Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn: Nomina Helly Hansen come partner ufficiale per l'abbigliamento

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2019 15:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
17/12/2019 19:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Seabourn Expedition Team in equipaggiamento di Helly Hansen

Seabourn , la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso al mondo, ha firmato un accordo con la società di abbigliamento outdoor Helly Hansen, che diventerà il " Official Apparel Partner " per il marchio crocieristico mentre continua a crescere ed espandere offrendo nel mercato dei viaggi di spedizione le sue prossime navi di spedizione ultra-lussuose appositamente costruite e il programma opzionale di escursioni a terra Ventures by Seabourn .

Helly Hansen equipaggia i professionisti che lavorano negli elementi da 142 anni da quando il suo fondatore, il capitano di mare Helly Juell Hansen, ha creato i primi tessuti elastici impermeabili per mantenere il suo equipaggio asciutto e protetto sull'acqua. La società offre attualmente una selezione di abbigliamento sportivo e di alta qualità, calzature e accessori di alta qualità. L'equipaggiamento di Helly Hansen è indossato e apprezzato dai professionisti di oceani, montagne e in alcuni degli ambienti più difficili del mondo.

"Siamo molto entusiasti di lavorare insieme a un fornitore che ha una tradizione consolidata e la passione per l'innovazione nel settore dell'abbigliamento outdoor", ha dichiarato Robin West, vice presidente di Expedition Operations per Seabourn . "Seabourn e Helly Hansen hanno una visione condivisa che il mondo intorno a noi ha tanta intuizione e soddisfazione da offrire e, con la giusta attrezzatura, i viaggiatori possono godere di questi luoghi indipendentemente dalle condizioni."

“L'eredità di Helly Hansen di allestimento professionisti sul mare aperto per più di 140 anni ha aiutato le persone a rimanere e sentire vivi nella maggior parte delle destinazioni remote del mondo”, ha dichiarato Øyvind Vedvik, Categoria Amministratore Delegato di Vela al Helly Hansen . "Seabourn è un leader di livello mondiale nelle esplorazioni oceaniche e Helly Hansen è onorata di prendere parte al viaggio equipaggiando l'equipaggio e gli ospiti con capispalla, sistemi di stratificazione e accessori di livello professionale che offrono il massimo comfort e sicurezza."

In base all'accordo, Helly Hansen sarà l'unico fornitore di equipaggiamento da esterno per gli ospiti e le squadre di spedizione. Sulle rotte verso le regioni polari, Seabourn fornirà ai suoi ospiti giacche e zaini Helly Hansen gratuiti. I parka PolarShield sono stati progettati su misura da Seabourn e Helly Hansen, con un guscio esterno in Helly Tech accoppiato con un piumino isolante rimovibile all'interno. Sarà inoltre fornito uno zaino WaterShield impermeabile Helly progettato su misura. Il nome di ogni oggetto include la parola "scudo" per rendere omaggio allo scudo del marchio Seabourn nel suo logo.

Oltre agli equipaggiamenti PolarShield e WaterShield per gli ospiti, le squadre di spedizione Seabourn saranno anche protette dagli elementi con l'equipaggiamento e le divise Helly Hansen.

Gli ospiti inizieranno a ricevere gli articoli PolarShield e WaterShield a partire dalla navigazione del 29 novembre 2020 per la stagione Antartide 2020-2021 a bordo di Seabourn Quest . Il prodotto continuerà a essere lanciato su Seabourn Venture una volta lanciato nel giugno 2021 e naviga verso le regioni artiche e antartiche.

I negozi al dettaglio a bordo di Seabourn presenteranno anche una collezione di articoli Helly Hansen che gli ospiti possono acquistare a bordo per assicurarsi che siano ben preparati per godersi le numerose destinazioni che Seabourn visita. La gamma completa di articoli disponibili a bordo, sia gratuiti che al dettaglio, è stata assemblata con dettagli accurati per gli ospiti di Seabourn in collaborazione con il team Helly Hansen, comprendendo l'apprezzamento degli ospiti per finiture e materiali di qualità.

I viaggiatori di lusso hanno molte opzioni per vivere un'esperienza di spedizione in prima persona con Seabourn. La compagnia offre esperienze di spedizione sin dalla sua prima navigazione in Antartide nel 2013 e le sue escursioni facoltative di grande successo Ventures By Seabourn sono disponibili in diverse località in tutto il mondo, tra cui Australia / Nuova Zelanda, Antartide / Patagonia. , Europa settentrionale, Alaska, Islanda, Groenlandia e Amazzonia. Il marchio sta inoltre costruendo due nuove navi da trasporto ultra-lussuose appositamente costruite, che inizieranno a girare le destinazioni più ambite e remote del mondo rispettivamente nel giugno 2021 e nel maggio 2022.

Per prenotazioni o maggiori dettagli, si prega di contattare un consulente di viaggio professionale, chiamare Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visitare www.seabourn.com .

Helly Hansen è leader nella vela tecnica e abbigliamento da sci performante, così come l'abbigliamento da lavoro premium. Le sue divise da sci sono indossate e apprezzate da oltre 55.000 professionisti e possono essere trovate su Olimpiadi, squadre nazionali e in oltre 200 stazioni sciistiche e operazioni di guida alpina in tutto il mondo.

I capispalla, gli strati base, l'abbigliamento sportivo e le calzature di Helly Hansen sono venduti in oltre 40 paesi e considerati affidabili da professionisti e appassionati di outdoor di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni sulle ultime collezioni di Helly Hansen, visitare www.hellyhansen.com .

Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2019-press-releases/seabourn-names-helly-hansen-as-official-apparel-part...
OFFLINE
18/12/2019 09:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Seabourn,sceglie un partner per l'abbigliamento da spedizioni di tutto rispetto... una società, la Helly Hanse che crea capi d'abbigliamento particolari per professionisti di oceani, montagne e in alcuni degli ambienti più difficili del mondo.

Un ottima scelta per la Seabourn,la squadra di spedizioni e i crocieristi con questo abbigliamento non soffrono il freddo al contrario saranno al "calduccio" [SM=p4449749]
OFFLINE
Post: 28.073
Sesso: Femminile
Admin Unico
18/12/2019 10:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

GaVi63, 18/12/2019 09.35:

La Seabourn,sceglie un partner per l'abbigliamento da spedizioni di tutto rispetto... una società, la Helly Hanse che crea capi d'abbigliamento particolari per professionisti di oceani, montagne e in alcuni degli ambienti più difficili del mondo. Un ottima scelta per la Seabourn,la squadra di spedizioni e i crocieristi con questo abbigliamento non soffrono il freddo al contrario saranno al "calduccio" [SM=p4449749]


 


Condivido pienamente 


OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
18/12/2019 14:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Seabourn continua a scegliere sempre e solo il top, questa partnership con Helly Hansen, che diventerà il " Official Apparel Partner " per il marchio crocieristico e davvero il massimo

Ho vestito questa marca circa 15 anni fa e ancora adesso sono come nuovi

Grande Seabourn
OFFLINE
18/12/2019 15:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 18/12/2019 14.07:

Seabourn continua a scegliere sempre e solo il top, questa partnership con Helly Hansen, che diventerà il " Official Apparel Partner " per il marchio crocieristico e davvero il massimo

Ho vestito questa marca circa 15 anni fa e ancora adesso sono come nuovi

Grande Seabourn



Sono d'accordo con te per la marca d'abbigliamento...anche io ho qualche capo di Hansen,l'ho dimenticato a scriverlo...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su