Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Fred. Olsen Cruise: Collabora con l'ente benefico per la conservazione marina ORCA in un viaggio eccezionale verso le Azzorre e l'Islanda nel 2022

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2019 11:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
19/12/2019 14:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Fred. Olsen Cruise Lines offre agli ospiti un eccezionale viaggio di 17 notti in " Natural Wonders of Azores & Iceland " a bordo di Black Watch da Liverpool nell'aprile 2022 - lavorando con la principale organizzazione benefica di balene e delfini, ORCA - con possibilità di meravigliarsi della straordinaria fauna selvatica che collega il contrasto isole delle Azzorre subtropicali e dell'Islanda subartica,

Con le istruzioni esperte del team di conservatori delle crociere ORCA a bordo di questa crociera davvero speciale, gli ospiti di Black Watch avranno la possibilità di assistere alle varie specie di balene che migrano verso i loro campi di alimentazione estiva a fine primavera, nelle acque blu dell'Atlantico che circondano queste isole spettacolari, e possono persino vedere i più grandi mammiferi del mondo - Blue Whales, Humpback, Orca e Pilot Whales - che vivono liberamente nel loro habitat naturale mozzafiato.

I conservatori delle crociere ORCA terranno inoltre agli ospiti discorsi su come la carità è impegnata a conservare, salvaguardare e monitorare queste creature sorprendenti e come gli ospiti, a loro volta, possono fare la loro parte in questo importante lavoro di conservazione.

Questo è il terzo itinerario da prendere da Fred. Il programma di crociera oceanica 2021/22 di Olsen, a seguito della recente pubblicazione dell'esplorazione artica "Midnight Sun & Northern Lights" di Boudicca durante l'estate del 2021, prendendo in considerazione le meraviglie naturali di Norvegia, Islanda e Groenlandia e di 26 notti "Crociera sul Canale di Corinto e sulle isole greche", quando Fred. Il Braemar poco profondo di Olsen tornerà sul Canale di Corinto in Grecia per la terza volta, nel settembre 2022, offrendo un'altra opportunità per sperimentare questo transito da record.

Jackie Martin, direttore marketing e vendite di Fred. Olsen Cruise Lines, ha dichiarato:

“Sulla scia del prestigioso premio" Best for Itineraries "recentemente vincitore del Cruise Critic - per il quinto anno consecutivo record - siamo lieti di condividere questa nuovissima esplorazione delle Azzorre e dell'Islanda nel 2022. Combinazione sub-tropicale e sub-artica paesaggi in un'avventura, questo itinerario unico è stato appositamente progettato per seguire le orme di importanti rotte di migrazione delle balene.

Non è tutto: abbiamo collaborato con l'ente di beneficenza per la conservazione marina, ORCA, che sarà a bordo per portare le proprie competenze per il viaggio. Dal terreno dai colori vivaci delle Azzorre e dalle straordinarie formazioni di lava nera, alle cascate precipitanti dell'Islanda e alle piscine geotermiche di fama mondiale, è tutto in attesa dei nostri ospiti, in un viaggio straordinario. "

Steve Jones, Head of Partnerships presso ORCA, ha dichiarato:

ORCA è felice di lavorare con Fred. Olsen - le meravigliose navi della loro flotta sono la piattaforma ideale per la ricerca, poiché le loro dimensioni ridotte significano che i nostri team sono più vicini all'acqua, offrendo loro viste impareggiabili sulla magnifica fauna selvatica che i nostri conservatori delle crociere sperano di vedere.

