Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Disney Cruise Line: Assegna borse di studio a quattro cadetti femminili delle Bahamas che perseguono i sogni di diventare leader di bordo

Ultimo Aggiornamento: 07/03/2020 11:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
06/03/2020 20:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



NASSAU, BAHAMAS (6 marzo 2020) - Durante una cerimonia di premiazione speciale tenutasi questa mattina presso la LJM Maritime Academy di Nassau, la Disney Cruise Line ha assegnato borse di studio a quattro cadetti donne per frequentare l'accademia marittima. Le borse di studio, una per ciascuna delle navi della flotta Disney Cruise Line, comprendono due anni di studio presso la LJM Maritime Academy e un anno di servizio a bordo di una nave Disney.

"Siamo orgogliosi di avere donne con ruoli di leadership di spicco in tutta la nostra flotta", ha affermato Yvonne Sweeney, vice presidente delle risorse umane della Disney Cruise Line.Disney Cruise Line è impegnata a ispirare le future leader femminili nel settore marittimo e questo programma di borse di studio è uno dei molti modi in cui stiamo offrendo questo. È davvero un onore riconoscere queste giovani donne di talento e trasformare i loro sogni in realtà. "

I seguenti cadetti sono stati selezionati sulla base della dimostrazione dell'eccellenza accademica e delle loro aspirazioni a diventare capitani di navi e leader di bordo:

- Christina Adderley, Eleuthera
Christina Adderley è cresciuta guardando le navi da crociera nel porto di Eleuthera ed è rimasta incantata dall'acqua. Spera di lavorare a bordo come ingegnere navale. Adderley afferma che questa borsa di studio ha "catapultato una ragazzina dell'isola in città ... e oltre", e i suoi sogni sono ora a portata di mano.

- Emily Bain, New Providence
Emily Bain si è interessata all'industria marittima da adolescente. Non vede l'ora di intraprendere la carriera di ufficiale nella sala del ponte perché afferma che è "un portale nella prossima dimensione in cui si svolgono il pensiero critico e l'impossibile".

- Paula Greene, Grand Bahama
Paula Greene è sempre stata desiderosa di esplorare il mare aperto. Spera di lavorare nel reparto di coperta come pilota marittimo. Greene afferma che una delle cose che più attende dalla sua carriera è vivere le storie e le avventure che si svolgono su una nave, in particolare i sorrisi di famiglie e bambini felici.

- Antoinique Lightbourn, New Providence
Il fascino di Antoinique Lightbourn per il mare è cresciuto dalla sua infanzia in barca con suo padre. Spera di lavorare nel reparto di coperta dove può contribuire alla sicurezza della navigazione e all'integrità di una nave.

Dal 2014, la LJM Maritime Academy ha lavorato per fornire formazione locale a livello professionale ai futuri professionisti marittimi delle Bahamas.

"Il nostro scopo è aiutare i cadetti a creare percorsi significativi nell'industria marittima, dando forma al futuro sia dell'industria che del nostro paese", ha affermato la dott.ssa Brenda Cleare, presidente della LJM Maritime Academy. Siamo grati a Disney per il loro continuo supporto all'Accademia e per aver fornito borse di studio a queste straordinarie giovani donne. Siamo così orgogliosi di questi cadetti e siamo entusiasti di vedere dove li porterà il futuro ”.

Questo programma di borse di studio fa parte di una più ampia raccolta di iniziative che Disney Cruise Line ha implementato per ispirare i futuri professionisti del settore marittimo e supportare le comunità in tutte le Bahamas. Disney Cruise Line ha intrattenuto rapporti continui con LJM Maritime Academy per molti anni. La scorsa estate, la Disney Cruise Line ha sponsorizzato il programma del campo dell'accademia, offrendo a più di 40 studenti delle Bahamas la possibilità di conoscere meglio l'industria marittima locale e globale e comprendere meglio le sue opportunità di carriera.

Disney ha supportato le comunità alle Bahamas in vari modi per più di 20 anni. Oltre ai membri dell'equipaggio che ospitano regolarmente programmi di lettura alle Bahamas, Disney Cruise Line porta ogni anno personaggi e regali Disney ai bambini di Nassau e delle Isole Abaco per aiutare a celebrare le festività natalizie.

Disney Cruise Line ha anche recentemente iniziato a supportare la comunità di Eleuthera, fornendo finanziamenti per eventi festivi, attività culturali, un programma di doposcuola, visite universitarie in Florida da parte di studenti delle scuole superiori di Eleuthera e altro ancora. Di recente, Disney Cruise Line ha annunciato di aver siglato anche un accordo con il centro di sviluppo per le piccole imprese Access Accelerator e la Camera di commercio di Eleuthera per preparare startup e piccole imprese alla partecipazione a progetti di sviluppo in corso nel centro e nel sud di Eleuthera, incluso Disney Lighthouse Point progetto. Disney fornisce oltre 1 milione di dollari per finanziare l'iniziativa in tre anni.

Sin dal suo primo viaggio nel 1998, Disney Cruise Line ha introdotto innumerevoli famiglie nella bellezza e nello spirito delle Bahamas. Allo stesso tempo, l'azienda ha fornito un significativo impatto economico dimostrando un forte impegno per l'ambiente e la comunità. Oggi, il 75 percento delle crociere offerte da Disney Cruise Line ha almeno una fermata alle Bahamas. Si stima che le operazioni della Disney Cruise Line contribuiscano annualmente a oltre 70 milioni di dollari per il prodotto interno lordo delle Bahamas.

Per ulteriori informazioni sull'impegno di Disney Cruise Line per le Bahamas, visitare:
lighthousepointbahamas.com/


Fonte:
dclnews.com/2020/03/06/disney-cruise-line-awards-scholarships-to-four-bahamian-female-cadets-pursuing-dreams-of-becoming-shipboard-...
OFFLINE
07/03/2020 11:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Disney Cruise,continua ad investire presso le comunità delle Bahamas...questa volta assegna borse di studio a 4 cadetti femminili.

Complimenti alla Disney Cruise! [SM=p4449872]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su