per la Queen Elizabeth non avrà più luogo e le crociere per quella nave saranno cancellate fino all'8 settembre.

Aggiornamento 2: a causa delle continue restrizioni di viaggio in tutto il mondo e la chiusura del porto, Cunard Line ha deciso di ritardare la ripresa delle crociere

- Ripresa delle crociere: novembre 2020

Disney Cruise Line

Per Disney, il ritorno delle crociere ha date diverse a seconda della nave da crociera e da dove proviene. Disney Dream e Disney Fantasy non riprenderanno le crociere fino al 18 maggio 2020. Le crociere Disney Magic saranno sospese fino al 7 giugno. Le crociere Disney Wonder saranno sospese per tutto il mese di giugno a causa della sospensione delle crociere da parte del Canada fino al 1 luglio 2020.

Aggiornamento 1: la linea di crociera ha ora fornito un ulteriore aggiornamento e le crociere sono ora cancellate fino al 18 luglio 2020. Questo vale anche per le partenze Disney Magic fino al 2 luglio e le partenze da Vancouver fino alla fine di giugno.

Aggiornamento 2: Disney ha ora prolungato la pausa sulle crociere fino a lunedì 27 luglio 2020.

Aggiornamento 3: a causa del prolungato ordine del CDC, la Disney ha ritardato il ritorno al servizio fino a ottobre.

- Ripresa delle crociere: 1 ottobre 2020

Fred Olsen Cruise Lines

La compagnia di crociere britannica ha annunciato un'estensione delle crociere cancellate proprio come molti altri operatori di crociere. Tuttavia, la linea di crociera non ha annunciato una data di ritorno e la tiene aperta.

- Ripresa delle crociere: nessuna data di ritorno annunciata


Holland America Line

La linea di crociera di proprietà di Carnival ha annunciato che le operazioni di crociera rimarranno sospese fino al 30 giugno 2020. Ciò include anche il ritardo delle stagioni in Alaska, Europa, Canada e New England. Il governo canadese ha annunciato che le crociere saranno sospese lì fino al 1 luglio, il che incide anche su diverse navi Holland America.

Aggiornamento 1: la linea di crociera ha ora cancellato tutte le crociere in Alaska, Europa e Canada / New England per il 2020, come abbiamo pubblicato qui .

Aggiornamento 2: ancora più crociere selezionate sono state cancellate a causa di divieti di navi da crociera e restrizioni di viaggio.

- Riprendi Crociere: Seleziona Crociere Autunno 2020

- Ripresa delle crociere in Canada e Hawaii: 2021

Marella Crociere

La linea di crociera britannica operata da TUI ha esteso la sua pausa alle operazioni fino al 30 giugno 2020. Le prime crociere inizieranno dal 31 giugno. Ciò ha anche un impatto sul lancio del suo nuovo servizio di crociere fluviali che è stato ritardato il 26 novembre 2020.

Aggiornamento 1: Marella ha aderito alla tendenza estendendo anche la sua pausa sulle operazioni e ora tutte le crociere vengono cancellate fino al 30 luglio con le prime partenze a partire dal 31 luglio.

Aggiornamento 2: la linea di crociera ha esteso la sua pausa sulle partenze per crociere selezionate.

- Riprendi Crociere: 27 agosto 2020

MSC Crociere

La linea di crociera privata principalmente europea ha attualmente crociere sospese fino al 29 maggio 2020. Questo è molto più lungo della pausa iniziale operativa fino al 30 aprile 2020.

Aggiornamento 1: la linea di crociera privata ha ora prolungato la presa in crociera fino al 10 luglio 2020. Le prime partenze ricominceranno l'11 luglio.

Aggiornamento 2: MSC sta pianificando un ritorno graduale dal 1 ° agosto e la flotta non tornerà in piena attività fino all'estate 2021 a seconda della regione.

Aggiornamento 3: MSC ha annunciato che le crociere dagli Stati Uniti riprenderanno ora dal 16 settembre a causa dell'estensione volontaria di CLIA.

- Ripresa delle crociere: 16 agosto 2020

- Ripresa delle crociere dagli Stati Uniti: 16 settembre 2020

Norwegian Cruise Line

L'estensione precedente della linea di crociera è stata annullata solo fino al 14 maggio 2020, con nuovi imbarchi a partire dal 15 maggio 2020.

