Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Holland America Line :Apporta modifiche a breve termine alla politica di cancellazione

Ultimo Aggiornamento: 11/03/2020 07:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
07/03/2020 18:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Al fine di dare ai viaggiatori una maggiore tranquillità riguardo ai loro prossimi programmi di vacanza, Holland America Line sta annunciando nuovi programmi per offrire maggiore flessibilità e scelta durante questi periodi incerti.

Per gli ospiti attualmente prenotati per le prossime crociere, Holland America Line sta modificando temporaneamente la sua politica di cancellazione e consentendo agli ospiti di annullare la loro crociera o Alaska Land + Sea Journey in partenza fino al 31 maggio 2020.

Qualsiasi annullamento riceverà un Future Cruise Credit (FCC) per l'importo della tariffa pagata che può essere utilizzato per un'altra crociera nel 2020 o nel 2021. La FCC deve essere prenotata entro il 31 dicembre 2020 e la cancellazione deve essere effettuata con un almeno 72 ore prima della data di partenza, ma non oltre il 31 marzo 2020. Tuttavia, gli ospiti prenotati tra oggi e il 9 marzo 2020 possono anche annullare in base a questa nuova politica nonostante siano entro 72 ore.

Per coloro che scelgono di mantenere i propri piani di crociera in partenza fino al 31 maggio 2020,un credito di spesa a bordo di US $ 200 per cabina / US $ 100 a persona per viaggi di durata superiore a 7 giorni e US $ 100 per cabina / US $ 50 a persona per viaggi di meno per 6 giorni verranno automaticamente applicati al loro account di bordo come ringraziamento.

Sappiamo anche che ci sono persone con specifiche condizioni di salute individuali che incidono sulla loro capacità di viaggiare in sicurezza durante questi periodi. Per quegli ospiti che sono in grado di fornire documenti giustificativi dal proprio fornitore di assistenza sanitaria, Holland America Line emetterà loro un credito per crociere future. Questa offerta "Politica sulla compassione" è disponibile per gli ospiti che hanno prenotato su qualsiasi tipo di navigazione, indipendentemente dalla data di partenza.


Il nuovo programma Book with Confidence consente la cancellazione



Per aiutare i crocieristi a sentirsi più sicuri quando effettuano una prenotazione futura, Holland America Line offre anche un nuovo programma Prenota con fiducia che consente la cancellazione della crociera e del viaggio via mare.

In Prenota con fiducia, gli ospiti che effettuano una nuova prenotazione entro il 30 aprile 2020, per gli itinerari che partono o prima del 15 ottobre 2020, possono annullare per qualsiasi motivo e ricevere un FCC nell'ammontare di eventuali penali di cancellazione applicate. La cancellazione deve essere effettuata fino a 30 giorni prima della partenza.

Annullamento fino alla partenza con piano di protezione dell'annullamento.Il piano di protezione dell'annullamento di
Holland America Line può anche essere acquistato per nuove crociere o prenotazioni Alaska Land + Sea Journey o prenotazioni esistenti a condizione che vengano acquistate prima dell'inizio della scadenza delle spese di cancellazione. Il programma, che offre un piano Standard o Platinum, consente agli ospiti di annullare fino a 24 ore prima della partenza in crociera con Standard e fino alla partenza con Platinum e di ricevere rimborsi dall'80 al 90% degli importi ammissibili pagati. Il costo varia in base alla tariffa della crociera e non è rimborsabile.

Prenota con fiducia e il piano di protezione dell'annullamento può essere combinato con tutte le promozioni di Holland America Line, incluso Pack These Values ​​che ha avuto inizio questa settimana in crociere selezionate del 2020 o Alaska Land + Sea Journeys, offrendo ai viaggiatori ancora più motivi per prenotare una vacanza in Holland America Line.

Fonte:
www.hollandamerica.com/blog/topics/news/holland-america-line-makes-short-term-changes-to-cancellation-policy/?fbclid=IwAR0wwfCPy7j-1DBZRLMxYeiv-XjYPD8BnC7UKD9pgQUOsjJigwL...
OFFLINE
08/03/2020 08:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fino a 72 ore ma... sempre FCC!!!

24, 48, 72 ore ma la musica non cambia!

Con l'assicurazione invece...
OFFLINE
08/03/2020 12:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 08/03/2020 08:43:

Fino a 72 ore ma... sempre FCC!!!

24, 48, 72 ore ma la musica non cambia!

Con l'assicurazione invece...



Infatti stanno solo giocando con gli orari...mi sa che dobbiamo giocarci questi numeri [SM=p4449749]


Avere l'assicurazione,diventa un capitolo a parte...


