Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Westerdam di Holland America Line: I porti asiatici negano l'attracco + Aggiornamenti

Ultimo Aggiornamento: 23/02/2020 14:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
07/02/2020 13:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento Westerdam: 02/02/2020

Gli ospiti a bordo di Westerdam continuano ad essere completamente al sicuro. La nave è attualmente in uno schema di contenimento al largo della costa del Giappone, a sud-est di Okinawa, mentre stiamo lavorando per finalizzare un nuovo porto di sbarco. Ti assicuriamo che la nave non è in quarantena e non abbiamo motivo di credere che ci siano casi di coronavirus a bordo nonostante i media. La nave dispone di sufficienti riserve di carburante e cibo per durare fino alla fine del viaggio. Offriamo accesso gratuito a Internet e al telefono per i nostri ospiti e membri dell'equipaggio in modo che possano contattare i propri cari a casa, anche se l'accesso a Internet in generale è stato difficile nella zona. Stiamo facendo regolari annunci a bordo.

Vogliamo ringraziare tutti a bordo di Westerdam per la loro pazienza e comprensione durante questa straordinaria situazione.

Oggi abbiamo anche annunciato in precedenza la cancellazione della crociera del 15 febbraio a Westerdam. Gli ospiti e i loro consulenti di viaggio sono stati informati. Ci dispiace davvero dover deludere i nostri ospiti.

Al momento non sono state annunciate ulteriori cancellazioni di crociere oltre il 15 febbraio. Tuttavia, stiamo valutando l'impatto delle attuali restrizioni portuali in Asia sulle crociere a Westerdam in partenza il 29 febbraio o più tardi. Sappiamo che gli ospiti prenotati sono ansiosi di comprendere l'impatto della loro crociera prenotata e comunicheremo non appena i nuovi dettagli saranno finalizzati.

Le ultime informazioni continueranno a essere pubblicate nella sezione Travel Advisory del nostro sito Web all'indirizzo: www.hollandamerica.com/en_US/news/coronavirus-travel-advis...



Aggiornamento 06/02/2020 10:00 :

Holland America Line è stata informata che il governo giapponese non consentirà a Westerdam di fare scalo nei porti giapponesi. La nave era stata programmata per effettuare chiamate sull'isola di Ishigaki, Naha, Okinawa, Nagasaki e Fukuoka (Hakata), prima della sua prevista virata a Yokohama il 15 febbraio, dove era prevista l'imbarco della prossima crociera. La nave non è in quarantena e non ci sono casi noti di coronavirus a bordo.

Stiamo rapidamente lavorando per sviluppare piani alternativi e tenere aggiornati gli ospiti a bordo man mano che le informazioni diventano disponibili. Inoltre, gli ultimi aggiornamenti verranno pubblicati nella sezione Travel Advisory sul nostro sito Web non appena saranno noti. La prossima crociera che avrebbe dovuto imbarcarsi a Yokohama il 15 febbraio è stata annullata. Gli ospiti prenotati e i loro consulenti di viaggio verranno avvisati.

Stiamo monitorando attentamente la situazione in evoluzione rispetto al coronavirus che ha avuto origine nella Cina continentale e i nostri esperti medici si stanno coordinando da vicino con le autorità sanitarie globali per implementare misure di screening, prevenzione e controllo potenziate per le nostre navi a livello globale.

Le misure che stiamo implementando includono:

• Ospiti che hanno viaggiato da o attraverso la Cina continentale, Hong Kong o Macao, o hanno avuto contatti con un caso sospetto o confermato di nuovo coronavirus (2019-nCoV) o una persona che è sotto controllo per il coronavirus negli ultimi 14 giorni prima di la navigazione non sarà consentita a bordo della nave.

• Valutazioni mediche pre-imbarco, inclusi controlli di temperatura, per persone che, per qualsiasi motivo, compaiono o si identificano come sintomatiche (sintomi respiratori o febbrili);

• Per tutti gli ospiti, i nostri rapporti sanitari pre-imbarco standard forniscono consulenza sugli obblighi di segnalazione per qualsiasi malattia o sintomo di una malattia.

