Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise : Presenta "The Fun Ones", la nuova campagna di marketing che celebra il modo giocoso in cui i suoi ospiti scelgono il divertimento

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2020 11:46
Autore
Stampa | Notifica email    
08/01/2020 16:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Carnival Cruise Line ha lanciato una nuova campagna di marketing, "The Fun Ones", che celebra lo spirito giocoso degli ospiti di Carnival, il modo in cui scelgono il divertimento e il legame unico che hanno con i loro compagni crocieristi che sono "spudoratamente fedeli a se stessi".

Un'evoluzione della campagna Choose Fun del marchio che è stata lanciata nel 2018 e ha introdotto Shaquille O'Neal come Fun Fun Chief dell'azienda , The Fun Ones, creato in collaborazione con l'agenzia pubblicitaria del record Anomaly, mette in mostra quegli ospiti che abbracciano la vita diventando il loro più divertente a bordo.

Combinando immagini vibranti con tag line come "The Fun Ones Plan for No Plans" e "Choose a Vacation as Fun as You", la campagna trasmette l'atmosfera di benvenuto che attira quasi 6 milioni di crocieristi ogni anno e come rendono le vacanze più divertente, mentre ricorda agli spettatori che quando gli ospiti salgono su una nave Carnival, non navigano con estranei - sono tra amici.



Questo messaggio viene consegnato in elementi fuori casa insieme a spot pubblicitari di 15, 30 e 60 secondi trasmessi in mercati chiave come Los Angeles, Dallas, Atlanta, Tampa, Houston e Orlando in televisione e radio, nonché nazionali proprietà digitali tra cui YouTube e Hulu.




In un punto, un ospite fa il "fenicottero pieno" e indossa un tubo interno a forma di fenicottero rosa mentre cammina spudoratamente lungo il ponte del Lido con grande gioia dei suoi compagni compagni di nave, mentre una sposa si tuffa scherzosamente nella piscina invece di lanciarsi il suo bouquet alla folla.

"Abbiamo tutti un" Fun One "nella nostra vita - qualcuno che amiamo essere intorno o che vogliamo essere come e questa campagna mette in mostra lo spirito esuberante dei nostri ospiti che fanno davvero una crociera di Carnevale una vacanza come nessun altro", ha detto Pete Callaro , vicepresidente senior del marketing di marchi e prodotti per Carnival Cruise Line. "Quando i consumatori vedranno i nuovi spot, riconosceranno il" Fun One "nella loro vita e saranno ispirati a divertirsi insieme durante una crociera di Carnevale."




Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line, visita
www.carnival.com/

Fonte:
carnival-news.com/2020/01/06/carnival-introduces-the-fun-ones-new-marketing-campaign-that-celebrates-the-playful-way-its-guests-cho...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su