Aggiornamento 1: ora, dopo un annuncio da parte di NCL LTD, le crociere saranno cancellate fino al 30 giugno 2020, con i primi imbarchi che inizieranno il 1 luglio.

Aggiornamento 2: NCL ha fatto un altro annuncio che le crociere saranno sospese per tutto il mese di luglio e le prime navi da crociera riprenderanno a navigare dal 1 ° agosto 2020.

Aggiornamento 3: nell'ultimo avviso della NCL, la flotta sarà fuori servizio fino al 30 agosto 2020. Questo dovrebbe cambiare di nuovo a causa del nuovo annuncio CLIA di crociere dagli Stati Uniti cancellato fino al 15 settembre.

Aggiornamento 4: la linea di crociera ha aggiornato l'ultima volta il suo advisory il 30 giugno annullando tutte le crociere per tutto settembre e un ritorno graduale a partire da ottobre con viaggi selezionati.

- Ripresa delle crociere: da Ottobre 2020


Oceania Crociere

Come indicato dalla società madre NCL Ltd, la linea di crociera di lusso riprenderà a navigare dal 1 ° luglio poiché tutte le partenze sono attualmente cancellate fino al 30 giugno 2020.

Aggiornamento 1: L'operatore ha prolungato la sua presa sulle crociere per tutto luglio con le prime partenze a partire dal 1 agosto 2020.

Aggiornamento 2: proprio come le altre compagnie di crociera e la successiva società madre NCL, le compagnie di crociera hanno prolungato la pausa sulle operazioni di crociera.

- Ripresa delle crociere: 1 ottobre 2020

- Insignia Crociere: 27 ottobre 2020


P&O Crociere

La sospensione delle operazioni di crociera di 30 giorni originale della British Cruise Line non è stata possibile a causa dell'attuale crisi globale. Al momento, tutte le crociere sono sospese fino al 15 maggio 2020. Le imbarchi riprenderanno dal 16 maggio.

Aggiornamento 1: la linea di crociera ha annunciato una proroga fino al 1 ° agosto con un impatto sull'intera flotta.

Aggiornamento 2: un'ulteriore estensione è stata annunciata a causa delle restrizioni ai viaggi in corso. L'attenzione si concentra ora sull'implementazione di nuove misure sanitarie per la ripresa delle crociere.

- Ripresa delle crociere: 16 ottobre 2020


P&O Australia

Con il governo australiano che vieta le crociere fino al 15 giugno 2020, ciò ha influito negativamente sulle operazioni. La linea di crociera si aspetta ora di riprendere le partenze dal 16 giugno, ma questo potrebbe ancora cambiare.

Aggiornamento 1: la linea di crociera ha annunciato un'estensione con crociere che iniziano ora alla fine di agosto. Puoi leggere il nostro intero post di notizie qui .

Aggiornamento 2: a causa di un ulteriore divieto di crociere da parte dell'Australia fino alla metà di settembre 2020, P&O Australia è stata costretta ad annullare altre crociere. Le prime partenze sono ora programmate per iniziare dal 18 settembre.

Aggiornamento 3: un altro aggiornamento è stato recidivato con le crociere in Australia e Nuova Zelanda ora annullate fino al 29 ottobre.

- Ripresa delle crociere: 30 ottobre 2020

- Ripresa delle crociere in Nuova Zelanda: 2021


Princess Cruises

A causa della decisione della società madre Carnival Corp, Princess Cruises ha prolungato la sua pausa sulle operazioni di crociera fino al 30 giugno 2020. Le crociere ricominceranno dal 1 ° luglio 2020. La linea di crociera è stata una delle prime ad annunciare la sospensione volontaria delle operazioni che è entrato in vigore il 12 marzo 2020.

Aggiornamento: la linea di crociera ha ora cancellato crociere selezionate fino alla fine dell'estate e nell'autunno del 2020.

Aggiornamento 2: Molti cambiamenti da Princess Cruises e diverse regioni stanno tornando lentamente. Tuttavia, con i divieti rimasti in Canada e in Australia, le crociere non saranno completamente ripristinate fino al 2021.