• Screening medico per Coronavirus su tutti gli ospiti che visitano il nostro Centro medico di bordo con sintomi di qualsiasi malattia respiratoria.

• Segnalazione alle autorità sanitarie locali e nazionali di tutti i casi di febbre e malattie respiratorie e di tutti i pazienti con sospetta infezione da Coronavirus.

• I membri dell'equipaggio della Cina continentale saranno ritardati dall'adesione a qualsiasi nave fino a nuovo avviso. I membri dell'equipaggio di altre regioni del mondo che potrebbero essere stati programmati per il collegamento con voli attraverso la Cina sono stati dirottati.

• Verrà eseguita un'ulteriore disinfezione ambientale a bordo oltre ai nostri rigorosi protocolli di pulizia e igiene.

Quanto sopra è soggetto a modifiche in qualsiasi momento in base agli interessi di salute e sicurezza dei nostri ospiti e membri dell'equipaggio nonché a qualsiasi altro requisito che possa essere imposto dalle autorità locali.

Westerdam è su una crociera di 14 giorni in Taiwan e Giappone che è partita da Hong Kong il 1 ° febbraio. Ci sono 1.455 ospiti e 802 membri dell'equipaggio a bordo, di cui 687 hanno continuato il 1 ° febbraio salpando dal precedente viaggio.



Aggiornamento: 7/2/2020 13:00

Westerdam sta attualmente navigando su una rotta a sud-ovest al largo della costa di Taiwan per posizionare al meglio la nave per accedere a potenziali località portuali dove possiamo sbarcare i nostri ospiti. Stiamo valutando diverse opzioni e collaborando con diversi governi per una rapida risoluzione.

Gli ospiti a bordo continuano a essere sicuri e ben curati. La nave non è in quarantena e non abbiamo motivo di credere che ci siano casi di coronavirus a bordo nonostante i resoconti dei media. La nave dispone di sufficienti riserve di carburante e cibo per durare fino alla fine del viaggio. Offriamo accesso gratuito a Internet e telefono per gli ospiti e l'equipaggio per rimanere in contatto con i loro cari. Agli ospiti è stato fornito un rimborso completo e un credito di crociera futuro.

Questa è una situazione molto dinamica mentre continuiamo a gestire l'evoluzione e il cambiamento delle restrizioni nella regione. Ringraziamo sinceramente i nostri ospiti e l'equipaggio di Westerdam - e i loro cari - per la loro pazienza durante questo straordinario periodo.

Le ultime informazioni continueranno a essere pubblicate nella sezione Notizie e viaggi del nostro sito Web all'indirizzo hollandamerica.com.


Per tutte le nostre crociere, continuiamo a monitorare la situazione in evoluzione rispetto al coronavirus originario della Cina continentale e i nostri esperti medici stanno coordinando da vicino con le autorità sanitarie globali per implementare misure di screening, prevenzione e controllo potenziate per le nostre navi a livello globale.

Le misure che stiamo implementando includono:

· Ospiti che hanno viaggiato da o attraverso la Cina continentale, Hong Kong o Macao, o hanno avuto contatti con un caso sospetto o confermato di nuovo coronavirus (2019-nCoV) o una persona che è sotto controllo per il coronavirus negli ultimi 14 giorni prima della partenza , non sarà consentito salire a bordo della nave.

· Valutazioni mediche pre-imbarco, inclusi controlli della temperatura, per persone che, per qualsiasi motivo, compaiono o si identificano come sintomatiche (sintomi respiratori o febbrili).

· Per tutti gli ospiti, il nostro modulo sanitario pre-imbarco standard informa del loro obbligo di denunciare qualsiasi malattia o sintomo di una malattia.

