|
06/03/2020 19:47 | |
Con COVID-19 che aggiunge incertezza ai piani di viaggio in tutto il mondo, Royal Caribbean Group ha dichiarato che darà agli ospiti un maggiore controllo sulle loro decisioni di vacanza, consentendo agli ospiti di annullare le crociere fino a due giorni prima partenza.
La politica " Crociera con fiducia" consente agli ospiti di Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara e Silversea di annullare fino a 48 ore prima di una navigazione.
Gli ospiti riceveranno un credito completo per la loro tariffa, utilizzabile su qualsiasi futura navigazione del cliente ' s scelta nel 2020 o 2021. La politica si applica a nuovi ed esistenti prenotazioni di crociere.
" La nostra precedente politica stabiliva scadenze anticipate per gli ospiti affinché annullassero le loro crociere e ciò ha aggiunto stress inutili", ha affermato Richard Fain , presidente e CEO della compagnia. " Cercare di indovinare con almeno un mese di anticipo le aree di preoccupazione per il coronavirus è una sfida per gli esperti medici, tanto meno una famiglia che si prepara per le vacanze.
" Quando le circostanze sono come in rapida evoluzione come lo sono stati di recente, è ' s bene sapere si ha la possibilità di prendere un controllo di pioggia", ha detto Fain. " Pensiamo che mettere più controllo nelle mani dei nostri ospiti li aiuti a prendere decisioni informate sull'opportunità di mantenere i loro piani di vacanza esistenti o di scambiarsi per un tempo o un itinerario più conveniente."
Oltre ad alleviare le preoccupazioni per gli ospiti prenotati, Fain ha affermato che la politica darà anche ai consumatori maggiore fiducia nel fare nuove prenotazioni, sapendo che in seguito potrebbero adeguare i loro piani senza penalità.
La politica si applica a tutte le crociere con una data di crociera entro il 31 luglio 2020 , e sarà offerto dalla società ' s marchi globali: Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara e Silversea. I dettagli completi della politica " Crociera con fiducia" sono disponibili sui siti Web dei rispettivi marchi.
Royal Caribbean Cruises Ltd. è una compagnia globale di vacanze in crociera che controlla e gestisce quattro marchi globali: Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara e Silversea Cruises. Siamo inoltre proprietari di una joint venture al 50% del marchio tedesco TUI Cruises e azionisti del 49% nel marchio spagnolo Pullmantur Cruceros. Insieme, questi marchi gestiscono un totale combinato di 61 navi con altre 17 in ordine al 31 dicembre 2019 . Operano diversi itinerari in tutto il mondo che fanno appello a tutti e sette i continenti.
Ulteriori informazioni sono disponibili su
www.royalcaribbean.com
www.celebritycruises.com
www.azamara.com
www.silversea.com
www.tuicruises.com
www.pullmantur.es/
o www.rclinvestor.com .
Fonte Royal Caribbean Cruises Ltd.
www.rclinvestor.com/press-releases/release/?id=1460
|
|
|
|
|
07/03/2020 07:47 | |
Ottima iniziativa da parte di Royal.
Anche in questo caso, però, non vengono restituiti i soldi... |
|
|
07/03/2020 09:10 | |
and1974, 07/03/2020 07:47:
Ottima iniziativa da parte di Royal.
Anche in questo caso, però, non vengono restituiti i soldi...
Vero. . Io preferisco che mi vengano restituiti i soldi... |
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
07/03/2020 09:23 | |
Bene anche questo modo di annullare entro 24 ore, il credito rimarrà a disposizione per una futura crociera entro il 2021
Certo che la cosa migliore sarebbe quella del rimborso totale senza vincoli, ma meno di qualche anno le cose torneranno al proprio posto, quantomeno me lo auguro |
|
|
07/03/2020 10:21 | |
and1974, 07/03/2020 07:47:
Ottima iniziativa da parte di Royal.
Anche in questo caso, però, non vengono restituiti i soldi...
