Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea:Annuncia la madrina di Silver Moon,Gaia Gaja la "regina del barbaresco"

Ultimo Aggiornamento: 08/02/2020 06:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
04/02/2020 17:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Acclamata da molti come la "Regina del Barbaresco", Gaia Gaja è stata nominata la madrina della nuova nave ultra-lusso Silver Moon di Silversea .
Gaja appartiene alla quinta generazione per possedere e gestire la rinomata cantina Gaja nella piccola città italiana di Barbaresco, un'azienda a conduzione familiare e produttrice iconica di ottimo vino italiano dal 1859. Come madrina della nave, Gaja sarà onorata di nominare ufficialmente Silver Moon durante una cerimonia dedicata a Trieste il 5 agosto 2020.

Sin dalla tenera età, Gaja è stata incoraggiata a interessarsi a tutti gli aspetti del processo di vinificazione e ha persino avuto un vino chiamato in suo onore, Gaia e Rey Chardonnay, prima che imparasse a camminare. Oggi, insieme ai suoi due fratelli, Gaja è una custode dell'illustre retaggio della sua famiglia, che ha promosso una reputazione acclamata a livello internazionale come produttore leader di ottimi vini italiani. Gaia Gaja, una sapiente fornitrice del suo mestiere, elegante e con un costante impegno per la qualità eccezionale, incarna i valori fondamentali di Silversea Cruises. Inoltre, il successo della Gaja Winery si basa su una sinergia di lunga data tra conoscenza tradizionale e innovazione pioneristica, che vale per la principale linea di crociere ultra lusso.

"Sono molto orgogliosa e onorata di essere stato selezionato da Silversea Cruises come la madrina della bellissima Luna d'argento ", afferma Gaia Gaja. “Credo con passione che il cibo e le bevande facilitino una profonda scoperta - in destinazioni, culture e persone - e che gli ospiti alimenteranno forti connessioni con destinazioni sorprendenti grazie a SALT, l'innovativa offerta culinaria della nave. La mia esperienza con la vinificazione mi ha insegnato che la scoperta culinaria possiede un potenziale illimitato; ecco ai viaggiatori curiosi che cercano di sbloccarlo. "



La connessione profondamente radicata di Gaja con la cultura culinaria italiana la rende la scelta perfetta per la madrina di Silver Moon , mentre il nuovo concetto culinario pionieristico di Silversea, SALT (Sea and Land Taste), verrà varato con la nave il 6 agosto 2020.

Adattandosi a ciascuna regione navigata, il programma SALT di Silver Moon aumenterà il ruolo del cibo e delle bevande come mezzo per viaggiare più a fondo in una destinazione, mettendo in mostra interi ecosistemi intorno alle culture culinarie del mondo. Nella SALT Kitchen, nel SALT Lab e nel SALT Bar, gli ospiti svilupperanno un apprezzamento per gli ingredienti regionali e le abitudini culinarie, prima di avventurarsi a terra sotto la guida di esperti per sperimentare in prima persona le culture di cibi e bevande. Oltre a cibi e sapori, le persone definiranno il nuovo programma culinario pionieristico di Silversea: esperti culinari - come Gaja - di tutto il mondo useranno la narrazione per creare connessioni significative tra i curiosi ospiti di Silversea e i luoghi, le culture e le comunità più straordinarie del mondo.

"Il nostro nuovo programma SALT riflette il nostro impegno a impegnarci con i luoghi che viaggiamo attraverso l'obiettivo della cultura alimentare, enologica e del vino", afferma Manfredi Lefebvre d'Ovidio, Presidente esecutivo di Silversea. “Data questa attenzione culinaria e l' orgogliosa eredità italiana di Silver Moon , non riesco a pensare a una madrina migliore di Gaia Gaja che incarna l'eleganza, l'innovazione e il buon gusto italiani. Come la nostra linea di crociera, Gaia rappresenta un lignaggio di eccellenza radicato nella tradizione e spinto da una ricerca innovativa lungimirante e irrequieta. Sono lieto che sarà coinvolta come Madrina, condividendo la visione della sua famiglia di grande gusto mentre iniziamo questo nuovo viaggio a bordo di Silver Moon . ”

Scopri ulteriori informazioni su Silver Moon e visualizza i viaggi programmati della nave:
www.silversea.com/ships/silver-moon.html

Silver Moon Godmother - Gaia Gaja New York Event









Fonte:
www.silversea.com/other-resources/press-releases/2020/February/silversea-cruises-announces-the-god-mother-of-silver-m...


Collegamento al link del programma SALT:

noicrocieristi.freeforumzone.com/d/11629933/Silversea-Cruises-Nuovo-programma-S-A-L-T-per-rivoluzionare-il-viaggio-culinario-per-gli-ospiti-su-/discussi...


Collegamento al link di Silver Moon:

noicrocieristi.freeforumzone.com/d/11647361/Silversea-Cruises-T-Minus-Un-anno-fino-all-arrivo-della-Silver-Moon-Tutte-le-novit%C3%A0-/discussi...


OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
04/02/2020 22:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissimo essere scelta come madrina, Gaia ne sarà onorata. 


OFFLINE
05/02/2020 06:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Veramente un grandissimo onore per Gaia Gaja!!!

La produttrice del rinomato Barbaresco sarà la madrina di Silver Moon!!!

Una bandiera italiana che sventolerà altissima!!!

Complimenti!!!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
05/02/2020 08:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti alla madrina della nave ultra-lusso Silver Moon, Gaia Gaja

Bella, solare con un bel sorriso...insomma un'italiana😉 il vino a bordo non mancherà di sicuro😁
OFFLINE
05/02/2020 09:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti a Gaia....bello essere madrina di una nave!!!!È bella e solare, mi piace!
OFFLINE
05/02/2020 12:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti per la scelta della madrina della prossima ammiraglia della Silversea...

Una scelta bellissima...una bellezza italiana come madrina,wow!
OFFLINE
08/02/2020 06:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 05/02/2020 12.39:

Complimenti per la scelta della madrina della prossima ammiraglia della Silversea...

Una scelta bellissima...una bellezza italiana come madrina,wow!

Quoto!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su