Aggiornamento 3: Princess Cruises ha annunciato che alcune rotte selezionate sarebbero state cancellate nel dicembre 2020

- Ripresa delle crociere: Seleziona Navigazioni Autunno 2020


Regent Seven Seas Cruises

La capogruppo Norwegian Cruise Line ha annunciato un'altra estensione con tutte le partenze in pausa fino al 30 giugno 2020. Le crociere per la linea di lusso inizieranno ora dal 1 ° luglio.

Aggiornamento 1: la linea di crociera di lusso ha annunciato che le crociere inizieranno ora dal 1 ° agosto dopo un altro prolungamento della pausa delle operazioni.

Aggiornamento 2: in seguito alla maggior parte delle altre linee di crociera, la sospensione delle operazioni è in corso fino a settembre

- Ripresa delle crociere: 1 ottobre 2020


Royal Caribbean International

Royal Caribbean sta anche seguendo Carnival estendendo la sospensione delle operazioni di crociera. La linea di crociera ha cancellato le crociere fino all'11 giugno 2020 con i primi imbarchi che iniziano il 12 giugno 2020.

Aggiornamento 1: Royal Caribbean e i suoi marchi di crociera hanno ora sospeso le operazioni di crociera fino al 31 luglio 2020 con la prima navigazione a partire dal 1 ° agosto. Le crociere in Cina vengono cancellate fino alla fine di giugno.

Aggiornamento 2: a causa della nave da crociera dal Canada, vengono cancellate anche altre rotte verso l'Alaska e altro. I dettagli sono qui .

Aggiornamento 3: in linea con l'annuncio della CLIA della scorsa settimana, Royal Caribbean ha prolungato la sua pausa sulle crociere dagli Stati Uniti fino al 15 settembre 2020.

- Ripresa delle crociere: 16 settembre 2020

- Ripresa delle crociere in Canada: 1 1 novembre 2020

- Ripresa delle crociere in Cina: 1 luglio 2020

- Ripresa delle crociere in Danimarca: settembre 2020


Seabourn

La linea di crociere ultra lusso di proprietà di Carnival ha annullato alcune crociere fino a novembre. ogni nave ha una data di ritorno diversa da quella che abbiamo pubblicato qui , l'ultima nave torna in servizio il 21 novembre 2020.

- Ripresa delle crociere: tra il 13 ottobre e il 21 novembre 2020



Viking Cruise

La linea di crociera di lusso è stata la prima ad annunciare una sospensione temporanea delle operazioni di crociera l'11 marzo 2020. A partire da ora, la linea di crociera ha prolungato la pausa sulle crociere oceaniche e fluviali fino al 30 giugno 2020.

Aggiornamento 1: Viking Cruises ha prolungato la sua pausa sulle operazioni di crociera fino al 31 agosto, che si applica anche alle crociere fluviali.

Aggiornamento 2: è stato rilasciato un ulteriore aggiornamento che avrà un impatto sulle crociere oceaniche e fluviali, con la pausa che proseguirà fino a settembre.

- Ripresa delle crociere: 1 ottobre 2020


Virgin Voyages

Virgin Voyages non ha ancora avviato crociere regolari con la sua prima e attualmente unica nave da crociera Scarlet Lady . La stagione di navigazione inaugurale per la nave è stata ritardata fino al 15 luglio 2020 e il Maiden Voyage avrà luogo il 7 agosto 2020.

Aggiornamento: la linea di crociera ha annunciato che le crociere inizieranno ora dal 16 ottobre 2020 poiché le cancellazioni sono ora fino al 15 ottobre.

- Inizio della crociera: 16 ottobre 2020







______________________________________________________________________________________________________________











Nuovi Aggiornamenti Sospensione Crociere fine Estate 2020 e Ottobre-Novembre 2020

- Princess Cruises

Sta estendendo la sua pausa delle operazioni navali globali e ha quindi fatto la decisione estremamente difficile di annullare determinate crociere fino alla fine della stagione estiva 2020

- Seabourn

ha annunciato oggi che estenderà la pausa volontaria delle operazioni globali per le sue cinque navi da crociera.
La pausa si applicherà in modo diverso a ciascuna delle cinque navi di Seabourn, ognuna con una diversa data di "entrata in vigore" in ottobre o novembre

- Holland America Line

ha deciso di prolungare la sua pausa delle operazioni di crociera globali e annullare tutte le crociere in Alaska, Europa e Canada / Nuova Inghilterra per il 2020.