Infatti And,ottima iniziativa da parte del gruppo Royal ma senza restituzioni di soldi...come ho già risposto prima in un precedente articolo credo che le compagnie stanno seguendo una linea comune...
|
|
|
07/03/2020 10:21 | |
Paolo v46, 07/03/2020 09:23:
Bene anche questo modo di annullare entro 24 ore, il credito rimarrà a disposizione per una futura crociera entro il 2021
Certo che la cosa migliore sarebbe quella del rimborso totale senza vincoli, ma meno di qualche anno le cose torneranno al proprio posto, quantomeno me lo auguro
Paolo,annullare entro 48 ore
La Locandina
|
|
|
08/03/2020 08:16 | |
Paolo v46, 07/03/2020 09:23:
Certo che la cosa migliore sarebbe quella del rimborso totale senza vincoli, ma meno di qualche anno le cose torneranno al proprio posto, quantomeno me lo auguro
Tra qualche anno?
Ma no dai... molto molto prima!!! [Modificato da and1974 08/03/2020 08:16] |
|
|
31/03/2020 21:36 | |
Comunicato Stampa
Aggiornamento
Il Gruppo Royal Caribbean estende la politica"Crociera con Fiducia"fino al 1 settembre 2020
Per far fronte all'ampliamento delle restrizioni sui viaggi globali e offrire tranquillità nella pianificazione dei viaggi degli ospiti, Royal Caribbean Group sta estendendo la sua politica di cancellazione "Crociera con fiducia" fino al 1 settembre 2020. La politica aggiornata migliora la flessibilità della pianificazione di consentire cancellazioni fino a 48 ore prima della partenza per qualsiasi motivo. Gli ospiti riceveranno un credito completo per la loro tariffa, utilizzabile su qualsiasi futura navigazione di scelta nel 2020 o 2021.
"Gli ospiti stanno reagendo positivamente alla nostra politica" Crociera con fiducia "", afferma il presidente e CEO Richard Fain, "perché consente loro di prendere decisioni informate e gestire meglio piani di viaggio complicati durante questo periodo di incertezza senza precedenti."
L'estensione si applica alle prenotazioni di crociere sia nuove che esistenti. Oltre ad alleviare le preoccupazioni degli ospiti prenotati, Fain afferma che la politica migliora la fiducia dei consumatori nel programmare nuove prenotazioni, sapendo che gli aggiustamenti di viaggio dell'ultimo minuto non comportano alcuna penalità.
"Vogliamo che i nostri ospiti sentano di poter conservare in sicurezza le prenotazioni di crociere esistenti o programmare nuove partenze", afferma Fain, "perché questa politica offre loro maggiore libertà e flessibilità".
La politica si applica a tutte le crociere con date di navigazione entro e non oltre il 1 settembre 2020 e si applica ai marchi globali della compagnia Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara
Per dettagli sulla politica del singolo marchio e per informazioni sulla politica di Silversea, visitare i rispettivi siti Web del marchio: Azamara: www.azamara.com/cruise-with-confidence , Celebrity: www.celebritycruises.com/cruise-with-confidence , Royal Caribbean : www.loyaltoyoualways.com/service/cruisewithconfidence1/ e Silversea: www.silversea.com/temporary-amendamento-to-cancellation-policy... .
Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1440/royal-caribbean-group-extends-cruise-with-confidence-policy-through-sept...
|
|
|
01/04/2020 07:53 | |
GaVi63, 31/03/2020 21:36:
Comunicato Stampa
Aggiornamento
Il Gruppo Royal Caribbean estende la politica"Crociera con Fiducia"fino al 1 settembre 2020
Per far fronte all'ampliamento delle restrizioni sui viaggi globali e offrire tranquillità nella pianificazione dei viaggi degli ospiti, Royal Caribbean Group sta estendendo la sua politica di cancellazione "Crociera con fiducia" fino al 1 settembre 2020. La politica aggiornata migliora la flessibilità della pianificazione di consentire cancellazioni fino a 48 ore prima della partenza per qualsiasi motivo. Gli ospiti riceveranno un credito completo per la loro tariffa, utilizzabile su qualsiasi futura navigazione di scelta nel 2020 o 2021.
