Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Viking: Rilascia il rendering delle nuove navi expedition

Ultimo Aggiornamento: 17/01/2020 10:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
16/01/2020 21:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Le navi da spedizione di Viking presenteranno un moderno design scandinavo con tocchi eleganti, spazi intimi e attenzione ai dettagli.

I punti salienti includono:

- The Hangar:





primo nel settore, l'Hangar offre un vero comfort alla crociera di spedizione. Questo porticciolo chiuso all'interno della nave consente il varo di piccole imbarcazioni da escursione attraverso le molteplici porte a conchiglia della nave. La caratteristica più innovativa dell'Hangar è uno scivolo di 85 piedi che consente agli ospiti di imbarcarsi su gommoni da una superficie piana e stabile all'interno della nave, protetta da vento e onde. C'è anche un FerryBox, un insieme di strumenti che raccolgono e visualizzano continuamente dati sulla qualità dell'acqua, il contenuto di ossigeno, la composizione del plancton e altro ancora.

- The Laboratory:

Viking Octantis e Viking Polaris,mentre ospiterà ospiti, lavorerà anche su navi di ricerca con un team di bordo di scienziati residenti di Viking che lavorano su una varietà di studi. Sviluppato in collaborazione con l'Università di Cambridge e gli altri partner accademici di Viking, [B]The Laboratory, a 40 metri quadrati, è progettato per supportare una vasta gamma di attività di ricerca ed è dotato di strutture di laboratorio umide e asciutte, un'area di elaborazione dei campioni, cappa, congelatore e conservazione frigorifera, ottica microscopica completa e ampio spazio sul banco per strumenti specifici dell'analisi. Gli ospiti avranno accesso supervisionato al laboratorio, che si trova in un soppalco di vetro sopra l'Hangar, per imparare e partecipare con scienziati che intraprendono ricerche primarie, un'esperienza unica per Viking.

- Attrezzatura per spedizione:



Viking offrirà una varietà di modi per gli ospiti di sperimentare la loro destinazione, in base ai loro interessi e livello di attività, senza alcun costo aggiuntivo. Con un solido programma di esperienze gratuite, l'equipaggiamento di spedizione disponibile per gli ospiti su Viking Octantis e Viking Polaris includerà una flotta di professionisti dello zodiaco progettati per l'uso professionale negli ambienti più difficili; una flotta di kayak a due posti testati nell'Artico; e due RIB convertibili da 12 posti. Ogni nave sarà inoltre dotata di due sottomarini a sei ospiti con sedili girevoli e finestre sferiche a 270 gradi per un'esperienza sottomarina incomparabile. Verrà fornito tutto ciò di cui gli ospiti hanno bisogno: un kit di spedizione Viking conterrà oggetti come stivali, binocolo e pantaloni impermeabili; ogni escursione porterà una gamma completa di attrezzature di sicurezza, quali telefoni satellitari, radio VHF, corde, giubbotti di salvataggio e un kit completo di sopravvivenza a terra; e tutti gli ospiti riceveranno l'uso gratuito di Viking Excursion Gear, che comprende articoli speciali come bastoncini da trekking, racchette da neve e sci.

- The Aula & Finse Terrace:









Viking ha creato il luogo più avanzato al mondo per l'apprendimento in mare con The Aula, uno straordinario auditorium panoramico a poppa. Ispirato dalla famosa sala cerimoniale dell'Università di Oslo, dove il Premio Nobel per la pace è stato storicamente assegnato, The Aula offrirà un luogo dinamico per conferenze e spettacoli, con vetrate a tutta altezza e viste a 270 gradi. Adiacente all'Aula attraverso pareti vetrate scorrevoli si trova la Finse Terrace, un'area salotto all'aperto con comodi divani e "focolari" riscaldanti di roccia lavica - perfetti per la vista panoramica dei dintorni. Insieme i due spazi possono essere combinati per creare un'esperienza all'aperto al coperto senza pari per gli ospiti da immergersi nella natura.


- Nordic Balcony:





