Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

NCL Hoding:I marchi del gruppo( NCL, Oceania, Regent) adottano una politica di cancellazione di 48 ore

Ultimo Aggiornamento: 10/03/2020 07:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
07/03/2020 18:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota





Norwegian Cruise Line ha annunciato oggi la sua nuova politica di Peace of Mind, secondo un comunicato stampa.

"Stiamo apportando modifiche temporanee alla nostra politica di cancellazione standard. Ciò sostituisce tutte le modifiche precedentemente annunciate e ora si applicano i piani di deposito standard e di pagamento finale. Poiché si tratta di una situazione fluida, eventuali modifiche o storni di tali politiche vi saranno comunicati non appena si verificano ", ha detto la società.

Per tutte le prenotazioni individuali e di gruppo nuove ed esistenti che effettuano dal 10 marzo 2020 fino al 30 settembre 2020 compreso:

- Gli ospiti possono cancellare fino a 48 ore prima della data di inizio della vacanza. Le prenotazioni annullate che si verificano prima delle 48 ore precedenti la data di vacanza riceveranno un credito crociera del 100% futuro (FCC) da utilizzare per qualsiasi crociera entro il 31 dicembre 2022 o prima.

- La data di inizio delle vacanze include eventuali pacchetti pre-hotel o Cruisetour prenotati tramite Norwegian.

- FCC includerà tutti i componenti della prenotazione che sono stati pagati, inclusi ma non limitati a: escursioni a terra, pacchetti di bevande e pasti (comprese le mance associate), spese di servizio e voli o trasferimenti pre-acquistati tramite Norwegian.

- Nota: qualsiasi assicurazione acquistata su prenotazioni esistenti non sarà inclusa nell'importo FCC.

Per gli agenti di viaggio, Norwegian ha affermato che tutte le commissioni pagate sono protette e non verranno richiamate.

Durante questo periodo di cambio temporaneo di polizza, le commissioni che non sono state ancora pagate per i viaggi fino al 30 settembre 2020 saranno ora pagate al momento della navigazione.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/22554-norwegian-again-modifies-cancellation-pol...



PROGRAMMA DI ASSICURAZIONE VIAGGIATORI ANNULLAMENTO SENZA PENALITÀ + GARANZIA MIGLIOR PREZZO

Gli ospiti e i partner di viaggio possono ora avere la massima tranquillità sapendo che se dovessero annullare, per qualsiasi motivo, non perderanno un dollaro. Gli ospiti possono cancellare fino a 48 ore prima della partenza della crociera e riceveranno un credito per la crociera futura pari al 100% della tariffa della crociera pagata.

Inoltre, i consumatori e i consulenti di viaggio possono prenotare con fiducia sapendo che fino a un giorno di navigazione, se dovesse esserci un'altra promozione pubblica applicabile di Oceania Cruises che offre un valore migliore attraverso servizi o prezzo, possono trarre vantaggio da tale offerta promozionale e / o prezzo.

APPLICABILITÀ E CONDIZIONI DEL PROGRAMMA:

CANCELLAZIONI SENZA PENALI

- Annullare per qualsiasi motivo fino a 48 ore prima della partenza e ricevere un credito crociera futuro pari al 100% della tariffa crociera pagata

- Valido per tutte le prenotazioni esistenti per viaggi in partenza dal 10 marzo 2020 al 30 settembre 2020

- Valido per tutte le nuove prenotazioni fino al 30 aprile per viaggi in partenza dal 10 marzo 2020 al 30 settembre 2020
Il credito per crociere future è valido per il rimborso per un anno dalla data di emissione per i viaggi in partenza entro il 31 dicembre 2022

MIGLIOR PREZZO GARANTITO

- Valido per tutte le prenotazioni, partenze e destinazioni

- Valido per tutte le promozioni pubbliche, pubblicate, basate sui prezzi e sulle amenità di Oceania Crociere

- Le richieste di adeguamento per promozione o prezzi sono soggette alla disponibilità della categoria di viaggio e alloggio al momento della richiesta

- Gli aggiustamenti dei prezzi dopo la data di pagamento finale saranno sotto forma di credito a bordo, credito per crociera futuro o upgrade, a discrezione di Oceania Cruises

Fonte:
www.oceaniacruises.com/assurance/





A Regent Seven Seas Cruises, la nostra famiglia allargata di ospiti ed equipaggio è sempre al centro di tutto ciò che facciamo e la sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio è la nostra massima priorità. Con così tante informazioni provenienti da tutto il mondo molto rapidamente, alcuni potrebbero sentirsi a disagio nel viaggiare, specialmente se hai programmato un viaggio per i prossimi mesi.

Per essere sicuri che tu abbia fiducia nella navigazione con Regent, stiamo introducendo Regent Reassurance. Per tutti i viaggi che vanno dal 10 marzo 2020 al 30 settembre 2020, gli ospiti che hanno pagato per intero hanno la possibilità di annullare fino a 48 ore prima della partenza e ricevere un credito di crociera futuro del 100% in base alla tariffa della sola crociera (esclusi gli accordi di raccolta del concierge se applicabile). Che può essere applicato a qualsiasi nuova prenotazione entro un anno su qualsiasi viaggio Regent nel periodo 2020-2022. Speriamo che Regent Reassurance ti dia il tempo aggiuntivo, se necessario, per valutare le condizioni e aiutarti a sentirti fiducioso nella tua decisione di navigare sul tuo viaggio Regent attualmente prenotato o di navigare su uno futuro.

Ti preghiamo di sapere che il nostro team lavora instancabilmente per navigare in queste circostanze in continua evoluzione, perché la nostra priorità è prenderci cura di te, della nostra famiglia allargata. Non vediamo l'ora di potervi accogliere presto a bordo.

Fonte:
www.rssc.com/collections/details?Id=d5097188-6732-4470-9d4f-8d3a...
[Modificato da GaVi63 07/03/2020 19:27]
OFFLINE
08/03/2020 08:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bene direi, ma sempre credito futuro purtroppo...

I soldi se li tiene la compagnia...
OFFLINE
08/03/2020 12:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 08/03/2020 08:41:

Bene direi, ma sempre credito futuro purtroppo...

I soldi se li tiene la compagnia...



Ormai,le compagnie hanno adottato un unica linea...il rimborso avviene con i Future Credit Cruise (FCC)

Però a differenza delle altre compagnie il gruppo Norwegian ha prolungato la scadenza dei FCC al 31 dicembre 2022...


OFFLINE
09/03/2020 07:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 08/03/2020 12:20:



Ormai,le compagnie hanno adottato un unica linea...il rimborso avviene con i Future Credit Cruise (FCC)

Però a differenza delle altre compagnie il gruppo Norwegian ha prolungato la scadenza dei FCC al 31 dicembre 2022...



Questa già è una differenza notevole in effetti: un anno in più di tempo!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
09/03/2020 09:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche qui FCC
Sembra un copione scritto per tutti
OFFLINE
09/03/2020 10:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Paolo v46, 09/03/2020 09:45:

Anche qui FCC
Sembra un copione scritto per tutti

Eh già. ...i soldi se li tengono....
OFFLINE
09/03/2020 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

and1974, 09/03/2020 07:17:

Questa già è una differenza notevole in effetti: un anno in più di tempo!



Si certo...un anno in più fa tanto...


OFFLINE
10/03/2020 07:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
GaVi63, 09/03/2020 13:35:

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]



Si certo...un anno in più fa tanto...



Esattamente.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su