È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Westerdam di Holland America Line: I porti asiatici negano l'attracco + Aggiornamenti

Ultimo Aggiornamento: 23/02/2020 14:56
Autore
Stampa | Notifica email    
07/02/2020 13:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento Westerdam: 02/02/2020

Gli ospiti a bordo di Westerdam continuano ad essere completamente al sicuro. La nave è attualmente in uno schema di contenimento al largo della costa del Giappone, a sud-est di Okinawa, mentre stiamo lavorando per finalizzare un nuovo porto di sbarco. Ti assicuriamo che la nave non è in quarantena e non abbiamo motivo di credere che ci siano casi di coronavirus a bordo nonostante i media. La nave dispone di sufficienti riserve di carburante e cibo per durare fino alla fine del viaggio. Offriamo accesso gratuito a Internet e al telefono per i nostri ospiti e membri dell'equipaggio in modo che possano contattare i propri cari a casa, anche se l'accesso a Internet in generale è stato difficile nella zona. Stiamo facendo regolari annunci a bordo.

Vogliamo ringraziare tutti a bordo di Westerdam per la loro pazienza e comprensione durante questa straordinaria situazione.

Oggi abbiamo anche annunciato in precedenza la cancellazione della crociera del 15 febbraio a Westerdam. Gli ospiti e i loro consulenti di viaggio sono stati informati. Ci dispiace davvero dover deludere i nostri ospiti.

Al momento non sono state annunciate ulteriori cancellazioni di crociere oltre il 15 febbraio. Tuttavia, stiamo valutando l'impatto delle attuali restrizioni portuali in Asia sulle crociere a Westerdam in partenza il 29 febbraio o più tardi. Sappiamo che gli ospiti prenotati sono ansiosi di comprendere l'impatto della loro crociera prenotata e comunicheremo non appena i nuovi dettagli saranno finalizzati.

Le ultime informazioni continueranno a essere pubblicate nella sezione Travel Advisory del nostro sito Web all'indirizzo: www.hollandamerica.com/en_US/news/coronavirus-travel-advis...



Aggiornamento 06/02/2020 10:00 :

Holland America Line è stata informata che il governo giapponese non consentirà a Westerdam di fare scalo nei porti giapponesi. La nave era stata programmata per effettuare chiamate sull'isola di Ishigaki, Naha, Okinawa, Nagasaki e Fukuoka (Hakata), prima della sua prevista virata a Yokohama il 15 febbraio, dove era prevista l'imbarco della prossima crociera. La nave non è in quarantena e non ci sono casi noti di coronavirus a bordo.

Stiamo rapidamente lavorando per sviluppare piani alternativi e tenere aggiornati gli ospiti a bordo man mano che le informazioni diventano disponibili. Inoltre, gli ultimi aggiornamenti verranno pubblicati nella sezione Travel Advisory sul nostro sito Web non appena saranno noti. La prossima crociera che avrebbe dovuto imbarcarsi a Yokohama il 15 febbraio è stata annullata. Gli ospiti prenotati e i loro consulenti di viaggio verranno avvisati.

Stiamo monitorando attentamente la situazione in evoluzione rispetto al coronavirus che ha avuto origine nella Cina continentale e i nostri esperti medici si stanno coordinando da vicino con le autorità sanitarie globali per implementare misure di screening, prevenzione e controllo potenziate per le nostre navi a livello globale.

Le misure che stiamo implementando includono:

• Ospiti che hanno viaggiato da o attraverso la Cina continentale, Hong Kong o Macao, o hanno avuto contatti con un caso sospetto o confermato di nuovo coronavirus (2019-nCoV) o una persona che è sotto controllo per il coronavirus negli ultimi 14 giorni prima di la navigazione non sarà consentita a bordo della nave.

• Valutazioni mediche pre-imbarco, inclusi controlli di temperatura, per persone che, per qualsiasi motivo, compaiono o si identificano come sintomatiche (sintomi respiratori o febbrili);

• Per tutti gli ospiti, i nostri rapporti sanitari pre-imbarco standard forniscono consulenza sugli obblighi di segnalazione per qualsiasi malattia o sintomo di una malattia.

• Screening medico per Coronavirus su tutti gli ospiti che visitano il nostro Centro medico di bordo con sintomi di qualsiasi malattia respiratoria.

• Segnalazione alle autorità sanitarie locali e nazionali di tutti i casi di febbre e malattie respiratorie e di tutti i pazienti con sospetta infezione da Coronavirus.

• I membri dell'equipaggio della Cina continentale saranno ritardati dall'adesione a qualsiasi nave fino a nuovo avviso. I membri dell'equipaggio di altre regioni del mondo che potrebbero essere stati programmati per il collegamento con voli attraverso la Cina sono stati dirottati.

