Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Viking:Annuncia il lancio e il programma delle nuove navi da spedizione

Ultimo Aggiornamento: 17/01/2020 11:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
16/01/2020 21:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Viking ha annunciato oggi l'espansione delle sue esperienze di viaggio incentrate sulla destinazione con il lancio di nuovi viaggi di spedizione. Le spedizioni vichinghe inizieranno a navigare nel gennaio del 2022 con la sua prima nave, Viking Octantis , che intraprende viaggi in Antartide e nei Grandi Laghi del Nord America. Una seconda nave da spedizione, Viking Polaris, debutterà nell'agosto 2022, navigando verso l'Antartide e l'Artico.

L'arrivo di Viking nei Grandi Laghi porterà le navi più nuove e moderne ad esplorare questa regione del Nord America e segnerà un grande impegno per il turismo locale e lo sviluppo economico per gli stati del Michigan, Minnesota e Wisconsin, nonché la provincia canadese dell'Ontario. Come parte di un'anteprima esclusiva, gli ospiti vichinghi del passato hanno potuto prenotare alcuni itinerari polari di Viking Expeditions dal 9 ottobre. A partire da oggi, 15 gennaio, tutti i viaggi di spedizione - compresi i nuovi itinerari dei Grandi Laghi - sono disponibili al pubblico per la prenotazione.

Abbiamo inventato il concetto di crociera fluviale moderna quando abbiamo lanciato nel 1997; poi abbiamo reinventato le crociere oceaniche e siamo diventati la "migliore linea di crociere oceaniche al mondo" nel nostro primo anno di attività, così come ogni anno da allora. Ora, nel creare "la spedizione della persona pensante", stiamo perfezionando la crociera polare in crociera e inaugureremo una nuova era di esplorazione confortevole nel cuore del Nord America ", ha affermato Torstein Hagen, Presidente di Viking. “I nostri ospiti sono curiosi esploratori. Vogliono continuare a viaggiare con noi verso destinazioni familiari e iconiche, ma vorrebbero anche viaggiare ulteriormente. Abbiamo iniziato come Viking River Cruises; poi ci siamo evoluti in Viking Cruises con l'aggiunta di crociere oceaniche; oggi ci troviamo singolarmente come vichinghi, offrendo viaggi incentrati sulla destinazione su più di 20 fiumi, cinque oceani e cinque grandi laghi

Per sviluppare i nuovi viaggi di spedizione, Viking ha stretto una collaborazione con alcune delle più prestigiose istituzioni scientifiche del mondo. Il partner principale è lo Scott Polar Research Institute dell'Università di Cambridge. Questa relazione è sostenuta da un'importante dotazione vichinga per la ricerca scientifica nelle regioni polari, La sedia vichinga di Polar Marine Geoscience, una cattedra universitaria dell'Università di Cambridge con sede presso lo Scott Polar Research Institute, nonché un fondo di sponsorizzazione a sostegno degli studenti laureati dell'Istituto. Come parte di questa dotazione, gli scienziati dell'Istituto intraprenderanno attività sul campo a bordo delle navi da spedizione di Viking e si uniranno ai viaggi per condividere la loro esperienza con gli ospiti. Viking ha anche collaborato con The Cornell Lab of Ornithology, una struttura di ricerca sugli uccelli riconosciuta a livello mondiale, i cui ornitologi saranno regolarmente a bordo delle navi da spedizione, fornendo consulenza e interazione con gli ospiti. Inoltre, Viking ha collaborato con l'Amministrazione nazionale oceanica e atmosferica (NOAA), i cui scienziati si uniranno alle spedizioni nei Grandi Laghi per condurre ricerche incentrate sui cambiamenti del tempo, del clima e degli ecosistemi della regione. Gli scienziati del NOAA possono anche offrire lezioni sull'ambiente unico dei Grandi Laghi agli ospiti vichinghi durante questi viaggi.

I dettagli dei piani di Viking sono stati svelati dal presidente Hagen questa sera durante un evento di lancio celebrativo a Beverly Hills, in California. Hagen ha anche annunciato che i famosi avventurieri ed educatori Liv Arnesen e Ann Bancroft saranno onorati rispettivamente come madrine cerimoniali di Viking Octantis e Viking Polaris .

Arnesen, nativa norvegese, è diventata la prima donna al mondo a sciare da solista e non è stata supportata dal Polo Sud nel 1994.

Bancroft è la prima donna a sciare con successo su entrambi i poli.

Arnesen e Bancroft sono anche diventate le prime donne a sciare in Antartide nel 2001. Insieme hanno cofondato Bancroft Arnesen Explore / Access Water
bancroftarnesen.eco/
un'iniziativa che mira a coinvolgere e responsabilizzare più di 60 milioni di menti per creare un domani sostenibile. Arnesen sarà anche periodicamente membro del Viking Expedition Team.