"Gli ospiti stanno reagendo positivamente alla nostra politica" Crociera con fiducia "", afferma il presidente e CEO Richard Fain, "perché consente loro di prendere decisioni informate e gestire meglio piani di viaggio complicati durante questo periodo di incertezza senza precedenti."
L'estensione si applica alle prenotazioni di crociere sia nuove che esistenti. Oltre ad alleviare le preoccupazioni degli ospiti prenotati, Fain afferma che la politica migliora la fiducia dei consumatori nel programmare nuove prenotazioni, sapendo che gli aggiustamenti di viaggio dell'ultimo minuto non comportano alcuna penalità.
"Vogliamo che i nostri ospiti sentano di poter conservare in sicurezza le prenotazioni di crociere esistenti o programmare nuove partenze", afferma Fain, "perché questa politica offre loro maggiore libertà e flessibilità".
La politica si applica a tutte le crociere con date di navigazione entro e non oltre il 1 settembre 2020 e si applica ai marchi globali della compagnia Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara
Per dettagli sulla politica del singolo marchio e per informazioni sulla politica di Silversea, visitare i rispettivi siti Web del marchio: Azamara: www.azamara.com/cruise-with-confidence , Celebrity: www.celebritycruises.com/cruise-with-confidence , Royal Caribbean : www.loyaltoyoualways.com/service/cruisewithconfidence1/ e Silversea: www.silversea.com/temporary-amendamento-to-cancellation-policy... .
Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1440/royal-caribbean-group-extends-cruise-with-confidence-policy-through-sept...
Bene Royal che estende questa politica al primo di settembre.
Purtroppo però solo FCC e nessuna possibilità di restituzione immediata in contanti di quanto pagato...
Sotto questo aspetto meno bene Royal... |
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
01/04/2020 10:28 | |
Mi piace che il gruppo Royal Caribbean estende la politica"Crociera con Fiducia"fino al 1 settembre 2020
L'estensione va applicata a tuttè le prenotazioni di crociere sia nuove che esistenti, il ché offre loro maggiore libertà e flessibilità" |
|
|
01/04/2020 18:52 | |
|
|
|
02/04/2020 07:57 | |
GaVi63, 07/03/2020 10:21:
Infatti And,ottima iniziativa da parte del gruppo Royal ma senza restituzioni di soldi...come ho già risposto prima in un precedente articolo credo che le compagnie stanno seguendo una linea comune...
Non proprio GaVi...
Mi pare ci siano compagnie che rimborsino in contanti quanto pagato.
Inoltre qualcuno offre il 100% e qualcuno il 125% come FFC: anche questo fa una bella differenza a pensarci bene... |
|
|
02/04/2020 07:59 | |
GaVi63, 01/04/2020 18:52:
Quoto. |
|
|
02/04/2020 13:57 | |
and1974, 02/04/2020 07:57:
Non proprio GaVi...
Mi pare ci siano compagnie che rimborsino in contanti quanto pagato.
Inoltre qualcuno offre il 100% e qualcuno il 125% come FFC: anche questo fa una bella differenza a pensarci bene...
Beh And,riepiloghiamo...la Royal è tutto il gruppo offrono FCC al 125% e se non vuoi il rimborso totale
www.freeforumzone.com/d/11686307/Royal-Caribbean-Cruises-LTD-Ha-annunciato-il-prolungamento-della-sospensione-fino-all-11-maggio-20/discussi...
Questo thread è solamente dedicato all'annullamento delle crociere fino al 1 settembre 2020 denominato "Cruise with Confidence"non specifica ne FCC ne Rimborso...
Personalmente,credo che ad oggi il gruppo Royal è l'unico che ti fa annullare la crociera 48 h prima fino al 1 settembre 2020
|
|
|
02/04/2020 17:07 | |
GaVi63, 01/04/2020 18:52:
Mi pare un 'ottima decisione... |
|
|
|