Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Corporation: Entra a far parte della "Ocean Plastics Leadership Network" come membro fondatore

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2021 18:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
22/01/2020 12:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Carnival Corporation &plc, la più grande compagnia di viaggi di piacere al mondo, ha annunciato oggi di essere membro fondatore della Ocean Plastics Leadership Network (OPLN), una nuova comunità globale di rivenditori, marchi, organizzazioni non governative e alleanze impegnate a condividere le migliori pratiche, sviluppare scoperte scientifiche e nuovi modelli di business e lavorare per sviluppare nuovi approcci, innovazioni e progetti basati su soluzioni per affrontare gli impatti dei rifiuti di plastica.

Nell'ambito dell'attuazione da parte della società di iniziative ambientali più ampie, Carnival Corporation ha recentemente annunciato una serie di azioni intraprese da ciascuno dei suoi nove marchi di compagnie di crociera, tra cui una riduzione significativa dell'acquisto e del consumo di materie plastiche monouso non essenziali entro la fine del 2021. Lo sforzo di ridurre drasticamente le materie plastiche monouso in tutti i suoi marchi fa parte di un ampliamento di Operation Oceans Alive, il programma della società per promuovere il suo costante impegno per raggiungere e sostenere la conformità e l'eccellenza ambientali. Carnival Corporatione i suoi marchi hanno già in programma piani, tra cui iniziative per ridurre o eliminare cannucce, tazze, coperchi e sacchetti di plastica, tra gli altri articoli monouso. I marchi stanno inoltre lavorando per eliminare potenzialmente singole porzioni di prodotti alimentari confezionati selezionati e altre materie plastiche monouso o oggetti decorativi utilizzati nel servizio di ristorazione e cabine. Attraverso gli sforzi in corso, i marchi dell'azienda hanno ridotto l'approvvigionamento di materie plastiche monouso di 80 milioni di articoli nel 2019 riducendo allo stesso tempo 95 milioni di altri articoli monouso, rispetto al 2018.


(Immagine: Brian Yurasits)

OPLN è stato lanciato ufficialmente la scorsa settimana con l'introduzione della sua comunità online e della sua rete di leadership disponibili su
oceanplasticsleadershipnetwork.com/
un archivio online di notizie, strumenti e ricerche di settore per promuovere e far avanzare soluzioni innovative, progetti e idee da esperti e sostenitori che porteranno a collettivamente lavorando per ridurre i rifiuti di plastica. La rete online attualmente comprende 50 membri impegnati in soluzioni collaborative per i rifiuti di plastica, comprese le organizzazioni che rappresentano elementi di sviluppo, distribuzione, acquisto e uso al dettaglio di prodotti in plastica.

"Le nostre priorità più importanti sono operare in sicurezza, proteggere l'ambiente ed essere conformi ovunque operiamo nel mondo", ha affermato Roger Frizzell, direttore delle comunicazioni per Carnival Corporation. "Diventare un membro fondatore della Ocean Plastics Leadership Network è un altro passo importante nei numerosi sforzi di conformità ambientale che sono in corso in tutta l'azienda."

Organizzato da Soul Buffalo, che cura e produce vertici e spedizioni per leader aziendali, ONG e innovatori per sviluppare soluzioni per le sfide ambientali, OPLN si basa sul primo vertice annuale sulla leadership di Ocean Plastics dell'azienda tenutosi a Maggio 2019, che ha convocato organizzazioni leader nella catena di fornitura delle materie plastiche in uno dei cinque rotoli oceanici - che sono grandi sistemi di correnti oceaniche rotanti - per sperimentare direttamente i rifiuti di plastica e sviluppare idee e collaborazioni per accelerare le soluzioni.

"La Ocean Plastics Leadership Network fornirà una straordinaria piattaforma per la condivisione delle conoscenze, creando incredibili esperienze di prima mano e lavorando insieme per ottenere un vero cambiamento", ha affermato Dave Ford, CEO di SoulBuffalo e fondatore di OPLN. "Alle aziende piace Carnival Corporation salire a bordo sarà un passo così integrale affinché questa organizzazione sia pertinente ed efficace ".

Oltre ad essere un membro fondatore di OPLN, Carnival Corporation recentemente si è unito al Come arrivare Coalizione Zero, un'alleanza di organizzazioni nei settori marittimo, energetico, infrastrutturale e finanziario impegnata ad accelerare la decarbonizzazione del settore marittimo internazionale. La coalizione globale lavorerà verso l'obiettivo dell'industria marittima di ridurre le emissioni di gas a effetto serra dalle spedizioni attraverso l'innovazione e l'avanzamento, aspirando ad avere navi commercialmente praticabili a zero acque profonde (ZEV) che entrino nella flotta di navigazione globale già nel 2030. L'ambizione dell'alleanza include infrastruttura scalabile per fonti di energia a zero emissioni di carbonio, tra cui produzione, distribuzione, stoccaggio e bunkeraggio.

Carnival Corporatione i suoi marchi di navi da crociera sono impegnati a sviluppare soluzioni a supporto della sostenibilità e delle operazioni rispettose dell'ambiente, come parte di una più ampia strategia aziendale che include il suo impegno per migliorare ulteriormente la conformità e le prestazioni ambientali. Ad oggi, l'azienda ha raggiunto il suo obiettivo di riduzione del 25% del tasso di carbonio e prevede di ridurre l'intensità di carbonio del 40% entro il 2030.

Fonti:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/carnival-corporation-joins-ocean-plastics-leadership...
[Modificato da Gaia-77 12/05/2021 15:19]
OFFLINE
22/01/2020 20:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un plauso a queste lodevoli iniziative👏
OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
22/01/2020 21:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

👏👏👏👏 brava Carnival 


OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
23/01/2020 09:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Carnival diventa membro fondatore di "Ocean Plastics Leadership Network"
Dalle serie di azioni intraprese pare che siamo sulla direzione giusta

Complimenti alla Carnival Corporation &plc
OFFLINE
23/01/2020 11:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche la Carnival Corporation con tutti i suoi marchi diventa membro fondatore della Ocean Plastics Leadership Network...ottima notizia!

Ormai la salvaguardia degli Oceani è la lotta alla plastica diventato una causa principale.

Complimenti alla Carnival Corporation per questa nuova partecipazione alla lotta alla plastica...
OFFLINE
Post: 1
Sesso: Maschile
Utente Comunità
05/08/2020 09:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Focus on what you are doing and promote them to the best. Your article is great for promoting good information.
geometry dash
OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
12/05/2021 15:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
kaleanna, 12/05/2021 11:59:

That's a good thing, I hope you will add more information jigsaw puzzle



Sicuramente lo faremo




OFFLINE
Post: 18.718
Sesso: Femminile
Moderatore
12/05/2021 18:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Gaia-77, 12/05/2021 15:19:



Sicuramente lo faremo








of course we do it
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su