· Screening medico per il coronavirus di tutti gli ospiti che visitano il nostro centro medico di bordo con sintomi di qualsiasi malattia respiratoria.

· Segnalazione alle autorità sanitarie locali e nazionali di tutti i casi di febbre o malattie respiratorie e di tutti i pazienti con sospetta infezione da coronavirus.

· I membri dell'equipaggio provenienti dalla Cina continentale saranno ritardati dall'adesione a qualsiasi nave fino a nuovo avviso. I membri dell'equipaggio di altre regioni del mondo che potrebbero essere stati programmati per il collegamento con voli attraverso la Cina sono stati dirottati.

· Verrà eseguita un'ulteriore disinfezione ambientale a bordo oltre ai nostri rigorosi protocolli di pulizia e igiene.

Quanto sopra è soggetto a modifiche in qualsiasi momento in base agli interessi di salute e sicurezza dei nostri ospiti e membri dell'equipaggio nonché a qualsiasi altro requisito che possa essere imposto dalle autorità locali.

Westerdam è in crociera di 14 giorni in Taiwan e Giappone, con partenza da Hong Kong il 1 ° febbraio. ed era programmato per terminare a Yokohama il 15 febbraio. Ci sono 1.455 ospiti e 802 membri dell'equipaggio a bordo, di cui 687 ospiti hanno continuato il 1 ° febbraio salpando dal viaggio precedente.

Fonte:
www.hollandamerica.com/blog/ships/ms-westerdam/statement-regarding-westerdam-in-japan/?linkId=81877894&fbclid=IwAR393AkhzExnIFzdZO9y2FUqs7CUfWWzXvekE7c1hqFiwXA2TfX...
[Modificato da GaVi63 13/02/2020 13:22]
OFFLINE
10/02/2020 13:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento Westerdam

Aggiornamento: 10/02/2020 00:45

Westerdam sta navigando per Laem Chabang (Bangkok), Tailandia, dove l'attuale crociera che è partita il 1 ° febbraio si concluderà giovedì 13 febbraio. Gli ospiti sbarcheranno a Laem Chabang e si trasferiranno a Bangkok per il viaggio di andata a casa. Questo nuovo programma è stato comunicato agli ospiti a bordo. La crociera era precedentemente programmata per sbarcare il 15 febbraio a Yokohama, in Giappone.

Tutti gli ospiti riceveranno un rimborso del 100% per la navigazione di 14 giorni, nonché un credito di crociera Future del 100%.

Dopo lo sbarco degli ospiti, Westerdam partirà da Laem Chabang. La crociera del 15 febbraio prevista per l'imbarco a Yokohama è stata annullata. Al momento non sono state annunciate cancellazioni per crociere con date di partenza oltre il 15 febbraio. Tuttavia, stiamo valutando l'impatto delle attuali restrizioni portuali in Asia sulle crociere in partenza il 29 febbraio o più tardi. Comunicheremo i dettagli man mano che verranno finalizzati nei prossimi giorni. Le ultime informazioni continueranno a essere pubblicate nella sezione Notizie e viaggi di hollandamerica.com.
Ancora una volta, ringraziamo sinceramente i nostri ospiti e l'equipaggio di Westerdam - e i loro cari - per la loro pazienza durante questo straordinario periodo.

Fonte:
www.hollandamerica.com/blog/ships/ms-westerdam/statement-regarding-westerdam-in-japan/?linkId=81877894&fbclid=IwAR393AkhzExnIFzdZO9y2FUqs7CUfWWzXvekE7c1hqFiwXA2TfX...
OFFLINE
12/02/2020 12:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento Westerdam di Holland America Line

Le autorità thailandesi hanno negato lo sbarco nel porto di Laem Chabang (Bangkok) alla nave da crociera Westerdam, della compagnia Holland America Line, per i timori legati al contagio da coronavirus. Annunciando il divieto, il premier Prayut Chan-o-cha ha però assicurato che la Thailandia fornirà alla nave e ai suoi occupanti aiuti umanitari, carburante e cibo se richiesti.

