Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line:Lancia il negozio online con una vasta gamma di prodotti di marca, inclusa la collezione Holiday in edizione limitata

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2019 11:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
26/11/2019 21:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Desideri che ci sia un modo per mostrare il tuo orgoglio di Carnival anche quando non stai navigando?



Non desiderare di più. Carnival Cruise Line ha lanciato un negozio al dettaglio online ( shop.carnival.com/ ), dove i fan possono acquistare esclusivi articoli Carnival e consegnarli direttamente a casa loro.

Il sito segue il recente lancio di nuovi articoli con logo ispirati a Carnival attraverso i canali dei social media della linea, che sono stati molto ben accolti con alcuni prodotti venduti nel giro di pochi giorni, secondo William Butler, vice presidente dei servizi al dettaglio per Carnival Cruise Linea.

“Questa è la prima volta che i nostri fan possono accedere e ordinare tutti i nostri ultimi e più grandi progetti a portata di mano in qualsiasi momento e farli spedire direttamente a casa loro. E giusto in tempo per le vacanze, il nostro semplice negozio online one-stop ora include una linea speciale di favoriti per le vacanze con un giro di Carnevale per aiutare gli ospiti a scegliere il divertimento per tutta la stagione. "

Oltre all'assortimento iniziale del sito di prodotti per bambini, decorazioni per la casa e viaggi, la nuova collezione per le vacanze presenta diversi oggetti esclusivi a tempo limitato, tra cui set di ornamenti e formine per biscotti a forma di nave, alla giocosa interpretazione di Carnival per la sempre brutta vacanza popolare maglioni e un altoparlante Bluetooth galleggiante a forma di nave impermeabile con luci a LED - perfetto per riprodurre la tua musica preferita per le vacanze.

Chi meglio può aiutare a progettare la divertente collezione per le vacanze dell'ambasciatore del marchio di Carnevale John Heald? Per celebrare la nuova collezione e il ruolo di John nell'aiutarla a dar vita, ci sono anche due pacchetti speciali:

Preferiti di John Heald : un maglione grigio di ispirazione tropicale, un set di tre ornamenti, formine per biscotti e una confezione regalo John Heald unica nel suo genere.

Ultimate Holiday Pack : un maglione verde “All I Want for Xmas is a Carnival Cruise”, composto da tre ornamenti e un altoparlante Bluetooth per navi.

"Ho avuto molti ruoli al Carnival nel corso degli anni, ma essere un co-designer per la nuova collezione per le vacanze - e potrei aggiungere un modello - è stato un bel primo", ha affermato Heald. “Ho già detto che la mia faccia è sulla carta da imballaggio? Non è più divertente di così, amici miei! ”

I prodotti di marca offerti esclusivamente su
shop.carnival.com/
includono bellissime opere d'arte da parete "Carnival Shipscapes" e una linea di articoli "Scegli il divertimento" come un pacchetto di borse e asciugamani; uno zaino “back to cool”; un kit snack e scarabocchi con un pranzo al sacco, quaderno e matite; e un ciondolo in edizione limitata a tema crociera incantato da un incantesimo di John Heald.

“Il catalogo delle vacanze all'insegna del divertimento è solo l'inizio di una nuova entusiasmante estensione della vendita al dettaglio per Carnevale. Assicurati di controllare spesso il sito poiché aggiungeremo nuovi prodotti ogni mese ", ha dichiarato Butler.

Tutti i prodotti ordinati online possono essere consegnati a casa dell'acquirente tramite spedizione aerea standard, via terra o secondo giorno. Nuovi articoli per l'acquisto continueranno a essere rivelati nei prossimi mesi e gli acquirenti possono iscriversi per offerte esclusive e aggiornamenti di prima conoscenza sui lanci di prodotto attraverso la homepage del sito.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line, visita:
www.carnival.com/











Fonte:
carnival-news.com/2019/11/26/carnival-cruise-line-launches-online-store-with-expansive-array-of-branded-merchandise-including-limited-edition-holiday-col...

OFFLINE
27/11/2019 07:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Carnival lancia una sorta di logo shop on line, in modo che sia possibile acquistare gadget della compagnia senza dovessi rivolgere ai negozi di bordo.

Non so se è la prima volta che una compagnia di crociera lancia il logo shop on line (chiedo lumi in tal senso a GaVi), ma sicuramente sarà un'idea vincente che consentirà di incrementare i profitti della compagnia!

Seguiranno presto a ruota anche le altre compagnie secondo me...

Strano che nessuno ci avesse ancora pensato fino a questo momento...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
27/11/2019 09:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Carnival punta a fare soldi anche senza navigare, e una buona idea aprire dei negozi online, se funziona perché no

I fedeli sicuramente vorranno avere, borse, asciugamani, zaini ecc.

Di sicuro io non comprerei quel maglione li😂
OFFLINE
27/11/2019 11:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carnival lancia il suo negozio on line...ci fa navigare anche da casa [SM=p4449749]

Una bella iniziativa...per fare soldi [SM=p4449749] sicuramente avrà un successo soprattutto tra i fan e collezionisti.

Bisogna guardare il costo...
OFFLINE
27/11/2019 11:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 27/11/2019 07.21:



Non so se è la prima volta che una compagnia di crociera lancia il logo shop on line (chiedo lumi in tal senso a GaVi), ma sicuramente sarà un'idea vincente che consentirà di incrementare i profitti della compagnia!

Seguiranno presto a ruota anche le altre compagnie secondo me...

.



Non And,ci sono altre compagnie che hanno il negozio online...AIDA Cruises e TUI hanno lo shop online e qualcun'altra che non ricordo ma so per certo che anche i cantieri navali MV Werften e MEYER WERFT hanno lo shop on line...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su