_____________________________________________________________________________________________________



Nuovo Aggiornamento Sospensione Agosto 2020

- P&O Australia

Ha annunciato oggi di aver prolungato la sua pausa volontaria nelle operazioni in Australia e Nuova Zelanda al 31 agosto 2020

- Carnival Cruise Line

Ha informato oggi gli ospiti e gli agenti di viaggio del nostro piano di riprendere il servizio nordamericano quest'estate, a partire dal 1 agosto con un totale di otto navi da Miami, Port Canaveral e Galveston. In relazione a questo piano, la nostra pausa operativa sarà estesa in tutti gli altri mercati nordamericani e australiani fino al 31 agosto.


_______________________________________________________________________________




Nuovo Aggiornamento Sospensione Crociere Giugno e Luglio 2020

- P&O Cruises

sta prolungando la sua pausa operativa fino al 31 luglio 2020 compreso, a seguito del continuo impatto di COVID-19.


- Cunard

Ha prolungato la sua pausa nelle operazioni fino al 31 luglio 2020 compreso a seguito del continuo impatto di Covid-19 e seguendo le linee guida globali.

Inoltre, tutte le crociere in Alaska del 2020 a bordo della Queen Elizabeth, compresi i viaggi fino all'8 settembre 2020, sono purtroppo ora cancellate.

- MSC Crociere

Ha annunciato la sospensione delle crociere e dell'intera flotta fino al 10 luglio 2020

- Bahamas Paradise Cruise Line

Ha annunciato lunedì un aggiornamento del suo programma di navigazione: le partenze riprenderanno a bordo della Grand Celebration il 13 giugno e a bordo della Grand Classica il 10 luglio. All'inizio di aprile, la linea di crociera ha annunciato che le crociere riprenderanno l'8 maggio .

- Pullmantur Cruises

Annuncia l'estensione della sospensione delle sue operazioni di crociera globale fino al 3 luglio 2020. La società è fiduciosa di riprendere l'attività dal 4 luglio 2020.

- Marella Cruises

A causa della situazione in corso relativa a COVID-19, l'Ufficio degli Affari Esteri e del Commonwealth ha annunciato la sospensione delle crociere fino al 30 giugno 2020

- Cruise & Maritime Voyages

ha deciso di estendere ulteriormente la sospensione di tutti i nostri crociere in tutto il mondo dal 25 maggio al 30 giugno 2020.

- AIDA Cruises

Annulla i viaggi fino al 30 giugno

- Costa Crociere

Annuncia l'ulteriore sospensione delle sue crociere sino al 30 Giugno 2020.

- Hurtigruten

Annuncia che il riavvio graduale possa avvenire già da giugno-luglio


- Norwegian Cruise Line, Oceania Crociere e Regent Seven Seas Cruises

Annunciata la sospensione fino al 30 giugno 2020
La sospensione contribuisce agli sforzi globali per arginare la diffusione del coronavirus COVID-19

- AIDA Cruises

Queste circostanze straordinarie e imprevedibili costringono AIDA a prolungare l'interruzione temporanea della stagione dei viaggi. Sfortunatamente, tutti i viaggi fino al 31 maggio 2020 compreso non possono aver luogo come previsto.

- Virgin Voyages

Anche le linee di crociera di Richard Branson che hanno recentemente accolto la nuova Scarlet Lady sono state colpite dal virus COVID-19. Le celebrazioni sono state rinviate per la nuova nave da crociera e l'intera stagione inaugurale è stata posticipata al 15 luglio 2020 , con il viaggio inaugurale in partenza il 7 agosto.

- Fred. Olsen Cruise Lines

Ha confermato che estenderà la sua pausa nelle navigazioni oltre il maggio 2020 a seguito dell'attuale pandemia di coronavirus.

- TUI Cruises

Ha sospeso le operazioni fino all'11 maggio compreso.


- Windstar Cruises

Estende la sua sospensione temporanea delle operazioni fino al 30 giugno 2020

- Disney Cruise Line

- Tutte le nuove partenze di Disney Dream e Disney Fantasy fino a domenica 18 giugno 2020.

- Tutte le partenze Disney Magic fino a giovedì 02 luglio 2020.

- Tutte le partenze per Disney Wonder fino a giugno, dato che non è disponibile né il porto di Vancouver né un porto di partenza alternativo.


