Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line:Nuovo "Heroes Tribute Bar" su Carnival Panorama che onora il personale militare

Ultimo Aggiornamento: 14/12/2019 09:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
13/12/2019 13:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Continuando il suo supporto di lunga data di uomini e donne militari, Carnival Cruise Line ha creato una location unica nel suo genere sul nuovo Carnival Panorama che saluta i nostri eroi militari, il "Heroes Tribute Bar".

Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line, è stata raggiunta da personale militare e veterani durante la cerimonia inaugurale di Carnival Panorama per la celebrazione dell'inaugurazione e brindando con la vasta famiglia militare di ospiti e impiegati di Carnival.

Ha anche affermato che una parte dei proventi del nuovo punto di intrattenimento e di raccolta andrà a beneficio del partner di Carnival, Operation Homefront, un'organizzazione nazionale senza scopo di lucro dedicata alla costruzione di famiglie militari forti, stabili e sicure. Carnival è orgogliosa di trasportare personale militare più attivo e in pensione rispetto a qualsiasi altro operatore di crociera.



“The Heroes Tribute Bar è un progetto molto vicino e caro al mio cuore e di cui tutti a Carnival sono estremamente orgogliosi. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per onorare i nostri eroi militari e questo nuovo sbocco è un meraviglioso tributo ai sacrifici del nostro personale dei servizi armati e delle loro famiglie e un meraviglioso complemento ai nostri tributi militari estremamente popolari che si svolgono su ogni singolo Crociera di carnevale ", ha detto Duffy.

Il locale presenta un caratteristico arredamento tutto americano con loghi delle cinque filiali di servizio armato dell'esercito americano e cimeli patriottici e militari in tutta la stanza. Le pareti del locale sono allineate con foto e messaggi incentrati su tre temi principali: Welcome Home, Thank for Your Service e America's Heroes.



"Siamo assolutamente entusiasti di continuare la nostra collaborazione di lunga data con Christine Duffy e l'intero team di Carnival Cruise Line per sensibilizzare e sostenere le nostre truppe e le loro famiglie", ha affermato Brig. Gen. (ret.) John I. Pray Jr., presidente e CEO di Operation Homefront. "Il loro nuovo Heroes Tribute Bar a bordo del Carnival Panorama è un brillante esempio del loro desiderio di onorare e celebrare questo fantastico gruppo di nostri concittadini e fornire un luogo speciale dove possiamo ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per tutti noi."

Cocktail speciali e birra saranno offerti e serviti in un bicchiere da pinta personalizzato con una parte di ogni vendita a beneficio dell'Operazione Homefront. Gli occhiali Pint sono anche disponibili per l'acquisto. Mentre il concetto inizialmente sarà una funzionalità esclusiva di Carnival Panorama, Duffy ha affermato che la linea cercherà di amplificare lo spirito del Heroes Tribute Bar in momenti speciali della flotta di Carnival.



Carnival è stato a lungo un sostenitore dell'esercito, ospitando un ricevimento di apprezzamento militare ogni crociera, concerti a bordo per il personale militare ed eventi nelle basi navali statunitensi. Carnival ha ricevuto l'onore bandiera degli Stati Uniti, in riconoscimento del suo sostegno militare e Duffy ha partecipato alla 88 ° Joint Civilian Orientamento Conference, il più antico e prestigioso programma di collegamento pubblico presso il Dipartimento della Difesa.



Carnival Panorama ha navigato ieri nel suo viaggio inaugurale e lancerà crociere di sette giorni tutto l'anno sulla Riviera messicana il 14 dicembre, facendo scalo in destinazioni marittime come Puerto Vallarta, Mazatlan e Cabo San Lucas.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line, visita
www.carnival.com/

Fonte:
carnival-news.com/2019/12/12/new-heroes-tribute-bar-on-carnival-panorama-honors-military-personnel-supports-operation-ho...
OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
13/12/2019 13:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissimo tributo. Belle queste ultime novità Carnival , molto originali 


OFFLINE
13/12/2019 16:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissima quest'altra iniziativa da parte di Carnival a bordo della nuova ammiraglia Panorama.

Creare una lounge bar dedicata agli eroi militari e che una parte dei proventi andranno in beneficenza se non è questo patriottismo allora non so come definirlo...

Si nota chiaramente che la Carnival è americana e per gli americani!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
14/12/2019 09:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
GaVi63, 13/12/2019 16.19:

Bellissima quest'altra iniziativa da parte di Carnival a bordo della nuova ammiraglia Panorama.

Creare una lounge bar dedicata agli eroi militari e che una parte dei proventi andranno in beneficenza se non è questo patriottismo allora non so come definirlo...

Si nota chiaramente che la Carnival è americana e per gli americani!




Quoto, davvero una bella iniziativa da parte di Carnival nei confronti degli eroi militari

Un bel riconoscimento
OFFLINE
14/12/2019 09:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Paolo v46, 14/12/2019 09.02:




Un bel riconoscimento



Eh si Paolo,hai detto bene..."un bel riconoscimento"ciò che non succede in Europa o meglio in Italia...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su