Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

AIDA Cruises :Momenti salienti delle vacanze a bordo delle navi

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2019 09:31
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
27/11/2019 20:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa

Basta voltare le spalle alla corsa delle vacanze e all'inverno tedesco e non avere ancora a che fare con l'atmosfera tradizionale della vigilia di Natale lontano da casa. Oppure, a cavallo dell'anno, celebra una sontuosa festa di San Silvestro con spettacoli di luci unici senza stress. Con AIDA questo sogno diventa realtà.



Oh delizioso ... Tempo di Natale a bordo
A bordo, gli ospiti potranno gustare un buffet pieno di delizie culinarie, che vanno dal tradizionale al piccante orientale. I veri buongustai possono godersi l'arrosto d'oca di Natale con cavolo rosso e gnocchi. Sono inoltre disponibili un ricco piatto di frutti di mare con aragosta, guarnizioni succose di vitello tenero e deliziose torte. Per dessert, il delizioso profumo di mela e cannella attende il suo consumo. Case di panpepato tradizionali, biscotti di Natale e stollen completano il programma del pasto di Natale.

Un vasto programma di intrattenimento porta gli ospiti lontano dal freddo inverno nel giusto umore vacanziero. All'AIDA Christmas Gala gli ospiti potranno sperimentare un magico programma di intrattenimento con le stelle AIDA e il capitano e i suoi ufficiali. I più giovani eseguono poesie e canti, mentre la tradizionale devozione video porta momenti contemplativi molto speciali. Se non vuoi finire il Natale, balla sul ponte della piscina, nell'Andtime Bar o nel Beach Club durante la glamour festa di Natale durante la notte di Natale.

Si pensa anche ai piccoli ospiti. Alla vigilia di Natale, Babbo Natale distribuisce i doni dei genitori ai loro figli a bordo delle navi AIDA. Sulla maggior parte delle navi anche una festa di Natale si svolge nel Kids Club.

Completano l'atmosfera natalizia a bordo di navi decorate con cura e abeti luminosi. Quasi 240 abeti illuminano gli occhi di grandi e piccoli vacanzieri AIDA sulle 14 navi AIDA. A bordo di AIDAperla, ad esempio, 36 alberi decorano gli spazi pubblici, inclusi due abeti alti cinque metri.

Chiunque, oltre all'atmosfera familiare del Natale a bordo, è in vena di qualcosa di nuovo, scopre semplicemente i rituali festivi di altre culture sulla terra. Le navi AIDA sono distribuite intorno a Natale alla vigilia di Natale. Il Natale sotto le palme ha successo a bordo di AIDAdiva, AIDAluna e AIDAperla nei Caraibi. Nella giungla urbana di Bangkok, splendide palle kitsch, stelle brillanti e pupazzi di neve scintillanti attendono gli ospiti di AIDAbella. La vigilia di Natale sarà ugualmente esotica per gli ospiti di AIDAprima in Oriente. All'altra estremità del mondo, più precisamente a Tauranga, i viaggiatori del mondo a bordo dell'AIDAaura sperimentano tradizioni ben note alla vigilia di Natale, perché nonostante le calde temperature esterne in Nuova Zelanda, il simbolismo invernale di un cappotto che trasporta e slitta Babbo Natale e il canto natalizio "Jingle Bells".

A bordo di AIDAcara, AIDAnova e AIDAstella, gli ospiti trascorrono le vacanze di Natale a temperature estive nelle Isole Canarie e visitano l'isola fiorita di Madeira nel loro viaggio.



3,2,1 ... Felice Anno Nuovo

Sparkler e bang frog possono chiunque. Ma chi può affermare di aver vissuto uno dei fuochi d'artificio più spettacolari dal vivo e in prima fila all'inizio dell'anno? Ad esempio, gli ospiti a bordo di AIDAcara e AIDAstella, che saranno a Funchal / Madeira alla vigilia di Capodanno. I fuochi d'artificio di Madeira sono famosi in tutto il mondo e persino elencati nel Guinness dei primati. Da oltre 25 diverse stazioni intorno ai fuochi d'artificio di Funchal vengono contemporaneamente lanciati in cielo. Altrettanto unici saranno i fuochi d'artificio sullo scenario mozzafiato di Singapore (AIDAbella), Hong Kong (AIDAvita), Sydney (AIDAaura), Lisbona (AIDAmar), Santa Cruz de Tenerife (AIDAnova) o Abu Dhabi (AIDAprima). A bordo di AIDAsol, gli ospiti celebreranno un ballo in maschera veneziano sulla loro strada da Livorno / Italia a Marsiglia / Francia all'inizio dell'anno. Durante la serata di gala di Capodanno a bordo di AIDAdiva, il noto chitarrista e cantante Wayne Morris festeggia il Capodanno con i suoi ospiti, mentre a bordo di AIDAperla si svolge un colorato mix di commedie, parodia, luci e spettacoli laser insieme al tradizionale gala di Capodanno. Anche su tutte le altre navi gli ospiti possono vivere una festa di Capodanno indimenticabile. Decorazioni di luce glamour portano gli ospiti e l'equipaggio nel giusto umore, mentre l'esclusivo gala di Capodanno promette grande intrattenimento con entusiasmanti spettacoli dal vivo e grandi artisti. Bambini e ragazzi festeggiano le loro feste di Capodanno con gli host AIDA, incluso l'alloggio nel Kids Club. Il capodanno a bordo è completato da un punto culminante culinario: il sofisticato menu di Capodanno attira i piatti più deliziosi di tutto il mondo. Il buffet di caviale, uno spuntino di mezzanotte e una ricca colazione di Capodanno rendono perfetto il capodanno.

Natale e Capodanno 2020 - Prenota in anticipo e risparmia

Prenota subito per il prossimo anno ne vale la pena. Per la stagione invernale 2020/21, le prenotazioni effettuate fino al 31 maggio 2020 sono soggette a interessanti riduzioni Early Bird Plus. Qui, i primi clienti potranno usufruire di tutti i vantaggi della tariffa AIDA PREMIUM, come la scelta della cabina, il biglietto AIDA Rail & Fly valido in tutta la Germania, nonché due bottiglie di acqua minerale e l'utilizzo di Internet (volume di dati di 250 MB) per cabina per viaggio.

Ulteriori informazioni e prenotazioni presso l'agenzia di viaggi, su Internet all'indirizzo www.aida.de o nel Centro clienti AIDA al numero +49 (0) 381/20 27 07 07. I menu festivi , i regali di Natale o i trattamenti spa possono essere organizzati tramite MyAIDA ( www. aida.de/myaida ).



Dove sono le navi AIDA per Natale e Capodanno?





OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
28/11/2019 09:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un Natale o capodanno a bordo di Aida non è uno qualunque, qui vedo un programma molto ricco e completo

Dal buffet pieno di delizie culinarie, dall'arrosto d'oca a un ricco piatto di frutti di mare con aragosta

Insomma un Natale fuori dal comune, bisogna Prenotare in anticipo per risparmiare
OFFLINE
28/11/2019 09:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow AIDA ha svelato gli highlights per Natale e Capodanno,non manca proprio nulla...un programma molto ricco per trascorrere le festività a bordo delle proprie navi...ha pensato,per ultimo anche ai bambini.

Complimenti!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su