GaVi63, 10/03/2020 12:15:
Attento Paolo,non confonderti con la politica delle altre compagnie per quanto riguarda il rimborso...
Questo rimborso si riferisce solo a Costa Fortuna,crociera già iniziata con i crocieristi a bordo e ben diverso dalla politica di cancellazione...è comunque sempre un voucher (FCC)sta consegnado per il rimborso...
Io sapevo che rimborsavano tutti quelli prenotati dalle zone a rischio
“Costa Crociere sta pertanto contattando i passeggeri residenti in queste città direttamente o tramite agenzie di viaggio”, spiega la compagnia “per comunicare loro la disposizione e informarli delle procedure di rimborso totale“.
Quindi solo quelli che hanno una prenotazione e resiedono in una di queste città:
Casalpusterlengo (LO), Codogno (LO), Castiglione D’Adda (LO), Fombio (LO), Maleo (LO), Somaglia (LO), Bertonico (LO), Terranova dei Passerini (LO), Castelgerundo (LO), San Fiorano (LO) in Lombardia e Vo’ Euganeo (PD) in Veneto – ed altre città che dovessero essere aggiunte in futuro nell’elenco pubblicato dal ministero della Sanità.
P.s sul primo post per poco non mi infettavi😂😂
[Modificato da Paolo v46 10/03/2020 14:27]