Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Princess Cruises:Amplia la partnership con SES e ottiene il primo accesso al rivoluzionario sistema satellitare mPOWER O3b

Ultimo Aggiornamento: 05/02/2020 11:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
03/02/2020 15:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa SES


Princess Cruises, marchio leader di Carnival Corporation & plc, ha annunciato una nuova dimensione nella sua partnership di connettività con SES e diventerà la prima flotta globale di navi da crociera con accesso anticipato alla rivoluzionaria rete mPOWER O3b di SES che migliora l'esperienza Princess MedallionClass ™ man mano che si estende su tutta la flotta.

SES sta consentendo una connettività globale e ad alte prestazioni a Princess Cruises utilizzando la sua rete ibrida di media orbita terrestre (MEO) e geostazionaria (GEO). La combinazione delle navi Princess Medallion Class distribuite a livello globale, la piattaforma "Cloud Connected" di Ocean Guest Experience e la rete satellitare multi-costellazioni di SES non solo crea livelli di servizio Wi-Fi globali senza pari e onnipresenti, ma assicura abilitazione senza interruzioni dell'esperienza digitale terrestre / marittima, tra cui OceanView TV (OTT, Mobile e VOD) e sta interrompendo il tradizionale modello di larghezza di banda satellitare delle materie prime.

In qualità di partner per l'innovazione di Princess Medallion Class, l'unità Global Experience and Innovation di Carnival Corporation sta elevando le relazioni con i partner SES fino al 2023. Lo status di Premier Innovation Partner rende SES un partner di sviluppo completamente integrato dell'unità Global Experience and Innovation di Carnival Corporation, che comprende design, creazione e consegna per innovazioni legate all'esperienza degli ospiti connessi che cambiano il gioco, sviluppo di piattaforme tecniche, intelligence e abilitazione del cloud ibrido e del edge computing. Di conseguenza, Princess MedallionClass, che è abilitata da OceanMedallionTM e alimentata da SES, sarà la prima compagnia da crociera ad accedere all'innovativo sistema di comunicazioni satellitari OPb mPOWER di SES. Il marchio SES verrà inoltre incorporato in OceanMedallion, a simboleggiare ulteriormente la relazione integrata.



Ad oggi, lo sviluppo più significativo della partnership è stato MedallionNet, il miglior WiFi in mare, che ha alzato il livello della connettività degli ospiti nel settore delle crociere. Dal 2017, MedallionNet offre connettività ospite veloce, illimitata, affidabile e conveniente esclusivamente alla flotta Princess.

...omissis

Per tutto il 2020, Princess Cruises ospiterà una serie di eventi che sfruttano MedallionNet con tecnologia SES per dimostrare che gli ospiti non devono più preoccuparsi delle basse velocità di Internet e dei costi irragionevoli di connettività. Gli eventi previsti includono:

• L'11 febbraio, un rinnovamento dei voti da record a bordo della Regal Princess, della Royal Princess e della Crown Princess verrà condiviso con i propri cari in tutto il mondo durante una massiccia cerimonia pre-San Valentino.

• Il 29 marzo, Grand Princess diventerà la prima Princess MedallionClass Ship a navigare su esclusivi itinerari alle Hawaii.

• 15 giugno, Enchanted Princess si unirà alla flotta MedallionClass.

• Il 16 agosto, Emerald Princess diventerà la prima a trasformarsi in una nave MedallionClass durante la navigazione in itinerari in Alaska.

• 20 ottobre, evento di lancio di Coral Princess da Los Angeles.

• 20 dicembre, Island Princess si trasforma in una nave MedallionClass e sarà la prima nave da crociera completamente connessa a navigare in Medio Oriente all'inizio del 2021.

“Il futuro è ora con soluzioni reali e tecnologia comprovata che offre esperienze reali a città intelligenti galleggianti in tutto il mondo che alimentano un'esperienza ambita. L'integrazione di SES nel team Global Experience and Innovation non solo fornisce la tecnologia di connettività leader a livello mondiale e alimenta le capacità di OceanMedallion, ma soprattutto fornisce esperienza che è appassionata di creare esperienze straordinarie attraverso la fusione di creatività, storia, connettività e media in tutto il mondo ", ha dichiarato John Padgett, responsabile dell'esperienza e dell'innovazione della Carnival Corporation. "La nostra prima creazione congiunta, MedallionNet, ha notevolmente migliorato l'esperienza di crociera per i nostri ospiti e l'equipaggio, ma soprattutto ha stimolato la creazione di modelli di calcolo all'avanguardia, basati sul cloud, che in precedenza erano considerati impossibili."

"L'attenzione incessante dei team di Esperienza globale e innovazione di Princess Cruises e Carnival Corporation per creare esperienze personalizzate, semplificate e connesse per gli ospiti ci ha ispirato a spingere i confini della norma di connettività in mare e a stabilire un punto di riferimento più elevato per le esperienze degli ospiti connessi", ha affermato JP Hemingway, CEO di SES Networks, la business unit incentrata sui dati di SES. “Con MedallionNet, abbiamo contribuito a fornire un modello nuovo e olistico che stabilisce uno standard completamente nuovo per la connettività delle navi da crociera in tutto il mondo. Estendendo ed espandendo la nostra relazione con Premier Innovation Partner, stiamo sfruttando la nostra posizione senza precedenti nelle reti satellitari multi-costellazione e concentrandoci costantemente sulla fornitura di alte prestazioni e spingendo l'inviluppo di ciò che è possibile. "

...omissis

Fonte:
www.ses.com/press-release/expanded-partnership-ses-give-princess-cruises-first-access-ground-brea...



OFFLINE
04/02/2020 06:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quanto mi piace questo Medaglione...

Sono mesi che mi intriga...

Grande Princess Cruises!!!
[Modificato da and1974 04/02/2020 06:56]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
04/02/2020 09:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Princess Cruises si porta avanti nel campo tecnologico, la MedallionNet con tecnologia SES non avrà più problemi di lentezza nelle connessioni a internet
OFFLINE
04/02/2020 12:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Princess Cruises,evolve sempre di più la sua tecnologia Medallion Net insieme alla partnership con SES ottenendo così l'accesso al nuovo sistema satellitare mPOWER O3b...

La lentezza dei dati, per i crocieristi e equipaggio della Princess non è più un problema.

Complimenti alla Princess!

OFFLINE
05/02/2020 06:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 04/02/2020 12.24:

Princess Cruises,evolve sempre di più la sua tecnologia Medallion Net insieme alla partnership con SES ottenendo così l'accesso al nuovo sistema satellitare mPOWER O3b...

La lentezza dei dati, per i crocieristi e equipaggio della Princess non è più un problema.

Complimenti alla Princess!


Velocità all'ennesima potenza: beati loro!!!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
05/02/2020 08:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Speriamo che le altre compagnie non stiano a guardare, parlo di quelle appena più datate
OFFLINE
05/02/2020 11:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 05/02/2020 06.44:

Velocità all'ennesima potenza: beati loro!!!



Esatto,beati loro...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su