- Royal Caribbean-Celebrity Cruises-Azamara

Date le circostanze di salute pubblica globali, Royal Caribbean Cruises Ltd. ha deciso di estendere la sospensione delle navi della nostra flotta globale fino all'11 giugno 2020.

Stiamo lavorando con i nostri ospiti per affrontare questa interruzione delle loro vacanze e siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente.

Prevediamo di tornare in servizio il 12 giugno.



- Princess Cruises

Estende la pausa temporanea delle operazioni globali fino al 30 giugno a causa dell'epidemia globale COVID-19


- Holland America Line

Ha deciso di prolungare la pausa delle operazioni di crociera globali e di annullare tutte le partenze programmate per partire fino al 30 giugno 2020 Ciò include crociere in Alaska, Canada / Nuova Inghilterra ed Europa.


- Seabourn

la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso al mondo, ha annunciato oggi che estenderà volontariamente la pausa delle operazioni globali programmati per partire fino al 30 giugno 2020.


- Carnival Cruise Line

Ha dichiarato oggi che sta notificando agli ospiti che stiamo cancellando altre crociere mentre prolunghiamo la nostra pausa nelle operazioni in Nord America, con piani di ripresa il 27 giugno 2020.


- Celestyal Cruises

Ha prolungato la sospensione delle sue crociere fino al 29 giugno 2020

- Viking

La linea di crociera di lusso ha sospeso le operazioni fluviali e oceaniche fino al 30 giugno 2020


Inoltre, le crociere verso l'Alaska e il Canada probabilmente non inizieranno fino al 1 ° luglio a causa delle normative stabilite dal governo canadese

___________________________________________________________________

Aggiornamento Sospensione Crociere: Prolungamento Aprile e Maggio 2020



- Hurtigruten

In risposta allo scoppio globale del coronavirus, Hurtigruten
prolungherà l'interruzione delle operazioni sulla costa norvegese fino al 20 maggio. Tutte le spedizioni internazionali vengono annullate fino al 12 maggio.

- TUI Cruises

TUI Crociere ha sospeso le operazioni fino al 30 aprile.

- AIDA Cruise

AIDA ha interrotto le operazioni fino al 30 aprile 2020.


- Costa Crociere

Costa Crociere ha esteso la sospensione volontaria delle sue crociere fino al 30 maggio 2020.

- Windstar Cruises

Windstar ha deciso di prorogare la sospensione volontaria delle operazioni fino al 21 maggio 2020. Le crociere riprenderanno a funzionare secondo il programma entro il 22 maggio 2020 o successivamente.


- Pullmantur Cruises

Pullmantur Cruises ha deciso di estendere la sospensione delle sue operazioni di crociera a livello globale fino al 29 maggio e spera di tornare in servizio dal 30 maggio 2020


- Fred. Olsen Crociere

La linea di crociera decise di annullare tutte le crociere fino al 23 maggio 2020 , esclusa la nave fluviale Brabante. La linea di crociera che ha sede a Ipswich, nel Regno Unito, arriverà agli ospiti preoccupati.

- Disney Cruise Line

Oggi, Disney Cruise Line ha deciso di estendere la sospensione di tutte le nuove partenze fino a martedì 28 aprile 2020


- Princess Cruises

Princess Cruises è stata una delle prime compagnie di crociera a sospendere le operazioni ed è una delle più colpite a causa della conferma da parte di Grand Princess e Diamond Princess dei casi COVID-19 a bordo. La linea di crociera si fermerà su tutta la flotta per 60 giorni dal 12 marzo al 10 maggio 2020

- Fred Olsen Crociere

La linea di crociera decise di annullare tutte le crociere fino al 23 maggio 2020 , esclusa la nave fluviale Brabante. La linea di crociera che ha sede a Ipswich, nel Regno Unito, arriverà agli ospiti preoccupati.

- Royal caribbean International-Celebrity Cruises-Azamara e Silversea

annuncia il prolungamento della sospensione delle crociere dell'intera flotta a livello globale fino al 11 maggio 2020

- P&O Cruises

Sta prolungando la sua pausa nelle operazioni fino al 15 maggio 2020 compreso a seguito del continuo impatto di COVID-19.

