Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise : Presenta "The Fun Ones", la nuova campagna di marketing che celebra il modo giocoso in cui i suoi ospiti scelgono il divertimento

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2020 11:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
08/01/2020 16:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Carnival Cruise Line ha lanciato una nuova campagna di marketing, "The Fun Ones", che celebra lo spirito giocoso degli ospiti di Carnival, il modo in cui scelgono il divertimento e il legame unico che hanno con i loro compagni crocieristi che sono "spudoratamente fedeli a se stessi".

Un'evoluzione della campagna Choose Fun del marchio che è stata lanciata nel 2018 e ha introdotto Shaquille O'Neal come Fun Fun Chief dell'azienda , The Fun Ones, creato in collaborazione con l'agenzia pubblicitaria del record Anomaly, mette in mostra quegli ospiti che abbracciano la vita diventando il loro più divertente a bordo.

Combinando immagini vibranti con tag line come "The Fun Ones Plan for No Plans" e "Choose a Vacation as Fun as You", la campagna trasmette l'atmosfera di benvenuto che attira quasi 6 milioni di crocieristi ogni anno e come rendono le vacanze più divertente, mentre ricorda agli spettatori che quando gli ospiti salgono su una nave Carnival, non navigano con estranei - sono tra amici.



Questo messaggio viene consegnato in elementi fuori casa insieme a spot pubblicitari di 15, 30 e 60 secondi trasmessi in mercati chiave come Los Angeles, Dallas, Atlanta, Tampa, Houston e Orlando in televisione e radio, nonché nazionali proprietà digitali tra cui YouTube e Hulu.




In un punto, un ospite fa il "fenicottero pieno" e indossa un tubo interno a forma di fenicottero rosa mentre cammina spudoratamente lungo il ponte del Lido con grande gioia dei suoi compagni compagni di nave, mentre una sposa si tuffa scherzosamente nella piscina invece di lanciarsi il suo bouquet alla folla.

"Abbiamo tutti un" Fun One "nella nostra vita - qualcuno che amiamo essere intorno o che vogliamo essere come e questa campagna mette in mostra lo spirito esuberante dei nostri ospiti che fanno davvero una crociera di Carnevale una vacanza come nessun altro", ha detto Pete Callaro , vicepresidente senior del marketing di marchi e prodotti per Carnival Cruise Line. "Quando i consumatori vedranno i nuovi spot, riconosceranno il" Fun One "nella loro vita e saranno ispirati a divertirsi insieme durante una crociera di Carnevale."




Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line, visita
www.carnival.com/

Fonte:
carnival-news.com/2020/01/06/carnival-introduces-the-fun-ones-new-marketing-campaign-that-celebrates-the-playful-way-its-guests-cho...
OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
08/01/2020 20:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

😂😂😂 video molto originale e divertente, l'uomo in accappatoio con lo smalto alle unghie è fantastico.


Mi piace l'accoglienza giocosa, ritornare bambini ogni tanto fa bene 


OFFLINE
09/01/2020 06:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grande iniziativa!!!

Divertimento al top!!!
OFFLINE
09/01/2020 06:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gaia-77, 08/01/2020 20.53:

<p>😂😂😂 video molto originale e divertente, l'uomo in accappatoio con lo smalto alle unghie &egrave; fantastico.</p>
<p>Mi piace l'accoglienza giocosa, ritornare bambini ogni tanto fa bene&nbsp;</p><br class="cbrh" />

Su MSC Meraviglia per una serie sfortunata di circostanze astrali mi sono ritrovato a dover fare una prenotazione per cena al ristorante di specialità Italia in accappatoio!!!

Chissà quante risate si saranno fatti tutti quelli che mi hanno visto e che entravano al ristorante in giacca e cravatta...
OFFLINE
09/01/2020 08:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 09/01/2020 06.34:

Su MSC Meraviglia per una serie sfortunata di circostanze astrali mi sono ritrovato a dover fare una prenotazione per cena al ristorante di specialità Italia in accappatoio!!!

Chissà quante risate si saranno fatti tutti quelli che mi hanno visto e che entravano al ristorante in giacca e cravatta...

Me lo ricordo And!!!! Che scena....io ti guardavo da debita distanza.....che risate poi ci siamo fatte!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
09/01/2020 09:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Simpatica iniziativa da parte di Carnival Cruise, ma non mi fa impazzire la cosa, saranno contenti e divertiti i bambini, e a noi questo va bene
OFFLINE
09/01/2020 12:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Molto bella questa nuova campagna pubblicitaria della Carnival...

Ispirata sempre sul modo giocoso che hanno gli americani a bordo delle navi da crociera...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
10/01/2020 09:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
GaVi63, 09/01/2020 12.40:

Molto bella questa nuova campagna pubblicitaria della Carnival...

Ispirata sempre sul modo giocoso che hanno gli americani a bordo delle navi da crociera...




E si, gli americani hanno uno spirito.. da lì nasce la parola " americanate"😂
OFFLINE
10/01/2020 11:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Paolo v46, 10/01/2020 09.05:




E si, gli americani hanno uno spirito.. da lì nasce la parola " americanate"😂



Esatto...sanno divertirsi!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su