La compagnia in una dichiarazione diffusa via Twitter ha preso atto della decisione della autorità thailandesi, sottolineando che «la nave non è in quarantena e non abbiamo comunicato ragione di ritenere che vi siano casi di coronavirus a bordo, nonostante le notizie dei media». La nave aveva in programma di sbarcare i suoi passeggeri giovedì nel porto di Laem Chabang, a circa 120 chilometri a sud est di Bangkok.
La Westerdam era partita il 1 febbraio da Hong Kong, dove al momento sono stati registrati 49 casi di infezione. La nave si è già vista rifiutare il diritto di sbarco da Taiwan e dal Giappone. A bordo si trovano 1.455 passeggeri e 802 persone di equipaggio. Tra i passeggeri, 687 si trovavano già a bordo quando la nave è partita a Hong Kong, perché stavano proseguendo una precedente crociera.

Fonte:
www.themeditelegraph.com/it/shipping/cruise-and-ferries/2020/02/11/news/le-autorita-thailandesi-negano-lo-sbarco-alla-nave-da-crociera-westerdam-1....

Comunicazione Holland America Line

Aggiornamento: 2/11/2020 00:03

Siamo a conoscenza dei rapporti sullo stato della chiamata di Westerdam a Laem Chabang (Bangkok), Tailandia. Stiamo lavorando attivamente sulla questione e forniremo un aggiornamento quando saremo in grado. Sappiamo che questo è fonte di confusione per i nostri ospiti e le loro famiglie e apprezziamo molto la loro pazienza. Non abbiamo motivo di credere che ci siano casi di coronavirus a bordo della nave, nonostante i resoconti dei media.

Fonte:
www.hollandamerica.com/blog/ships/ms-westerdam/statement-regarding-westerdam-in-japan/?linkId=81877894&fbclid=IwAR393AkhzExnIFzdZO9y2FUqs7CUfWWzXvekE7c1hqFiwXA2TfX...
OFFLINE
13/02/2020 06:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 12/02/2020 12.44:

Aggiornamento Westerdam di Holland America Line

Le autorità thailandesi hanno negato lo sbarco nel porto di Laem Chabang (Bangkok) alla nave da crociera Westerdam, della compagnia Holland America Line, per i timori legati al contagio da coronavirus. Annunciando il divieto, il premier Prayut Chan-o-cha ha però assicurato che la Thailandia fornirà alla nave e ai suoi occupanti aiuti umanitari, carburante e cibo se richiesti.

La compagnia in una dichiarazione diffusa via Twitter ha preso atto della decisione della autorità thailandesi, sottolineando che «la nave non è in quarantena e non abbiamo comunicato ragione di ritenere che vi siano casi di coronavirus a bordo, nonostante le notizie dei media». La nave aveva in programma di sbarcare i suoi passeggeri giovedì nel porto di Laem Chabang, a circa 120 chilometri a sud est di Bangkok.
La Westerdam era partita il 1 febbraio da Hong Kong, dove al momento sono stati registrati 49 casi di infezione. La nave si è già vista rifiutare il diritto di sbarco da Taiwan e dal Giappone. A bordo si trovano 1.455 passeggeri e 802 persone di equipaggio. Tra i passeggeri, 687 si trovavano già a bordo quando la nave è partita a Hong Kong, perché stavano proseguendo una precedente crociera.

Fonte:
www.themeditelegraph.com/it/shipping/cruise-and-ferries/2020/02/11/news/le-autorita-thailandesi-negano-lo-sbarco-alla-nave-da-crociera-westerdam-1....

Comunicazione Holland America Line

Aggiornamento: 2/11/2020 00:03

Siamo a conoscenza dei rapporti sullo stato della chiamata di Westerdam a Laem Chabang (Bangkok), Tailandia. Stiamo lavorando attivamente sulla questione e forniremo un aggiornamento quando saremo in grado. Sappiamo che questo è fonte di confusione per i nostri ospiti e le loro famiglie e apprezziamo molto la loro pazienza. Non abbiamo motivo di credere che ci siano casi di coronavirus a bordo della nave, nonostante i resoconti dei media.

