Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea: Float Out di Silver Origin e presentazione del team di spedizione

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2020 09:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
18/01/2020 15:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



La prima nave di sempre specifica per destinazione di Silversea - Silver Origin - è fluttuata fuori dal cantiere De Hoop a Lobith, in Olanda. La nave di sole suite per 100 ospiti ha toccato l'acqua per la prima volta il 30 dicembre 2019 e Silversea ha iniziato il conto alla rovescia per la stagione inaugurale della nave. Quando Silver Origin darà il benvenuto ai viaggiatori nelle Isole Galapagos dal 18 luglio 2020, sarà la nave più elegante che abbia mai navigato nella regione.

"Questa è una pietra miliare importante per la nostra linea di crociera; ci porta ancora un passo avanti nel rafforzare ulteriormente la nostra offerta leader del settore nelle Galapagos", afferma Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea. "Quando Silver Origin dà il benvenuto agli ospiti nel luglio 2020, la nave sarà la nave più elegante che abbia mai navigato nella regione delle Galapagos. Mentre completiamo le fasi finali della costruzione di Silver Origin , assicurandoci che la nave superi il livello di comfort del marchio Silversea, stiamo anche preparando il nostro team di spedizione, che consegnerà un'esperienza di spedizione arricchente e memorabile per i nostri ospiti. "

COMPETENZA DI DESTINAZIONE SENZA RISULTATI

Gli ospiti che viaggiano su Silver Origin apprezzeranno il più alto rapporto equipaggio-ospite nelle Galapagos. Parte dell'equipaggio della nave, un team di esperti di spedizioni condurrà esperienze a terra coinvolgenti per gli ospiti. Oltre alle escursioni guidate dello Zodiaco, alle escursioni e alle passeggiate nella natura a terra - tutte incluse nella tariffa - questi professionisti appassionati e competenti offriranno lezioni a bordo, discussioni e riassunti nell'innovativo campo base di Silver Origin . Silversea coglie l'occasione per presentare alcuni membri del team Expedition che accoglierà gli ospiti a bordo di Silver Origin da luglio 2020 *:





PACCHETTO GALAPAGOS ALL INCLUSIVE


I viaggiatori che prenotano un viaggio alle Galapagos con Silversea ricevono voli di andata e ritorno tra l'Ecuador e le Galapagos; un soggiorno di due notti in hotel pre-crociera a Quito; trasferimenti tra aeroporto, hotel e nave; e un coinvolgente tour "Quito by Night". I viaggiatori che prenotano entro il 31 gennaio 2020 possono usufruire di voli economici di andata e ritorno gratuiti da determinati gateway statunitensi e canadesi per viaggiare verso l'Ecuador in spedizioni Galapagos selezionate.

Gli ospiti che viaggiano a bordo di Silver Origin viaggeranno in una lussuosa enclave di suite con vista sull'oceano, una cucina sontuosa e il servizio personalizzato di un maggiordomo. Arricchire l'esperienza sono tali servizi all-inclusive come vini selezionati gratuiti, liquori premium e bevande analcoliche serviti in tutta la nave; minibar in camera fornito di snack locali; Servizio in camera 24 ore al giorno e sala da pranzo in suite; Wi-Fi gratuito; e attrezzatura da spedizione gratuita che include uno zaino impermeabile, un impermeabile e una bottiglia di acqua metallica premium.

Silver Origin continuerà l'eredità pluripremiata delle Silver Galapagos in pensione alternando due itinerari di sette giorni da sabato a sabato, tra Baltra e San Cristóbal. In entrambi gli itinerari, gli ospiti trascorreranno le loro giornate esplorando il "Living Laboratory of Evolution" di Darwin, dove potranno individuare rare tartarughe giganti, iguane marine, Boobies dai piedi blu e leoni marini.

Silver Origin non solo sarà la nave più elegante che abbia mai navigato nell'arcipelago incontaminato, ma eccellerà anche nel rispetto dell'ambiente. Costruita appositamente per l'ambiente, l'innovativa nuova nave sarà caratterizzata da un sistema di posizionamento dinamico, che verrà utilizzato quando la nave è posizionata su delicati ecosistemi del fondo marino per evitare che l'ancora causi danni; incorporare sistemi di depurazione delle acque dolci in-suite che riducono drasticamente l'uso della plastica a bordo; e soddisfare i più alti standard di efficienza energetica nel segmento.

Il video del Float Out



Le foto:




















Per ulteriori informazioni su Silver Origin :
www.silversea.com/ships/silver-origin.html

Fonte:
www.silversea.com/other-resources/press-releases/2020/January/silver-origin-floats-out-and-the-countdown-commen...


[Modificato da GaVi63 18/01/2020 15:38]
OFFLINE
19/01/2020 10:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Molto interessante e molto fantastica un avventura su questa nave!!!!Chi prenota????
OFFLINE
19/01/2020 14:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche Silver Origin è quasi pronta...una volta effettuato il float out non rimane che completarla e via per le crociere alle Galapagos,bellissimo!!!

Contemporaneamente al float out la Silversea annuncia il team di spedizione che sarà a bordo della nuova nave"Origin"

Complimenti alla Silver Origin e al nuovo Team!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
20/01/2020 09:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un team Expedition molto giovane

Intrigante il pacchetto Galapagos all-inclusive

Molto belle queste foto della Silver Origin
OFFLINE
20/01/2020 11:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 20/01/2020 09.19:

Un team Expedition molto giovane

Intrigante il pacchetto Galapagos all-inclusive

Molto belle queste foto della Silver Origin



Eh si il pacchetto all'inclusive più che intrigante e invitante [SM=p4449749]


OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
21/01/2020 09:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 20/01/2020 11.40:



Eh si il pacchetto all'inclusive più che intrigante e invitante [SM=p4449749]






Parecchio invitante..
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su