- Cunard Line

Estende la sua pausa nelle operazioni fino al 15 maggio 2020 compreso, a seguito del continuo impatto di COVID-19 e delle linee guida globali

- Holland America Line

Ha deciso di prolungare la pausa delle operazioni di crociera globali per altri 30 giorni, annullando le partenze programmate per il 14 maggio 2020.

- MSC Crociere

ha deciso di prolungare ulteriormente lo stop delle crociere a bordo della propria flotta fino al 29 maggio 2020.

- Carnival Cruise Line

Estende la nostra pausa delle operazioni in Nord America all'11 maggio.

- Seabourn

Ha annunciato oggi che prolungherà la pausa volontaria delle operazioni globali per le sue cinque navi da crociera per altri 30 giorni. L'estensione di 30 giorni include partenze programmate per il 14 maggio 2020.

- Norwegian Cruise Line, Regent Seven Seas Cruises e Oceania Cruises

"Con COVID-19 che continua ad avere un impatto significativo sulle comunità di tutto il mondo, stiamo estendendo la nostra sospensione temporanea dei viaggi di crociera attraverso i nostri tre marchi fino al 10 maggio 2020"

Inoltre, le crociere verso l'Alaska e il Canada probabilmente non inizieranno fino al 1 ° luglio a causa delle normative stabilite dal governo canadese


--------------------------------------------------------------


Come risultato di tutte le modifiche qui è un elenco di tutte le linee di crociera che hanno finora sospeso le operazioni. Questa pagina verrà aggiornata man mano che arrivano nuovi aggiornamenti:

- Hurtigruten

In risposta allo scoppio globale del coronavirus, Hurtigruten interromperà le operazioni sulla costa norvegese fino al 19 aprile. Tutte le spedizioni internazionali vengono annullate fino al 28 aprile.

- P&O Cruises

A seguito del continuo impatto di COVID-19 e in seguito alla raccomandazione della Cruise Lines International Association per le linee di crociera di sospendere volontariamente e temporaneamente le operazioni per 30 giorni, P&O Cruises sospende qualsiasi nuova crociera fino all'11 aprile 2020.

- Bahamas Paradise Cruise Line

La linea di crociere con base a West Palm Beach, in Florida, che offre brevi crociere alle Bahamas, ha sospeso le operazioni. Le crociere che avrebbero dovuto partire dal 15 marzo sono state cancellate. Quindi la sospensione è dal 15 marzo all'8 aprile 2020

- Celebrity Cruises

La linea di crociera di proprietà di Royal Caribbean ha annunciato una sospensione volontaria della crociera. Tutte le partenze negli Stati Uniti verranno sospese per 30 giorni a partire dal 14 marzo a mezzanotte. Le navi che sono già partite continueranno e completeranno i loro itinerari normalmente

- Linea Holland America

La linea di crociera di proprietà di Carnival ha annunciato una pausa volontaria sulle sue operazioni globali simile alla maggior parte delle altre linee di crociera. Le sospensioni avranno una durata di 30 giorni per tutte le 14 navi e avranno un impatto sulle partenze programmate per partire fino al 14 aprile 2020 .

- Carnival Cruise Line

La compagnia di crociere di Miami ha annunciato che tutte le operazioni di crociera nel Nord America saranno immediatamente sospese. Tuttavia, coloro che sono già in navigazione completeranno l'itinerario come da programma. Le crociere riprenderanno il 10 aprile 2020.

- Crystal Cruises

La linea di crociera di lusso ha annunciato che sta annullando "I viaggi di Crystal River Cruises in programma di imbarcare dal 26 marzo all'11 aprile e la navigazione di Crystal Esprit del 10 aprile che rientrano in questo lasso di tempo". La sospensione è fissata per 30 giorni e non ha alcun impatto sulle navi oceaniche. Il Presidente e CEO di Crystal ha dichiarato in una lettera "L'attuale restrizione di 30 giorni non ha alcun impatto sulle navi oceaniche di Crystal Cruises poiché Crystal Serenity e Crystal Symphony riprenderanno a navigare rispettivamente il 21 aprile e l'8 maggio."

- MSC Crociere

La linea di crociera di proprietà privata in linea con altre linee di crociera ha annunciato una sospensione delle operazioni di crociera. Le crociere con base negli Stati Uniti saranno sospese per 45 giorni fino al 30 aprile 2020 . La linea di crociera ha anche operazioni limitate in altre regioni del mondo in risposta allo scoppio del coronavirus.

