Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

SeaDream Yacht Club: Tornerà nel sud della Florida nel 2022

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2020 20:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
28/01/2020 12:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Per la prima volta in oltre 10 anni, SeaDream Yacht Club ha rivelato di voler tornare nel sud della Florida. SeaDream II è ora programmato per navigare a Palm Beach nel gennaio 2022. L'annuncio arriva quando SeaDream apre per le prenotazioni 33 nuovi viaggi 2022 nelle Indie occidentali. La stagione appena inaugurata, che inizia da gennaio 2022 ad aprile dello stesso anno, è ricca di nuove destinazioni. Per la prima volta nella storia dell'azienda, i mega-yacht di lusso gemellati salperanno verso le Bahamas e Turks & Caicos, oltre a 17 nuovi porti aggiuntivi nelle Indie occidentali.

"Volevamo che il 2022 fosse pieno di sorprese, per esplorare destinazioni inaspettate", ha dichiarato Andreas Brynestad di SeaDream. “La stagione delle Indie occidentali del 2022 è diversa da qualsiasi altra stagione che abbiamo mai fatto prima. Volevamo davvero portare qualcosa di nuovo per i nostri ospiti di ritorno e nuovi e mostrare loro un lato diverso della regione che non avevano mai esplorato prima con SeaDream. Riteniamo che i nostri viaggi a Palm Beach saranno particolarmente popolari e non vediamo l'ora di vedere la risposta. ”

I nuovi viaggi annunciati includono nuovi porti di scalo in Repubblica Dominicana, Porto Rico, USVI, Caraibi olandesi e BVI. I viaggi nelle Indie occidentali di SeaDream sono diversi da qualsiasi altra esperienza di viaggio di lusso. Con uno stile di vita a bordo che esemplifica lo yachting occasionale, SeaDream naviga verso alcuni dei porti e porti più piccoli della regione, offrendo agli ospiti l'opportunità di sentirsi come se fossero sulla propria fuga privata.



I nuovi punti salienti del 2022 includono:

- Palm Beach - Due viaggi di 7 giorni si imbarcheranno e sbarcheranno a Palm Beach, in Florida, per la prima volta nella storia di SeaDream. Le date di partenza sono il 16 gennaio e il 23 gennaio. Inoltre, Palm Beach è stata aggiunta come porto di imbarco per un ulteriore viaggio nel gennaio 2022 che culmina a San Juan, Puerto Rico.

- Turks & Caicos - SeaDream salperà per Grand Turk, capitale di Turks & Caicos e Providenciales, che vanta alcune delle spiagge più belle della regione. Questo segna il primo schieramento di SeaDream su Turks e Caicos.

- Bahamas - SeaDream offrirà una nuova prospettiva su questa classica nazione insulare delle Indie Occidentali con sei porti di scalo alle Bahamas, tra cui: Clarence Town, Long Island; Staniel Cay, Exuma; Great Harbour Cay, Isole Berry; Norma's Cay; Harbour Island; e Rose Island.

- Repubblica Dominicana - Gli ospiti saranno trattati in tre nuovi porti della nazione che "ha tutto", vale a dire: Playa Rincon, Puerto Plata e Punta Cana.

- Ulteriori nuovi porti nelle Indie occidentali includono: Sint Eustatius, Caraibi olandesi; Frederiksted, St. Croix, USVI; Long Bay, Beef Island, BVI; Caja de Muertos e Boquerón, Portorico.

Le nuove destinazioni saranno accompagnate da una vasta selezione di nuove ed emozionanti avventure in barca per terra per garantire agli ospiti l'opportunità di sperimentare il meglio che ogni porto ha da offrire con avventure uniche nel loro genere.

L'esperienza SeaDream è nota per il suo servizio personalizzato e pluripremiato, la cucina a 5 stelle, i porti intimi e le eccezionali caratteristiche a bordo come i letti da sogno balinesi per dormire sotto le stelle e il porto turistico Watersports completo di giochi d'acqua per la perfetta vacanza in yacht.

Per ulteriori informazioni su SeaDream e sulla prenotazione dei viaggi 2022 appena svelati, visitare il sito
www.seadream.com .


Fonte:
seadream.com/pressreleases/seadream-yacht-club-to-return-to-south-florida-...
OFFLINE
Post: 37.850
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
28/01/2020 14:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

queste mete caraibiche sono molto interessanti
forse questi scali son poco adatti alle navi da crociere cui noi siamo abituati a viaggiare


di certo la Seadreams è una flotta luxury con queste navi molto più "famiiari"appunto dei mega yacht
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
29/01/2020 09:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per la prima volta SeaDream Yacht Club torna dopo oltre 10 anni nel sud della Florida, posto incantevole e per soli mega-yacht di lusso😉
OFFLINE
29/01/2020 11:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow che itinerari ha scelto la SeaDream per il ritorno dopo 10 anni nel Sud della Florida...

Porti caraibici dove con le grandi navi non è possibile attraccare,dei veri paradisi terrestri!!!

Una crocierina a bordo di questi mega-yacht di lusso,la farei ben volentieri [SM=p4449749]
29/01/2020 20:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 29/01/2020 11.41:

Wow che itinerari ha scelto la SeaDream per il ritorno dopo 10 anni nel Sud della Florida...

Porti caraibici dove con le grandi navi non è possibile attraccare,dei veri paradisi terrestri!!!

Una crocierina a bordo di questi mega-yacht di lusso,la farei ben volentieri [SM=p4449749]

E chi nn la farebbe una crociera di tal genere!!!😎🤗
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su