Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line: Diventa il primo operatore di crociera certificato 'Sensory Inclusive' da KultureCity

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2019 09:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
04/12/2019 14:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Ampliare il proprio impegno nel rendere una vacanza in crociera più accessibile a tutti, Carnival Cruise Line è diventata il primo operatore di crociere ad essere certificato "inclusivo sensoriale" da KultureCity, un'organizzazione no profit leader dedicata all'accessibilità e all'inclusione per le persone con bisogni sensoriali e disabilità invisibili.

L'implementazione del programma è iniziata in ottobre e tutte le navi con sede nella Florida meridionale di Carnival Cruise Line sono certificate, con il saldo della flotta che dovrebbe essere completato entro marzo 2020.

Nell'ambito di un programma di formazione completo sulla rete, centinaia di membri del team rivolti agli ospiti, incluso il personale dei servizi per gli ospiti e il personale dei giovani, sono stati formati per comprendere e aiutare adulti, giovani e bambini con domande sensoriali o esigenze relative a condizioni come l'autismo, ADHD, sindrome di Down, PTSD, ecc.

Inoltre, le borse sensoriali KultureCity sono disponibili per il check out per la durata della crociera e contengono una varietà di articoli per aiutare a calmare, rilassarsi e gestire il sovraccarico sensoriale. Gli articoli includono comode cuffie con eliminazione del rumore (fornite da Puro Sound Labs), giocattoli di agitazione e un termometro a sensibilità visiva (prodotto in collaborazione con Boardmaker), nonché un cordino VIP KultureCity per aiutare il personale a identificare facilmente gli ospiti.

Queste misure si sono rivelate utili in oltre 450 locali a terra come stadi, arene e parchi di divertimento che hanno collaborato con KultureCity. Da quando il programma è stato implementato a bordo della prima ondata di navi di Carnival, il feedback degli ospiti e delle loro famiglie è stato straordinariamente positivo.

Una volta a bordo, gli ospiti devono informarsi presso il banco Servizi agli ospiti per chiedere informazioni su come prendere in prestito una borsa sensoriale e qualsiasi altra sistemazione disponibile.

Video informativi con l'attore Christopher Gorham, un membro del consiglio di amministrazione di KultureCity, progettato per creare una maggiore consapevolezza tra tutti gli ospiti, stanno giocando su televisori in cabina sulle sei navi certificate della linea e si espanderanno in tutta la flotta man mano che il programma si avvia a altre navi.



“Carnival Cruise Line e KultureCity condividono un sincero impegno per l'accettazione e l'inclusività. Lavorando insieme, tutti i nostri ospiti possono massimizzare il loro divertimento ed essere le versioni più vere di se stessi durante il loro tempo a bordo ”, ha affermato Vicky Rey, vice presidente di Carnival per l'assistenza agli ospiti e le comunicazioni e responsabile della responsabilità ADA dell'azienda.

Siamo orgogliosi e grati di collaborare con Carnival Cruise Line, offrendo agli ospiti con esigenze sensoriali l'opportunità di godersi appieno le loro vacanze e creare meravigliosi ricordi con i loro amici, famiglie e persone care. Apprezziamo Carnival Cruise Line per aver compiuto questo importante passo nel rendere le vacanze accessibili a tutti ", ha dichiarato la dott.ssa Julian Maha, cofondatrice di KultureCity.

Oltre alla certificazione KultureCity, Carnival sarà il primo operatore di crociere a completare un ulteriore programma di certificazione per esigenze speciali offerto dall'International Board of Credentialing and Continuing Education Standards (IBCCES).

Il programma IBCCES comprende 17 unità di formazione continua (CEU) di formazione in una varietà di esigenze speciali, come autismo, sindrome di Down, problemi di mobilità e varie altre disabilità. Inoltre, il personale giovanile di Carnival ha a disposizione diverse risorse per aiutare a calmare, calmare e intrattenere i bambini che partecipano ai nostri programmi per i giovani, come giubbotti ponderati, schede di conversazione, giochi sensoriali e altri aiuti. Myron Pincomb, presidente del consiglio di amministrazione di IBCCES: È stato un piacere lavorare con il team Carnival. La loro incrollabile passione di andare al di là per creare la migliore esperienza possibile consente agli ospiti di tutte le abilità di "scegliere il divertimento". "

"Carnival Cruise Line deve essere elogiato per la formazione del proprio personale sull'autismo e l'offerta di borse sensoriali che consentiranno alle persone con autismo e alle loro famiglie di fare una piacevole crociera", il Dr. Temple Grandin, rinomato sostenitore e autore di autismo e uno dei primi individui dello spettro autistico per documentare le intuizioni che ha acquisito dalla sua esperienza personale con l'autismo.

Per ottenere maggiori informazioni sul programma KultureCity, visitare la pagina Ospiti con disabilità su:
www.carnival.com/about-carnival/special-needs.aspx

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line, visita
www.carnival.com/
Per le prenotazioni, contattare qualsiasi agente di viaggio o chiamare il numero 1-800-CARNIVAL.

Per ulteriori informazioni su KultureCity, visitare
www.kulturecity.org/

Fonte:
carnival-news.com/2019/12/03/carnival-cruise-line-becomes-first-cruise-operator-certified-sensory-inclusive-by-kult...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
05/12/2019 09:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti a Carnival Cruise Line, il primo operatore di crociere ad essere certificato "inclusivo sensoriale" da KultureCity, un'organizzazione no profit leader dedicata all'accessibilità e all'inclusione per le persone con bisogni sensoriali e disabilità invisibili

Queste cose fanno grande una compagnia, onore a Carnival
OFFLINE
05/12/2019 10:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Su questo comunicato stampa non ce niente da dire o da aggiungere...se non fare i complimenti di vero cuore alla Carnival Cruise Line per essere il primo operatore crocieristico ad essere certificato"Sensory Inclusive" [SM=p4449872] [SM=p4449872]
OFFLINE
05/12/2019 14:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi associo veramente di cuore ai complimenti... Grande Carnival Cruise Line 👏👏👏
OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
05/12/2019 15:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi associo anch'io.  Bellissima iniziativa 


OFFLINE
05/12/2019 16:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 05/12/2019 14.39:

Mi associo veramente di cuore ai complimenti... Grande Carnival Cruise Line 👏👏👏



Gaia-77, 05/12/2019 15.44:

Mi associo anch'io. Bellissima iniziativa




Fate bene ad associarvi ai complimenti,questa notizia parla da sola non ha bisogno di commenti.


OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
06/12/2019 09:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Siamo una bella associazione😂
OFFLINE
06/12/2019 09:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 06/12/2019 09.24:

Siamo una bella associazione😂



Si si paolo,legale e ben visibile.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su