- Royal Caribbean

Royal Caribbean è una delle più grandi compagnie di crociera per cancellare le crociere a causa dell'epidemia di coronavirus. Tutti i viaggi negli Stati Uniti sono stati sospesi per 30 giorni a partire dalla mezzanotte del 14 marzo . Le navi da crociera che sono già partite o partono prima dell'orario continueranno normalmente.

- Costa Crociere

La linea di crociera di proprietà di Carnival ha già annullato tutte le chiamate in Italia ma ora sta sospendendo tutte le operazioni in tutto il mondo. L'arresto sarà in vigore fino al 3 aprile 2020 e avrà un impatto su tutte le navi da crociera Costa. Le partenze che hanno già lasciato il loro porto di destinazione termineranno come da programma. Maggiori dettagli .

- Princess Cruises

Princess Cruises è stata una delle prime compagnie di crociera a sospendere le operazioni ed è una delle più colpite a causa della conferma da parte di Grand Princess e Diamond Princess dei casi COVID-19 a bordo. La linea di crociera si fermerà su tutta la flotta per 60 giorni dal 12 marzo al 10 maggio 2020.

- Disney Cruise Line

Disney Cruise Line ha seguito altre linee di crociera anche sospendendo le operazioni. Ciò incide su tutte e quattro le navi da crociera tra cui Disney Fantasy , Disney Dream , Disney Magic e Disney Wonder . La chiusura inizierà da sabato 14 marzo 2020 fino alla fine del mese.

- Fred Olsen Crociere

La linea di crociera decise di annullare tutte le crociere fino al 23 maggio 2020 , esclusa la nave fluviale Brabante. La linea di crociera che ha sede a Ipswich, nel Regno Unito, arriverà agli ospiti preoccupati.

- Cruise & Maritime Voyages(CMV)

La compagnia di navigazione britannica ha sospeso temporaneamente la crociera in tutto il mondo. L'arresto inizia agli imbarchi che si svolgono dal 13 marzo al 24 aprile 2020 , ovvero sei settimane.

- Saga Cruises

Le crociere Saga, che è un'altra piccola linea di crociere con base nel Regno Unito, hanno seguito il consiglio del governo e hanno sospeso le crociere oceaniche per Saga Sapphire e Spirit of Discovery dal 15 marzo al 1 maggio 2020 .

- Virgin Voyages

Anche le linee di crociera di Richard Branson che hanno recentemente accolto la nuova Scarlet Lady sono state colpite dal virus COVID-19. Le celebrazioni sono state rinviate per la nuova nave da crociera e l'intera stagione inaugurale è stata posticipata al 15 luglio 2020 , con il viaggio inaugurale in partenza il 7 agosto.

- Viking

La linea di crociera di lusso è stata una delle prime ad annunciare una sospensione delle operazioni. L'arresto è iniziato l'11 marzo 2020 e gli imbarchi in corso tra il 12 marzo e il 30 aprile 2020 non avranno luogo. la linea di crociera sta pianificando di riavviare le crociere il 1 maggio 2020

- Seabourn

Seabourn, la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso al mondo, ha annunciato che sospenderà volontariamente le operazioni globali delle sue cinque navi da crociera per 30 giorni, a partire dal 14 marzo. La decisione è una risposta volontaria alle imprevedibili circostanze in evoluzione dalla diffusione globale di COVID-19 e con molta cautela.

- Windstar Cruises

Windstar Cruises ha annunciato oggi che la compagnia sospenderà temporaneamente le operazioni in tutto il mondo per crociere che si imbarcano dal 14 marzo al 30 aprile 2020.

- Celestyal Cruises

Celestyal Cruises,sta adottando misure preventive e sospendendo le operazioni di crociera fino al 1 ° maggio 2020. Questa azione è il risultato delle inevitabili circostanze derivanti dal proseguimento diffusione di COVID-19 e maggiori avvisi e restrizioni governative da tutto il mondo che vietano agli ospiti di lasciare e rientrare nei loro paesi di origine.

- AIDA Cruises

Come tour operator e datore di lavoro, abbiamo una grande responsabilità nei confronti dei nostri ospiti e dei membri dell'equipaggio. Questo è il motivo per cui oggi abbiamo fatto un duro colpo per interrompere temporaneamente la stagione dei viaggi AIDA fino all'inizio di aprile 2020.

