La compagnia di crociere AIDA Cruises si sta preparando per l'inizio dell'anno con una nuova campagna. Dal 25 dicembre 2019 verranno mostrati i nuovi spot televisivi, che affrontano i momenti di vacanza molto personali ed emozionanti degli ospiti di AIDA.
La fonte di idee sono le oltre 70.000 foto e storie di vacanze che sono già state pubblicate e condivise sui social media con l'hashtag #aidamomente. Nella sua campagna in corso, AIDA riprende esattamente queste storie e dà vita a #aidamoments. Che si tratti di desiderare destinazioni speciali, di desiderare più tempo con la famiglia o di uscire dalla vita quotidiana, AIDA racconta storie che trasformano i sogni in un viaggio.
"Con la campagna #aidamomente, stiamo mettendo al centro della campagna le esperienze di vacanza reali e indimenticabili dei nostri ospiti. Attraverso le loro piccole e grandi storie, raccontiamo il variegato mondo di esperienze che AIDA ha da offrire ai nostri ospiti a bordo delle sue navi ”,
spiega Alexander Ewig, Senior Vice President Marketing presso AIDA.
Le prime tre storie possono essere visualizzate su vari grandi canali TV. I punti sono accompagnati da pubblicità e pubblicità su quotidiani e riviste di consumo. La campagna sarà estesa nell'area dei social media, alla radio e al cinema, nelle agenzie di viaggio e nella pubblicità esterna.
La nuova campagna è uno sviluppo interno di AIDA.
Un'estate piena di momenti AIDA: se vuoi vivere i tuoi momenti AIDA a bordo e
prenotare entro il 31 gennaio 2020, puoi risparmiare fino a 225 euro. Il bonus early bird è valido per molti viaggi nella stagione estiva da aprile a ottobre 2020. Ulteriori informazioni e prenotazione nell'agenzia di viaggi, su Internet all'indirizzo
www.aida.de e nel centro clienti AIDA con il numero di telefono 0381/202 707 07.
Fonte:
www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails.24494/article/neue-kampagne-aidamome...