Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Fred. Olsen Cruise Lines: Svela la nuova brochure "Worldwide Cruise Holidays un 2021-2022", che mostra 224 destinazioni in 73 paesi

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2020 10:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
05/03/2020 13:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Fred. Olsen Cruise Lines è lieta di annunciare che, nel 2021/22, la sua flotta di navi oceaniche più piccole e più intime - Balmoral , Braemar , Boudicca e Black Watch - visiterà non meno di 224 destinazioni in 73 paesi, su 93 diversi itinerari, con durate tra le tre e le 153 notti, di cui 88 diverse aree di crociera panoramica. Completando i porti di partenza del Regno Unito di Southampton, Dover, Liverpool, Newcastle ed Edimburgo (Rosyth), Fred. Olsen offrirà anche un programma ampliato di crociere esotiche nel 2021/22.


Inoltre, Fred. Olsen ha svelato un opuscolo sul "nuovo look" "Worldwide Cruise Holidays 2021-2022", volto a semplificare e rinfrescare il famoso marchio e rendere più facile agli ospiti decidere in quale parte del mondo desiderano esplorare.

Peter Deer, amministratore delegato di Fred. Olsen Cruise Lines, ha dichiarato:

"Siamo entusiasti di presentare i nostri nuovi itinerari per il 2021/22, sostenuti dal nostro desiderio e impegno per aiutare i nostri ospiti a esplorare, scoprire e non solo a" vedere ". Per noi, le navi più piccole offrono grandi vantaggi e riteniamo di avere le dimensioni giuste per noi.

"Oggi un'azienda a conduzione familiare, specializzata nel servizio personale su scala ridotta, siamo stati orgogliosi di essere stati nominati" Best for Itineraries "dagli esperti di Cruise Critic nel loro" UK Editors 'Picks Awards 2019 ", per un quinto record anno consecutivo, e nel 2020 abbiamo ricevuto lo status di "Servizio affidabile Gold" dal sito web di recensioni indipendenti, Feefo.

“Questi prestigiosi riconoscimenti testimoniano tutto il duro lavoro, la dedizione e la ricerca approfondita di tutti i team coinvolti nella personalizzazione di questi immersivi Fred. Vacanze Olsen e non vediamo l'ora di portare i nostri ospiti verso destinazioni ancora più affascinanti e uniche sulle nostre navi più piccole nel 2021/22. "


Il nuovo programma di crociere oceaniche 2021/22 di Fred. Olsen prevede 12 chiamate inaugurali: Bluff e Picton in Nuova Zelanda; Crotone, Gallipoli, Milazzo e Monopoli in Italia; M'Diq in Marocco; Port d'Alcudia a Maiorca; Sandakan nel Borneo; Savina a Formantera, nelle Isole Baleari in Spagna; Setubal in Portogallo; e Trelleborg in Svezia.

Concentrandosi sui suoi punti di forza delle piccole navi,i nuovi itinerari mondiali 2021/22 di Fred. Olsen evidenziano i seguenti temi chiave:

- Piccole navi ... possono visitare luoghi più interessanti

Il Braemar a bassa profondità di Fred. Olsen ha fatto la storia nell'ottobre 2019, quando ha attraversato lo storico Canale di Corinto in Grecia, a soli 24 metri di larghezza nel suo punto più stretto - con grande successo internazionale! Nell'aprile 2021 e settembre 2022, Braemar tornerà su altri due eccezionali viaggi "Isole greche e Canale di Corinto" nel Regno Unito , di 25 notti ciascuno, mettendo in mostra al meglio le piccole navi da crociera. Braemar intraprenderà anche due nuove crociere di 10 notti sul Canale di Corinto da La Valletta, Malta, che visiteranno quattro diverse isole greche, oltre a offrire la possibilità di ammirare l'antica Acropoli del Pireo e Olimpia di Katakolon, città natale di Olympic Giochi.

La " crociera transpacifica di 28 notti di Boudicca con crociera in Polinesia francese" da Costa Rica ad Auckland, in Nuova Zelanda, nel novembre 2021 offre esplorazioni remote in luoghi difficili da raggiungere e culturalmente molto diversi. Gli ospiti avranno la possibilità di attraversare il più grande oceano del mondo e navigare attraverso isole remote e scarsamente popolate, tra cui vulcanica San Benedicto, Sorocco e Clarion, parte delle isole Revillagigedo isolate al largo della costa del Messico.

La successiva crociera di 13 notti "Exploring Cultural New Zealand" di Boudicca da Auckland, a Sydney, in Australia, nel dicembre 2021, offre esperienze culturali sinonime con la Nuova Zelanda, dagli indigeni Maori agli scozzesi, e panoramiche crociere all'interno della foresta cime montuose del Fiordland National Park, esplorando Dusky Sound, Doubtful Sound e Milford Sound.

- Piccole navi ... possono avvicinarsi molto a belle destinazioni

Le navi più piccole di Fred. Olsen possono attraccare nel cuore di meravigliose destinazioni, navigando su ponti bassi e corsi d'acqua più bassi.

A Siviglia , in Spagna, naviga sul fiume Guadalquivir proprio nel centro della città. A Helsinki , in Finlandia, Fred. Olsen può attraccare ai margini della piazza del mercato. A Bordeaux , in Francia, le esplorazioni iniziano proprio alla fine della passerella. A Copenaghen , in Danimarca, la statua della Sirenetta e il Palazzo di Amalienborg sono a pochi passi dalla nave.

- Piccole navi ... mostrano la Norvegia al suo meglio ... e da cinque porti del Regno Unito

Fiordi norvegesi che navigano con Fred. Olsen - lo specialista dei fiordi - è sempre un'esperienza indimenticabile. La linea di crociera celebra la sua eredità norvegese navigando in alcuni dei fiordi più intricati, navigando direttamente dal Regno Unito.