Fonte:
www.hollandamerica.com/blog/ships/ms-westerdam/statement-regarding-westerdam-in-japan/?linkId=81877894&fbclid=IwAR393AkhzExnIFzdZO9y2FUqs7CUfWWzXvekE7c1hqFiwXA2TfX...

Non ancora finito l'incubo per i passeggeri della Westerdam!

Speriamo riescano presto a trovare un porto per sbarcare.
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
13/02/2020 09:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che tristezza vedersi negare l'attacco, per molti sono come delle "navi bomba"
Speriamo che per la Westerdam si trovi un porto dove potranno avere tutta l'assistenza dovuta
Immagino i crocieristi a bordo, si sentiranno in un certo senso in trappola
OFFLINE
13/02/2020 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 13/02/2020 09.24:

Che tristezza vedersi negare l'attacco, per molti sono come delle "navi bomba"
Speriamo che per la Westerdam si trovi un porto dove potranno avere tutta l'assistenza dovuta
Immagino i crocieristi a bordo, si sentiranno in un certo senso in trappola



Sono d'accordo...anche se non condivido la politica dei porti considerato che la nave non ha alcun caso di coronavirus a bordo...

Speriamo che trovano un porto per attraccare dopo l'ennesimo rifiuto della Thailandia di aver negato l'accesso dopo aver detto di si.


OFFLINE
13/02/2020 15:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento: 12/02/2020 3:30

Westerdam ora naviga per Sihanoukville, in Cambogia, dove terminerà l'attuale crociera. Arriveremo alle 7:00 ora locale di giovedì 13 febbraio e rimarremo in porto per diversi giorni per lo sbarco. Gli ospiti potranno scendere a terra. Tutte le approvazioni sono state ricevute e siamo estremamente grati alle autorità cambogiane per il loro supporto.

Gli ospiti sbarcheranno a Sihanoukville nei prossimi giorni e trasferiranno i voli charter a Phnom Penh per il viaggio di andata a casa. Holland America Line organizzerà e pagherà tutti i voli verso casa, oltre al rimborso completo della crociera e al credito crociera del 100% già comunicato.

I futuri piani di viaggio di Westerdam sono ancora in fase di definizione. La crociera del 15 febbraio prevista per l'imbarco a Yokohama è stata annullata. Al momento non sono state annunciate cancellazioni per crociere con date di partenza oltre il 15 febbraio. Tuttavia, stiamo valutando l'impatto delle attuali restrizioni portuali in Asia sulle crociere in partenza il 29 febbraio o più tardi. Comunicheremo i dettagli man mano che verranno finalizzati nei prossimi giorni.

Westerdam era in crociera di 14 giorni in partenza da Hong Kong il 1 ° febbraio. Ci sono 1.455 ospiti e 802 membri dell'equipaggio a bordo. La crociera era precedentemente programmata per sbarcare il 15 febbraio a Yokohama, in Giappone.

Tutti gli ospiti a bordo sono in buona salute e, nonostante segnalazioni erronee, non ci sono casi noti o sospetti di coronavirus a bordo, né lo sono mai stati.

Le ultime informazioni continueranno a essere pubblicate nella sezione Notizie e viaggi di hollandamerica.com.

Fonte:
www.hollandamerica.com/blog/ships/ms-westerdam/statement-regarding-westerdam-in-japan/?linkId=81877894&fbclid=IwAR393AkhzExnIFzdZO9y2FUqs7CUfWWzXvekE7c1hqFiwXA2TfX...
OFFLINE
13/02/2020 15:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Aggiornamento

Westerdam ha attraccato a Sihanoukville, in Cambogia. Tuttavia, secondo le notizie dei media locali, le autorità cambogiane hanno affermato che almeno 20 passeggeri saranno sottoposti a analisi del sangue presso il Pasteur Institute per una possibile nuova infezione da coronavirus.

