Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Royal Caribbean: Completata la più grande trasformazione della nave da crociera"Oasis of the Seas"

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2019 10:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
26/11/2019 11:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



L'iconica Oasis of the Seas di Royal Caribbean International , la nave che ha rivoluzionato l'industria delle crociere, ha fatto ritorno nel sud della Florida con un nuovo look da $ 165 milioni. Il game changer originale fa debuttare un'emozionante combinazione di nuove esperienze Royal Caribbean , tra cui il primo ristorante barbecue della compagnia di crociere, Portside BBQ ; e i favoriti degli ospiti, dallo scivolo più alto del mare, l' Ultimo Abisso , al famoso locale di musica dal vivo Music Hall , e un ponte piscina caraibico reinventato . Oasis sta ora effettuando crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali da Miami prima di dirigersi verso la Grande Mela nel maggio 2020, dove diventerà la prima nel suo genere e la più grande nave da crociera a navigare nella zona.

"Vedere 63 anni di esperienza e 165 milioni di dollari di sforzo prendere vita su una nave iconica come Oasis of the Seas è notevole", ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International. “I nostri ospiti, nuovi e fan simili, sono in cerca di un'oasi che porta le vacanze in famiglia al livello successivo. Con emozionanti, nuove avventure ed esperienze esclusive, questa nave è tanto originale quanto il giorno in cui ha debuttato 10 anni fa, quasi al giorno. ”

Emozioni del ponte superiore



- The Ultimate Abyss - Un test di 10 piani di coraggio e lo scivolo più alto in mare che gira e gira per il fattore brivido ottimale.



- The Perfect Storm - Il trio pieno di azione di scivoli multipiano noti come Typhoon, Cyclone e Supercell aumenta il livello di eccitazione sul ponte della piscina.

- Una terrazza per la piscina caraibica reinventata - Con il parco acquatico per bambini Splashaway Bay , il bar a bordo piscina The Lime & Coconut , amache, casitas, lettini in piscina e musica dal vivo, giorni e notti in mare assumono un significato completamente nuovo.

Pranzo piacevole al palato

- Portside BBQ - Il primo ristorante barbecue Royal Caribbean serve un autentico menu a base di carne ispirato al barbecue di prima classe in tutti gli Stati Uniti.




- Playmakers Sports Bar & Arcade - Con 80 TV a grande schermo, giochi da tavolo, classici arcade, area VIP di una scatola del proprietario, tariffa da bar e birre ghiacciate, Playmaker è il luogo in cui tutti i membri della famiglia possono divertirsi.

- Bionic Bar di Makr Shakr - Un dinamico duo di baristi robotici ospita questo locale preferito dagli ospiti.

- El Loco Fresh - Offrendo piatti messicani da strada, il menu del locale informale include tacos su ordinazione, burritos, quesadillas, mini insalate e altro ancora.

- Sugar Beach - Con oltre 220 tipi di caramelle e una nuova finestra per gelato walkup, questo è il posto più dolce a bordo.



Spettacoli mozzafiato e hot spot

- Aqua80 - Nell'impareggiabile AquaTheater, Oasis fa il suo debutto in uno spettacolo acquatico nuovo di zecca che imposta talenti strabilianti, immersioni alte e acrobazie su melodie iconiche degli anni '80. Gli ospiti torneranno a un decennio totalmente radicale animato da atleti e subacquei estremi.

- One Sky - Una nuova produzione in scala reale è al centro della scena al Royal Theatre. Questo originale Royal Caribbean guida i viaggiatori attraverso un viaggio alla scoperta di musica e coreografie che esplora le connessioni umane.

- Spotlight Karaoke : il punto dedicato al karaoke in cui cantanti in erba possono esibirsi sui loro brani preferiti sul palco principale del locale o in una delle due sale private .



- Music Hall - Il locale per la musica dal vivo fa il suo debutto nella Classe Oasis con un elenco di cover band dal vivo, una vasta pista da ballo, un tavolo da biliardo e un salotto intimo su due livelli.

Nuove Avventure con la famiglia

- Il nuovissimo Adventure Ocean : con esperienze interattive, personalizzate e coinvolgenti, il rinnovamento principale del premiato programma incoraggia i giovani ospiti a scegliere le proprie avventure in un layout completamente nuovo.

- Social 298 - Una trasformazione a 360 gradi fa il suo debutto in una nuova sala per ragazzi con console di gioco, musica, film, posti dove rilassarsi e un nuovo mazzo all'aperto noto come The Patio.

- Laser tag Glow-in-the-dark - In Clash for the Crystal City, due squadre sull'orlo dell'estinzione - Yetis e Snowshifters - si scontrano per prendere il controllo della mitica città del ghiaccio.

- Royal Escape Room - Mission Control: Apollo 18 - Gli ospiti entrano in una replica dell'originale Apollo Mission Control Room, prendono le loro stazioni e devono manovrare una serie di enigmi strabilianti per lanciare con successo Apollo 18.

L' Oasis recentemente amplificato salpa anche con l'app mobile Royal Caribbean International. Gli ospiti possono ora effettuare il check-in per le loro vacanze in crociera dal telefono e, una volta a bordo, usufruire di una gamma di funzionalità. Con il tasto stateroom digitale di facile utilizzo e le funzioni remote della TV in-app , la possibilità di esplorare e pianificare le attività di ogni giorno, nonché di prenotare pasti, escursioni a terra e mostrare prenotazioni, i viaggiatori possono passare senza problemi alla modalità vacanza.

Oasis è la prima della rinomata Classe Oasis della linea di crociera - le più grandi navi da crociera del mondo - ad essere modernizzata come parte dello sforzo di ammodernamento della flotta della Royal Amplified . Un investimento di oltre $ 1 miliardo, su 10 navi in ​​quattro anni, il programma tocca ogni aspetto dell'esperienza degli ospiti a bordo.



Ripresa aerea dell'Oasis of the Seas





Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1421/newly-amplified-gamechanger-oasis-of-the-seas-now-sailing-fro...


Collegamento al link:
noicrocieristi.freeforumzone.com/d/11659406/Oasis-of-the-Seas-Entra-in-Drydock-per-la-ristrutturazione-di-165-milioni-/discussi...
OFFLINE
27/11/2019 07:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti a Royal per questa gigantesca impresa!!!

165 milioni di dollari per l'ammodernamento della straordinaria Oasis of the Seas!!!

Praticamente una nave nuova di zecca, completamente diversa da prima!

Complimenti... sono senza parole!!!
OFFLINE
27/11/2019 08:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 27/11/2019 07.23:

Complimenti a Royal per questa gigantesca impresa!!!

165 milioni di dollari per l'ammodernamento della straordinaria Oasis of the Seas!!!

Praticamente una nave nuova di zecca, completamente diversa da prima!

Complimenti... sono senza parole!!!

Quoto alla grandissima!!!!!!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
27/11/2019 09:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow che nave la Oasis of the Seas, un nuovo look da $ 165 milioni,

E praticamente nuova in tutti i reparti, la Royal Caribbean ci stupisce anche in questo

Complimenti alla Royal
OFFLINE
27/11/2019 10:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Royal Caribbean ha completato nei tempi previsti la grande trasformazione dell'Oasis of the Seas.

Un drydock,che ha visto totalmente trasformare la nave da prua a poppa con un nuovo look uguale alle sue gemelle di classe Oasis...

Buon mare all'Oasis of the Seas!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su