La nuova crociera "Fiordi settentrionali della Norvegia" di Balmoral da Newcastle nell'agosto del 2021 offre una navigazione panoramica unica e di dimensioni ridotte per Trollfjord, Nordfjord, Nærøysundet, Canale di Lodingen e Torghatten, e fa scalo nei porti meno conosciuti di Leknes, Bodø e Åndalsnes, oltre al passaggio del ghiacciaio Svartisen. Grazie alla posizione dei porti di partenza nel nord del Regno Unito, questo incredibile itinerario può essere raggiunto in sole nove notti.

- Piccole navi ... significano che gli ospiti possono godersi un momento rilassato e poco affollato a terra

Fred. Olsen offre itinerari progettati appositamente per evitare i periodi di affollamento turistico, in modo che gli ospiti possano avere un'idea reale della destinazione e accedere ai luoghi che vogliono vedere molto più facilmente.

Gli itinerari di 14 notti "Uncrowded Caribbean Islands with Havana" di Braemar , a gennaio e febbraio 2022, presentano destinazioni meno conosciute, come Kralendijk, Bonaire, ed evitano che gli ospiti vengano sopraffatti da migliaia di altri incrociatori, poiché non saranno presenti porto a fianco di più grandi navi; ad esempio, Braemar sarà l'unica nave attraccata a Port Royal, in Giamaica e in Basse-Terre, in Guadalupa.

Altri punti salienti ed esperienze dell'itinerario includono:

- Crociera di nove notti "Loughs, Isles & Iconic Sites of Ireland" di Braemar nell'agosto del 2021, attraversando isole disabitate e un fiordo glaciale, navigabile solo da navi più piccole

- Crociera di 14 notti di "Fjords & Iceberg della remota Groenlandia" di Black Watch nell'agosto del 2021, attraversando aspre montagne e iceberg, inclusi i ghiacciai di Prins Christiansund

- Balmoral e Boudicca offriranno crociere "Uncrowded Baltic" nell'autunno 2021, presentando i "Gioielli del Baltico" in un momento in cui un minor numero di turisti visitano

- I 14 fiumi spagnoli di Braemar " Fiumi di Spagna e Francia" che navigano nel settembre del 2021 verso luoghi per lo più vietati alle navi più grandi, come Siviglia, Nantes e Rouen

- L' avventura adriatica di 27 notti di Braemar nel settembre 2021, attraccata nel cuore di 10 porti del centro città: Ibiza, Cattaro, Sebenico, Chioggia, Monopoli, Trapani e Aviles, Cadice, Cartagena e Lisbona, con battute inaugurali a Crotone , Gallipoli e Monopoli. Visita i porti "tendone" di Venezia e Dubrovnik

- Fai un viaggio sul ghiacciaio Briskdal in Norvegia con un professore di geologia locale di Olden

- Non limitarti a guardare il trambusto della vita locale a Mumbai, in India; unisciti a un Dabbawala per il giorno e diventa parte di esso!

- Impara le tecniche di slitta trainata da cani da un gestore di husky locale e fai 'poltiglia' la tua slitta da Tromsø, Norvegia

- Unisciti a un pasticcere locale a Lisbona, in Portogallo, e crea il tuo Pasteis de Nata

- In Andalusia, la Spagna guarda uno spettacolo di flamenco e poi impara le mosse da un Bailaora locale

- Incontra i proprietari di un castello locale a conduzione familiare a Bordeaux, in Francia, e fatti guidare attraverso ogni fase del processo di vinificazione, dall'uva al bicchiere

I nuovi itinerari 2021/22 di Fred. Olsen saranno rilasciati ai suoi soci del club da 4 ° marzo 2020, e saranno in vendita generale da Lunedi 9 ° marzo 2020.

Per ulteriori informazioni su Fred. Olsen Cruise Lines, visitare il sito Web all'indirizzo
www.fredolsencruises.com

Fred. Olsen Cruise Line opera nel Regno Unito con quattro navi di dimensioni intime per un'esperienza di crociera più personale.

Fonte:
media.fredolsencruises.com/pressreleases/small-ships-for-a-big-world-fred-olsen-cruise-lines-unveils-new-look-worldwide-cruise-holidays-2021-2022-brochure-showcasing-224-dot-dot-dot...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
05/03/2020 19:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Una brochure della Fred. Olsen Cruise molto allettante per il 2021/22

Mi piace il fatto che hanno inserito anche delle tappe in Italia per le 12 chiamate inaugurali, anche se ancora manca un anno

Mi piace il fatto che si tratti di un'azienda a conduzione familiare👍
OFFLINE
05/03/2020 22:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow che belli itinerari ha annunciato la Fred.Olsen...per il 2021/2022.

C'è solo l'imbarazzo della scelta...e poi mi piace il motto"...piccole navi..."
OFFLINE
05/03/2020 22:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 05/03/2020 19:00:




Mi piace il fatto che si tratti di un'azienda a conduzione familiare👍



Sono d'accordo è un plus in più...


OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
06/03/2020 09:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 05/03/2020 22:44:



Sono d'accordo è un plus in più...






Esatto, la conduzione familiare funziona sempre bene
E come fare crociere in una grande famiglia dove prendersi cura del passeggero non è più un lavoro
06/03/2020 10:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Paolo v46, 06/03/2020 09:45:




Esatto, la conduzione familiare funziona sempre bene
E come fare crociere in una grande famiglia dove prendersi cura del passeggero non è più un lavoro

Sono d accordo con te!😎
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su