"Procedono le procedure di ispezione e di sdoganamento. Dato il numero di organizzazioni coinvolte nel supporto delle complesse operazioni odierne, ci vuole tempo. Siamo grati a tutti coloro che in Cambogia ci stanno aiutando e dandoci il benvenuto", ha dichiarato Holland America in una nota.

I campioni di sangue vengono inviati all'Istituto mentre gli ospiti rimangono a bordo fino a nuovo avviso. Nel frattempo, i funzionari governativi sono a bordo per eseguire controlli medici sugli ospiti e sull'equipaggio. Gli ospiti saranno forniti gratuitamente.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/22446-westerdam-arrives-in-cambodia-thursday-coronavirus-upd...
OFFLINE
14/02/2020 06:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quasi finito l'incubo per passeggeri ed equipaggio della Westerdam, anche se una ventina di persone è tuttora bloccata a bordo in attesa del responso delle analisi.

Un grosso ringraziamento alla Cambogia direi che è assolutamente doveroso: ha permesso di porre fine a una situazione sicuramente molto difficile!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
14/02/2020 09:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Finalmente la Westerdam trova un attracco a Sihanoukville, in Cambogia

I passeggeri possono finalmente fare le analisi e ricevere tutte le cure necessarie per capire se il virus li ha colpite oppure no
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
14/02/2020 12:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sono sicuro che un giorno questa compagnia si ricorderà di Thailandia, Giappone, Taiwan, Guam e Filippine
Tutto torna.. questione di tempo
OFFLINE
14/02/2020 13:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento: 13/02/2020 11:15

Il Ministero della Sanità cambogiano ha annunciato che i 20 campioni prelevati a bordo di Westerdam sono stati tutti confermati negativi per coronavirus dal Laboratorio Pasteur di Phnom Penh. Come affermato nelle comunicazioni precedenti, non c'erano mai sospetti casi di coronavirus a bordo.

Ringraziamo sinceramente tutti quelli in Cambogia che hanno dimostrato la volontà di accoglierci con una mente aperta e di prendere decisioni sulla base di fatti.

"Estendiamo anche la nostra più profonda gratitudine al presidente Trump, onorevole primo ministro della Cambogia Hun Sen, ministro degli esteri canadese Champagne, eletti funzionari in tutto il paese e governi di tutto il mondo per fornire supporto ed essere alleati efficaci nel portare i nostri ospiti a casa", ha affermato Stein Kruse , CEO del gruppo, Holland America Group e Carnival UK. Siamo lieti della riuscita risoluzione di questo viaggio impegnativo, complicato da paure infondate derivanti da informazioni errate riguardo alle condizioni mediche degli ospiti e dell'equipaggio di Westerdam. Tutto questo è stato un malinteso terribile e sfortunato che ha colpito 2.257 persone a bordo e centinaia di altre persone che hanno lavorato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per riportare a casa i nostri ospiti ".

Le autorità cambogiane hanno concesso l'autorizzazione a Westerdam per iniziare lo sbarco degli ospiti la mattina del 14 febbraio 2020, a Sihanoukville. I dettagli del volo vengono comunicati agli ospiti man mano che vengono finalizzati e si prevede che uno sbarco completo impiegherà alcuni giorni a causa dell'orario del volo charter. Durante questo periodo, gli ospiti rimarranno comodamente a bordo con un servizio completo in funzione.

Oltre ai viaggi verso casa forniti da Holland America Line, gli ospiti hanno ricevuto un rimborso del 100% della tariffa della crociera, oltre a un credito di crociera futuro aggiuntivo del 100%. Speriamo che gli ospiti di questo viaggio si uniscano di nuovo a noi e li ringraziamo sinceramente per i molti complimenti che abbiamo ricevuto per il nostro equipaggio e per i riconoscimenti che questa situazione era fuori dal nostro controllo.