Viking Expedition Ships

Il nuovo Polar Class 6 Viking Octantis e Viking Polaris ospiterà 378 ospiti in 189 cabine; entrambe le navi sono attualmente in costruzione e saranno consegnate in Norvegia dal VARD di Fincantieri. Progettate dagli stessi esperti architetti e ingegneri nautici che progettarono le navi oceaniche vichinghe, le navi sono dimensionate in modo ottimale e costruite per le spedizioni: abbastanza piccole da navigare nelle remote regioni polari e sul fiume San Lorenzo, mentre abbastanza grandi da offrire maneggevolezza e stabilità superiori nel mari più agitati. Le navi presenteranno spazi pubblici che sono familiari agli ospiti delle crociere oceaniche di Viking ma che sono stati reinventati per le spedizioni, nonché nuovi spazi pubblici creati appositamente per le spedizioni. Archi dritti, scafi più lunghi e stabilizzatori di pinne all'avanguardia permetteranno alle navi di planare sulle onde per il viaggio più tranquillo possibile; Gli scafi Polar Classe 6 rinforzati con ghiaccio forniranno il modo più sicuro per esplorare; e gli stabilizzatori del serbatoio a U ridurranno significativamente il rotolamento fino al 50 percento quando le navi sono ferme.

- Caratteristiche sostenibili:



Conformi a tutte le linee guida e i requisiti normativi di AECO, IAATO, il Sistema dei Trattati Antartico e il Governatore delle Svalbard, le navi da spedizione di Viking minimizzano l'impatto ambientale e soddisfano i più severi standard di emissioni e biosicurezza. Inoltre, la prua diritta riduce il consumo di carburante e un sistema di posizionamento dinamico consente alla nave di librarsi sul fondo del mare senza ancoraggio, consentendo l'accesso ad ambienti incontaminati senza danni.


- Valore inclusivo viking:

Ogni tariffa della crociera Viking Expeditions include una cabina o suite Nordic Balcony, praticamente tutte le escursioni a terra, tutti i pasti a bordo e tutte le tasse portuali e le tasse governative. Proprio come con le crociere oceaniche di Viking, gli ospiti potranno anche godere di numerosi servizi gratuiti come parte della loro tariffa, tra cui birra e vino con servizio pranzo e cena; prenotazioni di ristoranti premium; conferenze; Wi-Fi; lavanderia self-service; accesso a The Nordic Spa; e servizio in camera 24 ore al giorno. Come parte della loro tariffa, gli ospiti di Viking Expeditions riceveranno anche voli charter per locali difficili da raggiungere e l'uso dell'attrezzatura speciale Viking Expedition Gear per escursioni terrestri e marittime. Durante gli itinerari polari, gli ospiti ricevono anche il loro kit di spedizione Viking, che include tutto il necessario per stare comodi, nonché una giacca di spedizione vichinga da conservare.

2022-2023 Viking Expedition Inaugural Voyages

- Antartide Explorer (13 giorni; da Buenos Aires a Ushuaia) -
Questa avventura estrema ti porta nel cuore della penisola antartica, dove vedrai dove pinguini e foche comprimono il ciclo della vita in una breve stagione; fai un'escursione su "L'ultimo continente" con il tuo capo spedizione per conoscere l'estrema geologia del drammatico paesaggio; e osserva la rottura delle balene e i ghiacciai che si avvicinano al mare comodamente dalla tua nave. Date di navigazione multiple in gennaio, febbraio, novembre e dicembre 2022; Gennaio e febbraio 2023. I prezzi iniziali partono da $ 14.995 a persona, con tariffe aeree scontate da $ 999 a persona.

- Scoperta dell'Antartide e del Sud America (19 giorni; da Buenos Aires a Rio de Janeiro) : intraprendi un viaggio agli estremi, portandoti dall'Antartide ghiacciata a Rio tropicale. Esplora la penisola antartica, coperta di ghiaccio e piena di pinguini, foche, balene e altri animali selvatici; assistere a una delle fiorenti popolazioni di pinguini delle Isole Falkland; e scopri i tesori culturali di Montevideo, Buenos Aires e Paranaguá. Date di navigazione multiple in marzo, ottobre e novembre 2022. I prezzi iniziali partono da $ 19.995 a persona, con tariffe aeree scontate da $ 999 a persona.

- Arctic Adventure (13 giorni; andata e ritorno Tromsø) -
Vivi l'estate artica in questa spedizione, incentrata sull'arcipelago delle Svalbard in Norvegia. Scopri paesaggi drammatici all'estremo nord del circolo polare artico, dove fiordi profondi lasciano il posto ai ghiacciai; e cerca gli orsi polari e le foche da un RIB. Date di navigazione multiple in agosto e settembre 2022. I prezzi iniziali partono da $ 13.395 a persona, con tariffe aeree scontate da $ 999 a persona.

