Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Genting Cruises:Cerimonia di posa della chiglia per la seconda nave di classe" Global" e lancio della nuova serie di navi di classe" Universal"

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2019 11:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
10/12/2019 11:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa MV Werften


Genting Hong Kong ed il gruppo di cantieri navali controllati MV Werften, hanno annunciato la nuova “classe Universal” per navi da crociera rivolte a nuovi clienti e brand, desiderosi di investire nel settore crocieristico.

"Siamo qui per la posa della chiglia della seconda nave di classe Global”, ha detto Tan Sri Lim Kok Thay, presidente, “Ma soprattutto, stiamo iniziando la progettazione e la costruzione della prossima serie di navi, le navi di classe Universal, con la prima consegna entro la fine del 2022. “

Le navi della Classe Universal sono progettate, costruite e gestite secondo la logica di completa personalizzazione “Complete Freedom”, rendendo la crociera più simile a una vacanza terrestre. Con 88.000 tonnellate di stazza lorda ed una capacità di 2.000 ospiti, le navi saranno in grado di fornire tutti i principali servizi delle unità più grandi, ma senza spazi pubblici affollati tipici delle navi da 5.000 e più passeggeri. Genting gestirà le navi della Classe Universal per i marchi alberghieri globali interessati ad entrare nel settore delle crociere, ma impossibilitati a causa della saturazione dei principali cantieri navali mondiali fino alla fine del decennio.



“I principali marchi di ospitalità sono intransigenti nel proteggere l’immagine del loro marchio e le navi della Classe Universal sono perfette in quanto portano l’etichetta ‘Made in Germany’ più affidabile e rispettata. Sono progettate con i più elevati standard di sicurezza e ambientali, inclusa la propulsione a GNL“, ha affermato Peter Fetten, Presidente e CEO di MV Werften, “Nel 2022 saremo un cantiere esperto, dopo aver consegnato due navi di classe Global da 208.000 tonnellate, le più grandi mai costruite in Germania e le navi della classe Universal garantiranno a MV Werften un portafoglio ordini completo fino al 2024“.

Il ministro dell'economia tedesca Harry Glawe ha dichiarato: "La posa della chiglia è un'altra pietra miliare nell'ambizioso programma di costruzione di navi da crociera della MV WERFTEN. I dipendenti affrontano le sfide complesse e si sviluppano con successo; Assicurano migliaia di posti di lavoro, aumentano il valore aggiunto e contribuiscono alla stabilità economica nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore.

A proposito di"Global Dream"



La nave da 208.000 di stazza con una lunghezza di 342 metri e una larghezza di oltre 46 metri è in costruzione divisa nelle sedi MV-WERFTEN di Rostock, Wismar e Stralsund. La nave centrale di 220 metri è fabbricata a Rostock. È stato spedito a Wismar nel dicembre 2019, dove sono montati arco, poppa e sovrastrutture. Lì verranno installate le 2.500 cabine passeggeri prodotte da MV WERFTEN Fertigmodule GmbH e completate le aree pubbliche. In totale, oltre 600 aziende sono coinvolte nella costruzione del " Global Dream".

Le navi della classe global sono progettate per il mercato asiatico in rapida crescita. Sono gestiti dalla compagnia di navigazione Dream Cruises, che appartiene anche alla famiglia Genting e offre crociere in tutto il mondo. I servizi includono un parco a tema, tra cui montagne russe di realtà virtuale, un cinema multisala, una spa asiatica che integra una spa europea, numerosi negozi, ristoranti e fast food. Con 2.500 cabine, le navi possono ospitare fino a 5.000 passeggeri con doppia occupazione e persino fino a 9.500 passeggeri durante i periodi di vacanza in Asia.

Fonte:
www.mv-werften.com/de/news-und-presse/news/zweites-schiff-der-global-class-auf-kiel-gelegt-und-start-der-neuen-serie-der-universal-class-schiffe-bei-mv-werf...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
11/12/2019 09:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Altra cerimonia di posa della chiglia, stavolta a Genting Hong Kong per la seconda nave di classe Global, progettate esclusivamente per il mercato asiatico in rapida crescita


OFFLINE
11/12/2019 11:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Posa della chiglia per la seconda nave di classe Global per Dream Cruises nei cantieri MV Werften...una cerimonia che ormai è all'ordine dele giorno presso i vari cantieri navali...

Sempre nella stessa giornata il presidente della Genting di Hong Kong(la società madre di cui fanno capo la Dream Cruises,Star Cruises ,Crystal Cruises e i cantieri MV Werften)ha annunciato la costruzione di tre nuove navi di classe"Universal" da noleggiare/vendere a quelle società che sono interessati ad entrare nel settore delle crociere...un idea non male!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su