OFFLINE
09/03/2020 07:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 08/03/2020 12:23:



Infatti stanno solo giocando con gli orari...mi sa che dobbiamo giocarci questi numeri [SM=p4449749]


Avere l'assicurazione,diventa un capitolo a parte...



Buona idea GaVi per i numeri: giusto a quello possono servire!

Esatto con l'assicurazione sei nel burro!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
09/03/2020 09:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Pare che si siano messi tutti d'accordo con la politica del FCC
Fanno tutti la stessa cosa🤔
OFFLINE
09/03/2020 11:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Paolo v46, 09/03/2020 09:39:

Pare che si siano messi tutti d'accordo con la politica del FCC
Fanno tutti la stessa cosa🤔

Sicuramente avranno scelto la strada più conveniente ...x loro!!!
OFFLINE
10/03/2020 07:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Paolo v46, 09/03/2020 09:39:

Pare che si siano messi tutti d'accordo con la politica del FCC
Fanno tutti la stessa cosa🤔

Non mi convince per nulla questa politica...

Molto meglio la politica di MSC che fino a 21 giorni prima della partenza restituisce i soldi, non FCC!

Se poi si ha l'assicurazione (costo 40 euro a testa) si arriva fino al giorno della partenza...
OFFLINE
10/03/2020 10:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 10/03/2020 07:13:

Non mi convince per nulla questa politica...

Molto meglio la politica di MSC che fino a 21 giorni prima della partenza restituisce i soldi, non FCC!

Se poi si ha l'assicurazione (costo 40 euro a testa) si arriva fino al giorno della partenza...

Concordo totalmente con te!!!!
OFFLINE
10/03/2020 12:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

and1974, 10/03/2020 07:13:



Molto meglio la politica di MSC che fino a 21 giorni prima della partenza restituisce i soldi, non FCC!

Se poi si ha l'assicurazione (costo 40 euro a testa) si arriva fino al giorno della partenza...



Beh And è da vedere, il comunicato non parla di rimborso ma di recedere dal contratto entro 21 giorni dalla partenza...


per tutte le prenotazioni già confermate e per le nuove conferme entro il 31/03/20 sarà possibile recedere dal contratto entro 21 giorni dalla data partenza con una spesa di gestione pratica di € 50 p.p. La promo è valida per tutte le partenze di marzo, aprile, maggio e giugno (fino al 30 giugno 2020) con destinazione Mediterraneo e Nord Europa per tutte le tariffe e le tipologie di prenotazione. La promo è retroattiva e sono escluse le altre destinazioni.



Le altre compagnie,secondo me nei loro comunicati hanno specificato meglio la politica di cancellazione e cosa ottengono...lasciamo fuori chi ha l'assicurazione che è un capitolo a parte...




OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
10/03/2020 14:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 10/03/2020 07:13:

Non mi convince per nulla questa politica...

Molto meglio la politica di MSC che fino a 21 giorni prima della partenza restituisce i soldi, non FCC!

Se poi si ha l'assicurazione (costo 40 euro a testa) si arriva fino al giorno della partenza...




Non è molto chiaro ciò che propone MSC, bisogna approfindire meglio la questione
Scusate il piccolo OT
OFFLINE
11/03/2020 07:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 10/03/2020 12:29:

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]



Beh And è da vedere, il comunicato non parla di rimborso ma di recedere dal contratto entro 21 giorni dalla partenza...


per tutte le prenotazioni già confermate e per le nuove conferme entro il 31/03/20 sarà possibile recedere dal contratto entro 21 giorni dalla data partenza con una spesa di gestione pratica di € 50 p.p. La promo è valida per tutte le partenze di marzo, aprile, maggio e giugno (fino al 30 giugno 2020) con destinazione Mediterraneo e Nord Europa per tutte le tariffe e le tipologie di prenotazione. La promo è retroattiva e sono escluse le altre destinazioni.



Le altre compagnie,secondo me nei loro comunicati hanno specificato meglio la politica di cancellazione e cosa ottengono...lasciamo fuori chi ha l'assicurazione che è un capitolo a parte...





Per recedere dal contratto si intende la restituzione completa di tutti i soldi, tranne questa piccola penale di 50 euro a testa.

È una politica che MSC aveva già in vigore solo che era possibile farlo mi pare solo entro al massimo 30 o 60 giorni (non ricordo bene) prima della partenza.

Ora il limite è stato abbassato a 21 giorni: con MSC si hanno indietro i soldi non FFC!

Scusate l'OT ma avevo già approfondito prima di scrivere.
OFFLINE
11/03/2020 07:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Paolo v46, 10/03/2020 14:09:




Non è molto chiaro ciò che propone MSC, bisogna approfindire meglio la questione
Scusate il piccolo OT

Già approfondito prima di scrivere.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su