Nuova Discussione
Rispondi
 

Grand Princess: In quarantena a largo di San Francisco dopo la morte di un passeggero per Coronavirus + Aggiornamenti

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2020 08:35
Autore
Stampa | Notifica email    
09/03/2020 13:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]


Aggiornato 8 marzo 2020 22:00 PT

Aggiornamento Grand Princess


Princess Cruises può confermare che lo sbarco degli ospiti a bordo della Grand Princess dovrebbe iniziare domani nel porto di Oakland, lunedì 9 marzo - i tempi ufficiali saranno determinati. Abbiamo ricevuto la conferma ufficiale prima di una conferenza stampa tenuta dal governatore della California Gavin Newsom e altri.

Lo sbarco inizierà in ordine di priorità, come definito e diretto dalle autorità statali e locali. Si prevede che sarà un processo di più giorni. La Guardia Costiera degli Stati Uniti invierà squadre della California Health & Human Services per fornire assistenza nel triage medico, nello screening e nelle interviste e dando la priorità a coloro che richiedono le cure più acute. Per evitare ritardi, i test saranno condotti quando gli ospiti arrivano alla loro destinazione successiva.

"Tutti noi di Princess Cruises offriamo la nostra sincera gratitudine e apprezzamento alle autorità federali, statali e locali che coordinano, collaborano e attivano risorse e personale a supporto di questa risposta per fornire assistenza e assistenza alla salute e al benessere dei nostri ospiti ed equipaggio ", ha dichiarato Jan Swartz, presidente di Princess Cruises.

Una volta completato lo sbarco degli ospiti, l'equipaggio rimarrà a bordo e la Grand Princess partirà dalla baia di San Francisco. I piani per una quarantena dell'equipaggio sono ancora in fase di definizione.

La sicurezza, la salute e il benessere dei nostri ospiti e dell'equipaggio è sempre la nostra massima priorità e continuiamo a fare ogni sforzo per garantire che siano sicuri e comodi mentre rimangono a bordo. Prendendo gli insegnamenti dalla nostra recente esperienza in Giappone, questo include, ma non è limitato a:

- Prescrizione medica: abbiamo mobilitato rapidamente il nostro team per raccogliere le esigenze di ricarica delle prescrizioni dagli ospiti venerdì 6 marzo. Questa mattina, Princess Cruises ha completato la consegna delle prime 405 prescrizioni, dando la priorità alle più urgenti richieste. Stiamo elaborando le restanti prescrizioni in base alla priorità e siamo in attesa di informazioni su quando verranno consegnate alla nave.

- Programma di aria fresca e luce solare: i Centri statunitensi per il controllo delle malattie (CDC) hanno approvato un programma di rotazione per consentire agli ospiti sia aria fresca che luce solare, reso possibile in parte istruendo gli ospiti di aderire alla distanza sociale. Ulteriori dettagli saranno condivisi con gli ospiti più tardi oggi.

- Internet gratuito: gli ospiti continueranno a disporre di Internet e telefono gratuiti per rimanere in contatto con le loro famiglie e i loro cari. Oggi sono state fornite agli ospiti ulteriori istruzioni per rimanere in contatto mentre erano a bordo.

Princess Cruises può anche confermare che un ospite è stato sbarcato per motivi medici questa mattina per un trattamento non correlato a COVID-19.

La Grand Princess rimane a circa dieci miglia dalla costa di San Francisco.


9 marzo 2020 21:22 PT

Aggiornamento Grand Princess

In considerazione delle circostanze straordinarie a bordo di Grand Princess, Princess Cruises rimborserà l'intera tariffa della crociera per tutti gli ospiti, inclusi viaggi aerei, hotel, trasporto via terra, escursioni a terra pre-pagate, mance e altri oggetti (gioielli esclusivi e opere d'arte). Inoltre, agli ospiti non verrà addebitato alcun costo aggiuntivo a bordo durante il tempo aggiuntivo a bordo.

Princess Cruises fornirà inoltre agli ospiti un credito di crociera futuro pari alla tariffa di crociera pagata per il viaggio.

Princess Cruises ha inoltre confermato che, sebbene tutte le mance saranno rimborsate agli ospiti, la compagnia assicurerà che i membri dell'equipaggio riceveranno le loro mance designate per il lavoro svolto.

Agli ospiti è stata fornita una lettera consegnata alla loro cabina con i dettagli su come elaborare questo rimborso.

Verranno forniti aggiornamenti regolari non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Fonte:
www.princess.com/news/notices_and_advisories/notices/grand-princess-upda...
[Modificato da GaVi63 12/03/2020 16:08]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su