una novità per le navi da crociera per spedizioni polari, tutte le cabine a bordo di Viking Octantis e Viking Polaris dispongono di un balcone nordico, una veranda che si trasforma in una piattaforma panoramica all'aperto. Sfruttando la riverenza norvegese per la luce e per creare l'osservatorio della fauna selvatica ottimale in mare, il vetro dal pavimento al soffitto, privo di distorsioni del bordo del balcone nordico, consente agli ospiti di ammirare il panorama, mantenendo gli elementi fuori. Se gli ospiti desiderano sentirsi ancora più vicini alla natura, la parte superiore del vetro panoramico si abbassa per trasformare lo stateroom in una vedetta riparata, con uno scaffale di osservazione a livello del gomito per stabilizzare il binocolo o una macchina fotografica. Gli ospiti possono scegliere tra sei categorie di cabine che vanno da 21 a 114 metri quadrati: Nordic Balcony, Deluxe Nordic Balcony, Nordic Penthouse, Nordic Junior Suite, Explorer Suite e Owner's Suite. Tutte le cabine dispongono di un balcone nordico, così come un letto king-size e un ampio bagno con ampia doccia chiusa in vetro, pavimento del bagno riscaldato e specchio antiappannamento. Ogni cabina è inoltre dotata di un esclusivo armadio per l'asciugatura dal pavimento al soffitto che fa circolare l'aria calda per asciugare e conservare gli indumenti e le attrezzature da spedizione.

- Suite della nave da spedizione:






Le suite junior nordiche (30 metri quadrati) e le suite Explorer (54 metri quadrati) su Viking Octantis e Viking Polaris competono con quelle della flotta di navi oceaniche di Viking, con abbondanti dettagli in legno e servizi che includono spazio aggiuntivo e posti a sedere, un bagno ampliato con doccia estesa e doppi lavandini, champagne di benvenuto, mini-bar rifornito quotidianamente rifornito, servizi di lavanderia e lustrascarpe gratuiti, prenotazioni di ristoranti prioritari e altro ancora. Le suite Explorer dispongono di due camere separate, un balcone nordico e una veranda esterna completa. Inoltre, ogni nave dispone di una suite armatoriale, che a 114 metri quadrati, ha il doppio delle dimensioni delle suite Explorer. Con le sistemazioni e i servizi più esclusivi a bordo, dispone di due sale separate - un soggiorno con tavolo da pranzo a sei posti e una camera da letto - oltre a 73 metri quadrati.


- Aquavit Terrace & Pools:



Situato a poppa e dotato di una cupola di vetro a scomparsa, questo santuario riscaldato interno-esterno consentirà agli ospiti di essere circondati dalla loro destinazione mentre nuotano e si rilassano in tre diverse piscine a temperatura controllata, tra cui un "dentro-fuori" "Esperienza di nuoto.

- The Nordic Spa & Fitness Center:





in linea con il patrimonio nordico di Viking, The Nordic Spa a bordo è stata progettata pensando alla filosofia olistica del benessere della Scandinavia, con una suite termale con sauna, grotta di neve e chaise longue, nonché un piscina per idroterapia calda e badestamp (vasca idromassaggio), circondata da finestre dal pavimento al soffitto. Un centro fitness all'avanguardia fornirà anche le più moderne attrezzature e attrezzature per l'allenamento.



- Explorers 'Lounge:




Simile alle navi oceaniche di Viking, Viking Octantis e Viking Polaris hanno una Explorers' Lounge a due ponti a prua della nave, offrendo il luogo perfetto per ammirare uno scenario mozzafiato attraverso finestre a doppia altezza sopra una tazza di vin brulè o bicchiere di aquavit norvegese.


- Scelte da pranzo:







le navi da spedizione di Viking offriranno una serie di opzioni di ristorazione che si basano sui luoghi di successo delle navi oceaniche di Viking, ma che sono state riprogettate per le spedizioni. Il ristorante offrirà una cucina raffinata con cucina regionale e classici sempre disponibili; il casual World Café sarà un nuovo concetto di "mercato" che offre cucina dal vivo, una cucina aperta, prodotti da forno, grill e piatti di pesce e sushi di prima qualità, nonché una vasta gamma di sapori internazionali; Mamsen, chiamato per "Mamsen", la matriarca della famiglia Hagen, serve piatti di ispirazione scandinava; Manfredi's offre il meglio della cucina italiana; e il servizio in camera 24 ore sarà gratuito per tutti gli ospiti.

Altre foto:Il Salone delle riunioni,lo Studio centrale e la libreria








La nave



Fonte:
www.vikingcruises.co.uk/press/press-releases/viking-announces-launch-of-new-expedition-voya...




OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
17/01/2020 09:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Davvero belle queste navi da spedizione della Viking, moderne e tecnologiche, con ambi spazi

Mi piace molto questo stile, anche la prua così tagliata e perfetta

Speriamo solamente che non vanno a rompere le scatole agli animali tra i ghiacci, per il resto è perfetta
OFFLINE
17/01/2020 10:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Molto belle queste foto delle nuove navi da spedizioni rilasciate dalla Viking...

La The Aula & Finse Terrace sono da sballo,una vista panoramica pazzesca,per non parlare del Santuario a poppa o dell'Explorers 'Lounge...complimenti alla Viking,davvero una bella nave anche la linea della nave non è male!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su