- From l'Artico verso l'Antartico (44 giorni; Tromsø a Ushuaia) -
Traversa il globo dall'estremo nord all'estremo sud su questo ultimo viaggio. Inizia nella città più settentrionale della Norvegia sopra il circolo polare artico e continua oltre aspre vette e villaggi di pescatori verso i paesaggi ondulati delle Isole Shetland e le coste verdi dell'Irlanda. Quindi, attraversa l'equatore sulla tua navigazione transatlantica per arrivare a Rio de Janeiro, quindi più avanti verso Buenos Aires e infine - verso "L'ultimo continente" - per essere stupito dallo scenario ultraterreno, dalla natura incontaminata e dagli abbondanti pinguini, foche e altri animali selvatici che pochi vedranno mai. Data di navigazione: 21 settembre 2022. I prezzi di partenza partono da $ 33.995 a persona, con tariffe aeree scontate da $ 999 a persona.

- Grandi laghi da scoprire (8 giorni; Thunder Bay, Ontario a Milwaukee) -
Dalle foreste del nord alle lagune incontaminate, incontra lo splendore naturale dei Grandi laghi. Visita l'aquila calva e sopporta gli habitat che confinano con affascinanti città di frontiera in questa remota regione del Nord America; e passa tra il Lago Superiore e il Lago Huron attraverso le impressionanti Soo Locks. Date di navigazione multiple tra maggio e settembre 2022. I prezzi iniziali partono da 6.695 $ a persona, con tariffe aeree gratuite in Nord America.

- Great Lakes Explorer (8 giorni; Milwaukee a Thunder Bay, Ontario) -
Parti per una vera spedizione lungo "la quarta costa della nazione", dalle isole di granito di Georgian Bay alle imponenti scogliere di Thunder Bay. Scopri l'idilliaca isola senza auto di Mackinac e scopri le culture indigene e la vita di frontiera lungo la strada. Date di navigazione multiple tra maggio e settembre 2022. I prezzi iniziali partono da $ 6.495 a persona, con tariffe aeree gratuite in Nord America.

- Niagara & The Great Lakes (8 giorni; Toronto a Milwaukee) -
Dagli skyline urbani alle isole disabitate, scopri la natura selvaggia incastonata nell'interno del Nord America accanto alle attrazioni culturali di livello mondiale a Detroit, Toronto e Milwaukee. Assisti alla maestosità delle Cascate del Niagara e goditi una crociera panoramica oltre il confine più trafficato del Nord America mentre attraversi il Lago Huron. Date di navigazione multiple in aprile, maggio, giugno, luglio e settembre 2022. I prezzi iniziali partono da $ 5,995 a persona, con tariffe aeree gratuite in Nord America.

- Canadian Discovery (13 giorni; da New York a Toronto) -
Naviga dalla costa sud-orientale del Canada al fiume St. Lawrence, dove imparerai a conoscere il ricco passato della regione in un ambiente naturale mozzafiato e città celebri. Naviga lungo le coste del New England e della Nuova Scozia; scoprire le località remote e frutti di mare di provenienza locale dell'isola del Principe Edoardo; esplorare il fiordo di Saguenay, sede di foche, balene e altri mammiferi marini; e andare a pescare il salmone nel fiume Moisie del Quebec. Date di navigazione in aprile e ottobre 2022. I prezzi iniziali partono da $ 8.995 a persona, con tariffa aerea gratuita in Nord America.

Dettagli della prenotazione

A partire dal 15 gennaio 2020 fino al 29 febbraio 2020, i residenti negli Stati Uniti possono approfittare di un'offerta inaugurale sugli itinerari di spedizione Viking 2022 e 2023. Per ulteriori informazioni, contattare Viking al numero 1-800-2-VIKING (1-800-284-5464) o visitare www.viking.com

Fonte:
www.vikingcruises.co.uk/press/press-releases/viking-announces-launch-of-new-expedition-voya...



OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
17/01/2020 09:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bisogna solo scegliere il viaggio inaugurale più appropriato e prenotare😉 chi non vorrebbe essere uno dei 378 ospiti fortunati

OFFLINE
17/01/2020 11:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Questo si che è un annuncio in grande stile da parte della Viking Cruise...non solo entra nel mercato delle spedizioni con due nuovi nave all'avanguardia ma annuncia anche il programma per il 2022/2023 delle spedizioni: Antartide,Artico e i Grandi Laghi del Nord America,wow itinerari pazzeschi e bellissimi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su