- Norwegian Cruise Line-Oceania Cruises-Regent Seven Seas Cruises

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.,una delle principali compagnie di crociere globali che gestisce la Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises hanno annunciato oggi una sospensione volontaria di tutti i viaggi da crociera in imbarco tra il 13 marzo e l'11 aprile 2020 per i suoi tre marchi da crociera. La sospensione temporanea ha lo scopo di contribuire agli sforzi in tutto il mondo per contenere la diffusione del coronavirus COVID-19. Questa misura è stata presa con molta cautela e la Società non ha riscontrato casi confermati di COVID-19 nella sua flotta di 28 navi.
[Modificato da GaVi63 26/07/2020 20:30]
OFFLINE
Post: 37.340
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
14/03/2020 22:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

iorestoacasa
dal post  vedo che tutte le compagnie crocieristiche si sono fermate x  riprendere ad aprile alcune 
visto come vanno le cose mi embra un pò prestino ho paura che ci vorrà più tempo
[Modificato da dalila66 14/03/2020 22:24]
OFFLINE
15/03/2020 07:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un'idea semplicemente geniale GaVi per avere sempre tutta la situazione sotto controllo!

Grazie come sempre Capitano!
OFFLINE
15/03/2020 07:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: iorestoacasa
dalila66, 14/03/2020 22:21:

dal post  vedo che tutte le compagnie crocieristiche si sono fermate x  riprendere ad aprile alcune 
visto come vanno le cose mi embra un pò prestino ho paura che ci vorrà più tempo

Alcune hanno fatto previsioni decisamente troppo ottimistiche...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
15/03/2020 09:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grande GaVi, e una lunga lista di tutte le navi ferme a causa del Covid-19
Man mano rientrano in servizio metteremo un quadratino verde📗
OFFLINE
15/03/2020 10:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 15/03/2020 07:49:

Un'idea semplicemente geniale GaVi per avere sempre tutta la situazione sotto controllo!

Grazie come sempre Capitano!

Quoto alla grande!!!🏅
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
15/03/2020 10:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: iorestoacasa
and1974, 15/03/2020 07:49:

Alcune hanno fatto previsioni decisamente troppo ottimistiche...




Fare il passo più lungo della gamba non va mai bene

Spero che molti proroghino
OFFLINE
15/03/2020 13:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

Sono solo le compagnie indipendente che hanno optato per fine aprile o i primi di maggio...

I gruppi americani e che operano in Nord America

- Carnival Corporati0n( 8 compagnie)

- Royal Caribbean (6 compagnie)

- Norwegian (3 compagnie)

- MSC USA

hanno aderito al twitter di Trump... di stoppare le navi per 30 giorni...poi si vedrà(dopo il 14 aprile)... se prorogano o ripartono
OFFLINE
Post: 37.340
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
15/03/2020 23:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

iorestoacasa


la vedo dura x fine aprile 

anche se sinceramente me lo auguro
OFFLINE
16/03/2020 07:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: iorestoacasa
dalila66, 15/03/2020 23:07:



la vedo dura x fine aprile 

anche se sinceramente me lo auguro

Tranquilla Dalila, vedrai...
OFFLINE
16/03/2020 12:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

Aggiornata la tabella...inserite la Bahamas Paradise Cruise Line e Celebrity Cruises.
OFFLINE
16/03/2020 14:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 16/03/2020 12:51:

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

Aggiornata la tabella...inserite la Bahamas Paradise Cruise Line e Celebrity Cruises.

Grazie GaVi.
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
16/03/2020 14:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
GaVi63, 16/03/2020 12:51:

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

Aggiornata la tabella...inserite la Bahamas Paradise Cruise Line e Celebrity Cruises.




Grazie GaVi,
le Bahamas Paradise Cruise non fanno la sosta di 30 giorni ordinato da Trump?
OFFLINE
16/03/2020 15:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

Paolo v46, 16/03/2020 14:47:

Grazie GaVi, le Bahamas Paradise Cruise non fanno la sosta di 30 giorni ordinato da Trump?



Mi sa che non si sono fatti bene i conti [SM=p4449749]
OFFLINE
17/03/2020 07:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
GaVi63, 16/03/2020 15:26:

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]



Mi sa che non si sono fatti bene i conti [SM=p4449749]

Già...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su