Fonte:
www.hollandamerica.com/blog/ships/ms-westerdam/statement-regarding-westerdam-in-japan/?linkId=81877894&fbclid=IwAR393AkhzExnIFzdZO9y2FUqs7CUfWWzXvekE7c1hqFiwXA2TfX...
OFFLINE
15/02/2020 06:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Paolo v46, 14/02/2020 12.45:

Sono sicuro che un giorno questa compagnia si ricorderà di Thailandia, Giappone, Taiwan, Guam e Filippine
Tutto torna.. questione di tempo

Speriamo si ricordi davvero che nel momento del bisogno questi paesi non c'erano!!!
OFFLINE
15/02/2020 06:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 14/02/2020 13.28:

Aggiornamento: 13/02/2020 11:15

Il Ministero della Sanità cambogiano ha annunciato che i 20 campioni prelevati a bordo di Westerdam sono stati tutti confermati negativi per coronavirus dal Laboratorio Pasteur di Phnom Penh. Come affermato nelle comunicazioni precedenti, non c'erano mai sospetti casi di coronavirus a bordo.

Ringraziamo sinceramente tutti quelli in Cambogia che hanno dimostrato la volontà di accoglierci con una mente aperta e di prendere decisioni sulla base di fatti.

"Estendiamo anche la nostra più profonda gratitudine al presidente Trump, onorevole primo ministro della Cambogia Hun Sen, ministro degli esteri canadese Champagne, eletti funzionari in tutto il paese e governi di tutto il mondo per fornire supporto ed essere alleati efficaci nel portare i nostri ospiti a casa", ha affermato Stein Kruse , CEO del gruppo, Holland America Group e Carnival UK. Siamo lieti della riuscita risoluzione di questo viaggio impegnativo, complicato da paure infondate derivanti da informazioni errate riguardo alle condizioni mediche degli ospiti e dell'equipaggio di Westerdam. Tutto questo è stato un malinteso terribile e sfortunato che ha colpito 2.257 persone a bordo e centinaia di altre persone che hanno lavorato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per riportare a casa i nostri ospiti ".

Le autorità cambogiane hanno concesso l'autorizzazione a Westerdam per iniziare lo sbarco degli ospiti la mattina del 14 febbraio 2020, a Sihanoukville. I dettagli del volo vengono comunicati agli ospiti man mano che vengono finalizzati e si prevede che uno sbarco completo impiegherà alcuni giorni a causa dell'orario del volo charter. Durante questo periodo, gli ospiti rimarranno comodamente a bordo con un servizio completo in funzione.

Oltre ai viaggi verso casa forniti da Holland America Line, gli ospiti hanno ricevuto un rimborso del 100% della tariffa della crociera, oltre a un credito di crociera futuro aggiuntivo del 100%. Speriamo che gli ospiti di questo viaggio si uniscano di nuovo a noi e li ringraziamo sinceramente per i molti complimenti che abbiamo ricevuto per il nostro equipaggio e per i riconoscimenti che questa situazione era fuori dal nostro controllo.

Fonte:
www.hollandamerica.com/blog/ships/ms-westerdam/statement-regarding-westerdam-in-japan/?linkId=81877894&fbclid=IwAR393AkhzExnIFzdZO9y2FUqs7CUfWWzXvekE7c1hqFiwXA2TfX...

Finalmente si vede la luce in fondo al tunnel per questa incredibile vicenda, anzi la definirei odissea!

Grazie alla Cambogia l'incubo è finito!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
15/02/2020 10:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 15/02/2020 06.54:

Speriamo si ricordi davvero che nel momento del bisogno questi paesi non c'erano!!!




E si..non è bello essere rifiutati nonostante a bordo non ci siano infetti confermati, anche se ci fossero perché non prestare soccorso?
Probabilmente non sono preparati!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su