Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Celebrity Cruises: Annuncia Reshma Saujani come madrina di Celebrity Apex

Ultimo Aggiornamento: 17/01/2020 10:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
16/01/2020 17:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Celebrity Cruises ha annunciato oggi Reshma Saujani , fondatrice e CEO di Girls no profit internazionalee autrice del bestseller internazionale "Brave, Not Perfect ", come madrina di Celebrity Apex, la seconda nave della serie Edge di navi che cambia il settore. Nominerà la nuova nave alla cerimonia inaugurale ufficiale a Southampton, nel Regno Unito, il 30 marzo 2020.




Tradizionalmente, la Madrina è l'incarnazione spirituale di una nave e ispira, protegge e tocca la vita di tutti coloro che navigano a bordo. Con le sue rivoluzionarie navi della serie Edge, Celebrity sta selezionando Godmothers che stanno aprendo la strada nei rispettivi campi per le persone di tutto il mondo. La prima madrina della serie Edge, che ha inaugurato Celebrity Edge a novembre 2018, è stata premiata con il premio Nobel per la pace Malala Yousafzai, famosa per la sua difesa delle opportunità educative per le ragazze di tutto il mondo.

Da quando è stato lanciato negli Stati Uniti nel 2012, Girls Who Code ha raggiunto 185.000 ragazze in quasi ogni fase del loro percorso educativo. L'organizzazione è in procinto di colmare il divario di genere nei nuovi lavori di informatica di base entro il 2027, con ex studenti universitari di Ragazze che codificano specializzandosi in informatica e campi correlati a una media 15 volte superiore alla media nazionale. Nel 2019, Girls Who Code è stata nominata # 1 non profit nella lista delle aziende più innovative della Fast Company.

Oltre ad essere la fondatrice e CEO di Girls Who Code, Reshma Saujani è un'attivista per tutta la vita che è salita sulla scena politica come la prima donna americana indiana a candidarsi per il Congresso degli Stati Uniti nel 2010. Il suo discorso virale sul TED e il bestseller internazionale Brave, Not Perfect hanno scatenato una conversazione in tutto il mondo su come stiamo crescendo le nostre ragazze e ispirato innumerevoli donne a temere di meno, fallire di più e vivere meglio. Il lavoro di Saujani per conto di donne e ragazze ha ottenuto il suo ampio riconoscimento tra cui: I più grandi leader del mondo di Fortune; Fortune 40 Under 40; WSJ Magazine Innovatore dell'anno; Le donne più potenti di Forbes che cambiano il mondo; e Fast Company 100 persone più creative, tra le altre. È la vincitrice del premio Harold W. McGraw, Jr. in Educazione.

"Reshma sta colmando il divario nel settore tecnologico storicamente dominato dagli uomini", ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity. “Sta evolvendo l'immagine di come appare e fa un programmatore di computer, ispirando un'intera nuova generazione di ragazze e donne a perseguire coraggiosamente questo campo. Perché è una visionaria rivoluzionaria, è la madrina perfetta per una nave rivoluzionaria come Celebrity Apex . ”

"Girls Who Code si impegna a fornire alle ragazze modelli di ruolo più visibili nell'informatica e aiutarle a capire che questo è un campo in cui possono davvero prosperare", ha affermato Saujani. "Proprio come siamo in missione per colmare il divario di genere nella tecnologia nelle nostre vite, Celebrity Cruises 'sta aprendo la strada per creare un futuro più diversificato nel settore marittimo. È un onore avere il supporto di Celebrity Cruises nella nostra lavoro, e per essere nominato come la madrina di Celebrity Apex. "

Inoltre, Celebrity collaborerà anche con Girls Who Code per offrire programmi educativi di codifica nell'ambito delle esperienze STEM Camp at Sea della linea di crociera a bordo di Celebrity Apex e Celebrity Edge , insieme a offerte e prodotti esperienziali correlati.



Celebrity Apex inizierà la sua stagione inaugurale nell'aprile 2020 con una mini-stagione di cinque partenze per le destinazioni del Nord Europa e quindi trascorrerà l'estate navigando con itinerari da sette a 12 notti nel Mediterraneo. A novembre, Celebrity Apex si riposizionerà a Fort Lauderdale per una stagione invernale di viaggi caraibici di una settimana.

Per maggiori dettagli sulle offerte e le destinazioni di Celebrity Apex , visitare www.celebritycruises.com/cruise-ships/celebrity-apex . Per ulteriori informazioni su tutte le offerte di Celebrity Cruises, chiamare il numero 1-800-437-3111, visitare www.celebritycruises.com o parlare con un consulente di viaggio.

Fonte:
www.celebritycruisespresscenter.com/press-release/1152/celebrity-cruises-announces-reshma-saujani-ceo-of-girls-who-code-and-best-selling-author-of-brave-not-perfect-as-godmother-ofnbspcelebri...

OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
17/01/2020 09:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Celebrity Cruises annuncia Reshma Saujani come madrina della Celebrity Apex, la seconda nave della serie Edge, che verrà inaugurata il 30 marzo 2020

Che dire, gran bella donna per gran bella nave, ottima scelta
OFFLINE
17/01/2020 10:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ottima scelta da parte della Celebrity scegliere Reshma Saujani per far da madrina alla nuova nave "Apex"gemella della famosissima "Edge"

La motivazione della scelta è davvero azzeccata,complimenti alla
Celebrity che continua sempre a stupirci...dalle navi alle madrine...dalla prima crociera LGBT alla prima crociera in assoluto con il primo ponte e team ufficiali tutto al femminile.




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su