• Verrà eseguita un'ulteriore disinfezione ambientale a bordo oltre ai nostri rigorosi protocolli di pulizia e igiene.

Quanto sopra è soggetto a modifiche in qualsiasi momento in base agli interessi di salute e sicurezza dei nostri ospiti e membri dell'equipaggio nonché a qualsiasi altro requisito che possa essere imposto dalle autorità locali.

Westerdam è su una crociera di 14 giorni in Taiwan e Giappone che è partita da Hong Kong il 1 ° febbraio. Ci sono 1.455 ospiti e 802 membri dell'equipaggio a bordo, di cui 687 hanno continuato il 1 ° febbraio salpando dal precedente viaggio.



Aggiornamento: 7/2/2020 13:00

Westerdam sta attualmente navigando su una rotta a sud-ovest al largo della costa di Taiwan per posizionare al meglio la nave per accedere a potenziali località portuali dove possiamo sbarcare i nostri ospiti. Stiamo valutando diverse opzioni e collaborando con diversi governi per una rapida risoluzione.

Gli ospiti a bordo continuano a essere sicuri e ben curati. La nave non è in quarantena e non abbiamo motivo di credere che ci siano casi di coronavirus a bordo nonostante i resoconti dei media. La nave dispone di sufficienti riserve di carburante e cibo per durare fino alla fine del viaggio. Offriamo accesso gratuito a Internet e telefono per gli ospiti e l'equipaggio per rimanere in contatto con i loro cari. Agli ospiti è stato fornito un rimborso completo e un credito di crociera futuro.

Questa è una situazione molto dinamica mentre continuiamo a gestire l'evoluzione e il cambiamento delle restrizioni nella regione. Ringraziamo sinceramente i nostri ospiti e l'equipaggio di Westerdam - e i loro cari - per la loro pazienza durante questo straordinario periodo.

Le ultime informazioni continueranno a essere pubblicate nella sezione Notizie e viaggi del nostro sito Web all'indirizzo hollandamerica.com.


Per tutte le nostre crociere, continuiamo a monitorare la situazione in evoluzione rispetto al coronavirus originario della Cina continentale e i nostri esperti medici stanno coordinando da vicino con le autorità sanitarie globali per implementare misure di screening, prevenzione e controllo potenziate per le nostre navi a livello globale.

Le misure che stiamo implementando includono:

· Ospiti che hanno viaggiato da o attraverso la Cina continentale, Hong Kong o Macao, o hanno avuto contatti con un caso sospetto o confermato di nuovo coronavirus (2019-nCoV) o una persona che è sotto controllo per il coronavirus negli ultimi 14 giorni prima della partenza , non sarà consentito salire a bordo della nave.

· Valutazioni mediche pre-imbarco, inclusi controlli della temperatura, per persone che, per qualsiasi motivo, compaiono o si identificano come sintomatiche (sintomi respiratori o febbrili).

· Per tutti gli ospiti, il nostro modulo sanitario pre-imbarco standard informa del loro obbligo di denunciare qualsiasi malattia o sintomo di una malattia.

· Screening medico per il coronavirus di tutti gli ospiti che visitano il nostro centro medico di bordo con sintomi di qualsiasi malattia respiratoria.

· Segnalazione alle autorità sanitarie locali e nazionali di tutti i casi di febbre o malattie respiratorie e di tutti i pazienti con sospetta infezione da coronavirus.

· I membri dell'equipaggio provenienti dalla Cina continentale saranno ritardati dall'adesione a qualsiasi nave fino a nuovo avviso. I membri dell'equipaggio di altre regioni del mondo che potrebbero essere stati programmati per il collegamento con voli attraverso la Cina sono stati dirottati.

· Verrà eseguita un'ulteriore disinfezione ambientale a bordo oltre ai nostri rigorosi protocolli di pulizia e igiene.

Quanto sopra è soggetto a modifiche in qualsiasi momento in base agli interessi di salute e sicurezza dei nostri ospiti e membri dell'equipaggio nonché a qualsiasi altro requisito che possa essere imposto dalle autorità locali.

Westerdam è in crociera di 14 giorni in Taiwan e Giappone, con partenza da Hong Kong il 1 ° febbraio. ed era programmato per terminare a Yokohama il 15 febbraio. Ci sono 1.455 ospiti e 802 membri dell'equipaggio a bordo, di cui 687 ospiti hanno continuato il 1 ° febbraio salpando dal viaggio precedente.

Fonte:
www.hollandamerica.com/blog/ships/ms-westerdam/statement-regarding-westerdam-in-japan/?linkId=81877894&fbclid=IwAR393AkhzExnIFzdZO9y2FUqs7CUfWWzXvekE7c1hqFiwXA2TfX...
[Modificato da GaVi63 13/02/2020 13:22]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su