|
14/03/2020 17:13 | |
Seabourn, la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso al mondo, ha annunciato che sospenderà volontariamente le operazioni globali delle sue cinque navi da crociera per 30 giorni, a partire dal 14 marzo. La decisione è una risposta volontaria alle imprevedibili circostanze in evoluzione dalla diffusione globale di COVID-19 e con molta cautela.
"In questa situazione senza precedenti, riteniamo che sia necessaria una pausa", ha affermato Rick Meadows, presidente di Seabourn. “Attraverso questa azione, è nostra assoluta intenzione comunicare ai nostri ospiti e alla comunità dei consulenti di viaggio che abbiamo la salute e la sicurezza di tutti coloro che viaggiano con noi come priorità assoluta. La nostra pausa dovrebbe anche rassicurare le centinaia di destinazioni che visitiamo ogni anno che vogliamo essere responsabili delle nostre operazioni mentre portiamo i viaggiatori nelle loro comunità ogni volta che visitiamo. "
I viaggi in corso che finiranno il 22 marzo. Seabourn comunicherà questi cambiamenti con tutti gli ospiti prenotati e i loro consulenti di viaggio.
Gli ospiti Seabourn che effettuano viaggi con impatti riceveranno un rimborso del 125% della tariffa pagata sotto forma di un credito di crociera futuro, che può essere applicato a qualsiasi crociera futura fino al 31 dicembre 2021. Per gli ospiti che non scelgono di scegliere il futuro del 125% credito crociera, un rimborso del 100% della tariffa pagata verrà rimborsato alla forma di pagamento originale.
Seabourn chiede agli ospiti di non chiamare il Call Center di prenotazione a causa della possibilità di elevati volumi di chiamate e del potenziale di lunghi tempi di attesa di attesa. Agli ospiti e ai loro consulenti di viaggio verranno inviate comunicazioni su come gestire le cancellazioni e il risarcimento desiderato. Informazioni e istruzioni per richiedere un rimborso saranno disponibili online su Seabourn.com.
Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/pause-global-cruise-operati...
|
|
|
|
|
15/03/2020 07:42 | |
Seabourn si ferma per 30 giorni.
Bene ma purtroppo non basteranno!
Molto bene la scelta tra FFC maggiorato o rimborso completo ed immediato in contanti!
Ottimo! |
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
15/03/2020 09:25 | |
Anche la Seabourn sospende tutto per soli 30 giorni, spero che bastino altrimenti le toccherà girare con le navi vuote
Pare che copino le strategie degli altri |
|
|
15/03/2020 13:07 | |
Paolo v46, 15/03/2020 09:25:
Anche la Seabourn sospende tutto per soli 30 giorni, spero che bastino altrimenti le toccherà girare con le navi vuote
Pare che copino le strategie degli altri
Seabourn fa parte del gruppo Carnival,per questo è allineata alla direttiva del gruppo che ha seguito l'esempio di Trump di stoppare le crociere per 30 giorni...l'unica società del gruppo che non è allineata è la Princess... |
|
|
16/03/2020 07:02 | |
GaVi63, 15/03/2020 13:07:
Proprio così! |
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
16/03/2020 10:02 | |
GaVi63, 15/03/2020 13:07:
Bene, ogni giorno ne so una nuova, peccato che dopo poco la dimentico😂😂 |
|
|
16/03/2020 13:07 | |
Paolo v46, 16/03/2020 10:02:
Bene, ogni giorno ne so una nuova, peccato che dopo poco la dimentico😂😂
Ahahahah...comunque adesso non l'ha dimentichi più,basta controllare l'infografica che ho postato
noicrocieristi.freeforumzone.com/d/11684862/Linee-di-crociera-Infografica-/discussi... |
|
|
17/03/2020 06:54 | |
GaVi63, 16/03/2020 13:07:
Questa è comodissima! |
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
17/03/2020 08:41 | |
GaVi63, 16/03/2020 13:07:
Ok ci provo ma non prometto😂 |
|
|
17/03/2020 13:54 | |
|
|
|
18/03/2020 06:51 | |
Paolo v46, 17/03/2020 08:41:
Ok ci provo ma non prometto😂
È già qualcosa Paolo...
Davvero un bel gesto di buona volontà ... |
|
|
|