L'ORCA ritiene che l'unico modo per proteggere le nostre balene e delfini sia identificare le aree in cui sono vulnerabili e studiare i loro habitat. In questo modo, possiamo proteggere questi luoghi cambiando il modo in cui li usiamo. Ciò include la spedizione, la pesca, l'inquinamento acustico, i rifiuti marini e altro ancora. Soprattutto, queste informazioni possono essere condivise e utilizzate in tutto il mondo, fornendo una soluzione locale a un problema globale. "

Oltre alla fauna selvatica nelle loro acque, le Azzorre e l'Islanda vantano una ricchezza di paesaggi incontaminati: segui le orme di artisti e fotografi e goditi i vivaci colori delle Azzorre e i tesori neri vulcanici dagli splendidi laghi del cratere del vulcano Sete Cidades di São Miguel; vedere le impennate montagne e le scogliere a strapiombo che circondano Ísafjörður, Akureyri ed Eskifjörður, di fronte al possente monte Holmatindur; e tour da Reykjavík per scoprire le gemme del famoso "Golden Circle".

Dettagli della crociera di Fred. Olsen nel 2022 è la seguente:


- Black Watch ‘s 17-notte 'meraviglie naturali del cruise Azzorre e l'Islanda', in partenza da Liverpool il 19 ° aprile 2022. I prezzi partono da £ 2.299 a persona.

Porti di scalo: Liverpool, Inghilterra, Regno Unito - Praia da Vitória, Azzorre, Portogallo - Ponta Delgada, Azzorre, Portogallo - Horta, Azzorre, Portogallo - Reykjavík, Islanda - Ísafjörður, Islanda - Akureyri, Islanda - Eskifjörður, Islanda - Liverpool, UK


Il prezzo indicato è basato su due adulti che condividono una camera interna con due letti singoli e comprende l'alloggio, tutti i pasti e l'intrattenimento a bordo, oltre alle tasse portuali.

Fred. Olsen è così impegnata ad aiutare gli ospiti a godersi la vacanza perfetta dal momento in cui prenotano, senza doversi preoccupare delle incertezze della Brexit, che ha lanciato la sua pionieristica "Brexit Promise", ritenuta la prima nel suo genere nel industria. Se una crociera viene cancellata a causa del fatto che il Regno Unito lascia l'Unione Europea, Fred. Olsen garantisce di offrire agli ospiti un rimborso completo su quella vela, PLUS una crociera gratuita.

Per ulteriori informazioni su Fred. Olsen Cruise Lines, visitare il sito Web all'indirizzo
www.fredolsencruises.com
Prenota online, chiama le prenotazioni al numero 0800 0355 242 (dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20; sabato, dalle 9 alle 17; domenica, dalle 10 alle 16) o visita un agente di viaggio ABTA.



Per saperne di più sull'organizzazione benefica ORCA, visitare www.orcaweb.org.uk/

Fonte:
media.fredolsencruises.com/pressreleases/fred-olsen-cruise-lines-partners-with-marine-conservation-charity-orca-on-an-exceptional-voyage-to-the-azores-and-iceland-in-spring-2022...
OFFLINE
Post: 28.073
Sesso: Femminile
Admin Unico
19/12/2019 21:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissima opportunità di ammirare le orche da vicino, il prezzo invece non è da occasione ma vale la pena spendere qualche soldino per un'esperienza di questa 


OFFLINE
Post: 835
Sesso: Maschile
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
20/12/2019 05:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Questa compagnia offre sempre degli itinerari unici che vanno oltre le solite proposte.
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
20/12/2019 09:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Molto Interessante questa organizzazione benefica a favore di balene e delfini

La Fred. Olsen Cruise Lines offre un viaggio di 17 notti in " Natural Wonders of Azores & Iceland " a bordo di Black Watch, offrendo loro viste impareggiabili sulla magnifica fauna selvatica
OFFLINE
20/12/2019 11:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Una collaborazione davvero fantastica tra la Fred.Olsen e l'organizzazione ORCA.

Con questa partnership,è stato creato un itinerario di crociera davvero bello ed unico...il "Natural Wonders of Azores & Iceland"di 18 giorni 17 notti è favoloso!!!

OFFLINE
20/12/2019 11:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Max 2.0, 20/12/2019 05.30:

Questa compagnia offre sempre degli itinerari unici che vanno oltre le solite proposte.



Sono d'accordo con te...

Adesso ha proposto tre itinerari davvero unici e fantastici.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su