Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn: Aumenta l'ora del Tè con un servizio di Tè pomeridiano giornaliero migliorato a bordo di ogni nave

Ultimo Aggiornamento: 11/01/2020 10:31
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
10/01/2020 20:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Seabourn, la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso al mondo, sta invitando gli ospiti a sorseggiare il tè in mare con un miglioramento dell'amato servizio del tè pomeridiano della linea di crociera nell'intera flotta. Forte della tradizione del corretto servizio di tè inglese, ma fresco e memorabile come una pentola appena prodotta, il nuovo servizio di tè quotidiano della linea di crociera è l'ultima innovazione progettata per garantire che ogni dettaglio dell'esperienza Seabourn sia in continua evoluzione e deliziando gli ospiti vicino e lontano.

L'elemento chiave del nuovo Afternoon Tea Service di Seabourn è l'aggiunta della linea del miglior marchio di tè di lusso TWG Tea . Fondato a Singapore nel 2008, TWG Tea (che sta per The Wellbeing Group) offre la più grande collezione di oltre 800 diversi terreni, raccolti pregiati ed esclusive miscele di tè da rinomate tenute di tè in ogni regione produttrice di tè in tutto il mondo.

"Siamo sempre alla ricerca di modi per portare i comfort e i servizi nel cuore dell'esperienza della crociera Seabourn a un livello superiore, e il nostro nuovo Afternoon Tea Service fa proprio questo", ha affermato Gerald Mosslinger, vice presidente senior di Seabourn per le operazioni alberghiere e di bordo Reddito. "I nuovi ospiti saranno deliziosamente sorpresi, mentre gli ospiti di ritorno che hanno già familiarità con le nostre tradizioni del tè saranno colpiti dagli aggiornamenti che abbiamo fatto per illuminare i loro pomeriggi."

In linea con la tradizione inglese, il nuovo Afternoon Tea Service di Seabourn è comodamente situato tra pranzo e cena, disponibile tutti i giorni dalle 16:00 alle 17:00 presso l'Observation Bar. Le selezioni di tè sfuso di TWG Tea, il miglior marchio di tè di lusso la cui collezione è la più grande del mondo, includono scelte come Earl Grey inglese, Imperial Lapsang Souchong e Highlands BOP Ceylon. Vengono consegnati al tavolo da personale altamente qualificato e adeguatamente serviti su porcellana artigianale di Bernardaud, l'azienda di porcellana francese a conduzione familiare originariamente fondata a Limoges, in Francia nel 1863. Bernardaud rimane nell'elite del design e dell'innovazione e ogni pezzo che porta la firma dell'azienda porta la grazia del semplice lusso nella vita di tutti i giorni e dimostra che, dopo duemila anni, la porcellana continua a dimostrarsi valida come materiale eccezionale.

Il tè pomeridiano sarà inoltre accompagnato da una selezione di dessert dolci e snack salati che cambieranno quotidianamente su un ciclo rotante, comprese le opzioni senza glutine e vegetariane, presentate su un elegante vassoio a tre livelli al tavolo degli ospiti nel bar di osservazione . Un orologio di sabbia, avviato non appena il tè colpisce l'acqua, viene lasciato al tavolo per garantire che gli ospiti possano immergere il tè esattamente come piace a loro mentre il personale di servizio spiega le origini del tè e come i diversi tempi di macerazione possono migliorare il sapore .

Afternoon Tea è un tradizionale servizio da tè britannico servito alle 16:00 tra pranzo e cena, incentrato sul servizio di pasti leggeri che include focaccine, tramezzini, marmellata e marmellata. Con radici che risalgono a generazioni, la storia dice che Afternoon Tea risale alla metà del 1800 e alla Duchessa di Bedford. All'epoca, le lampade a cherosene nelle case più ricche aiutavano a inaugurare una cena in ritardo, spesso servita intorno alle 20:00 o alle 21:00, lasciando persone dell'epoca, inclusa la Duchessa, sentirsi un po 'affamate tra i pasti. Decise di invitare regolarmente degli amici a prendere il tè e una selezione di spuntini nel tardo pomeriggio.

L'idea di Afternoon Tea alla fine si diffuse in tutta la società, diventando un'occasione sociale che continua a riunire le persone per una conversazione interessante fino ad oggi.

Il servizio di tè pomeridiano potenziato di Seabourn viene ora offerto in tutta la flotta Seabourn, con l'implementazione del marchio TWG in corso e destinata a essere completata nelle prossime settimane.

L'High Tea di Seabourn, una variante del Afternoon Tea, viene offerto in pomeriggi selezionati con un servizio formale di guanti bianchi e funzioni di cucina dal vivo o opzioni di menu a tema come accompagnamenti.
Esempi di temi dell'High Tea possono includere

L'High Tea "viennese" con Applestrudel,

L'High Tea "parigino" con crêpes Suzette,

L'High Tea "veneziano" con Zabaione

L'High Tea "Royal" con Triffle inglese
, che in genere presenterà cibi più sostanziosi rispetto al servizio Afternoon Tea.

La musica dal vivo al pianoforte accompagna anche l'esperienza dell'High Tea.

...omissis

Per prenotazioni o maggiori dettagli, si prega di contattare un consulente di viaggio professionale; chiama Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visita
www.seabourn.com.

Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2020-press-releases/pr-20200109-seabourn-elevates-tea-t...
OFFLINE
11/01/2020 08:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Come mi piace questa iniziativa!!!!🍪🍰☕
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
11/01/2020 09:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Interessante l'afternoon Tea Service di Seabourn, mi piace il tè, ancor più le tisane

Saranno felicissimi gli inglesi, per loro è un momento sacro, a noi va bene anche una birretta 😂
OFFLINE
11/01/2020 10:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow mi piace questa iniziativa...

Personalmente,quando sono in crociera ed ho tempo prendo il tè alle 17,00 con qualche dolcetto al buffet [SM=p4449749]

certo,questa iniziativa è tutt'altra cosa siamo nel luxury [SM=p4449749]

La marca del Tè la conosco, ed è veramente buonoooo!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su