Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn:Completa il Test sullo scafo del modello di ghiaccio per la nuova nave expeditions "Seabourn Venture"

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2019 07:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
21/11/2019 21:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Seabourn , la migliore linea di crociere ultra-lusso del mondo, sta segnando un'altra pietra miliare nella costruzione della sua nuova nave da spedizione , Seabourn Venture , con il completamento dei test del modello di ghiaccio per lo scafo classificato PC-6 della nave .

I test, completati in un grande bacino di collaudo al coperto presso l'Aker Arctic in Finlandia, forniscono un mezzo collaudato ed efficace per garantire che il design dello scafo di Seabourn Venture funzionerà come previsto nelle condizioni di ghiaccio che potrebbe incontrare. Una nave classificata secondo gli standard PC-6 della Classe Polar è in grado di operare in estate e in autunno in condizioni di ghiaccio in Antartide , nell'Artico e in altre destinazioni esotiche in tutto il mondo.

"Sappiamo che Seabourn Venture fornirà le esperienze di spedizione che stiamo creando dopo aver visto completare questa serie di test", ha dichiarato Robin West, vice presidente di Expedition Operations per Seabourn . "Il nostro team è completamente impegnato a portare i viaggiatori di spedizioni di lusso in alcune delle località più ambite al mondo e Seabourn Venture sarà sicuramente all'altezza del compito con il suo design appositamente costruito."

Visualizzare il modo in cui il ghiaccio potrebbe comportarsi in relazione allo scafo è una parte fondamentale del processo di progettazione e costruzione per le navi che opereranno abitualmente in aree del mondo in cui il ghiaccio è comune. Durante la serie di prove sul ghiaccio, un modello in scala dello scafo della nave è collegato a un carrello di prova in cui possono essere condotti test di manovra e operativi mentre i membri del team Seabourn e Carnival Corporation guardano attraverso una serie di finestre di visualizzazione.



La chiglia di Seabourn Venture avrà luogo a dicembre. La nave è prevista per il varo nel giugno 2021, con una seconda nave gemella ancora da nominare prevista per il lancio nel maggio 2022. Le navi sono state progettate dal concepimento per il massimo del viaggio di spedizione combinato con un servizio ultra-lusso e personalizzato dai principali esperti di viaggio e professionisti esperti con una grande esperienza in spedizioni, ospitalità e crociere ultra lusso.

Entrambe le navi saranno progettate e costruite per ambienti diversi e includeranno una gamma di hardware e tecnologia moderni che estenderanno la distribuzione e le capacità globali delle navi. Includeranno molte caratteristiche che hanno reso le navi Seabourn di così tanto successo. Un'offerta nuova ed eccitante saranno due sottomarini su misura trasportati a bordo, offrendo agli ospiti una vista indimenticabile del mondo sotto la superficie dell'oceano durante escursioni facoltative. Seabourn Venture porterà a bordo 24 Zodiac , dandole la flessibilità di portare tutti gli ospiti in un tour Zodiac in una volta, qualora le condizioni presentino una piccola finestra di opportunità. Ogni nave sarà dotata di 132 lussuose suite veranda sull'oceano, fornendo la migliore sistemazione, indipendentemente da dove le navi viaggiano.
Per quest'ultimo progetto con Seabourn, il famoso designer dell'ospitalità Adam D. Tihany ha sviluppato la visione progettuale per le aree pubbliche e tutte le categorie di lussuose suite per gli ospiti, nonché una collezione di mobili su misura.

Entrambe le navi da spedizione saranno dotate di un equipaggio di bordo che includerà squadre di spedizione eccezionali e ben percorse, composte da esperti di natura selvaggia, scienziati, storici e naturalisti. Durante ogni navigazione, i membri del team interagiscono regolarmente con gli ospiti, fornendo una visione profonda per offrire una ricca esperienza di viaggio olistica. Questi affascinanti, esperti esperti fanno anche parte del Il programma Seabourn Conversations , che fornisce approfondimenti sulla storia, l'ecologia e la cultura dei luoghi che visitano. Le loro preziose intuizioni sono offerte sia in presentazioni formali su una varietà di argomenti sia in conversazioni più casuali durante i pasti, sul ponte durante una crociera panoramica o nel tempo libero.

Maggiori dettagli e rendering a colori della nave e dei suoi spazi interni saranno rilasciati nei prossimi mesi.

Per maggiori dettagli sulla pluripremiata flotta Seabourn o per esplorare la selezione mondiale di opzioni di crociera Seabourn, contattare un consulente di viaggio professionale, chiamare Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visitare
www.seabourn.com .

Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2019-press-releases/pr-20191120-seabourn-completes-ice-model-hull-test-for-expedition-ship-seabourn-vent...



OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
22/11/2019 08:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quindi la Seabourn sta puntando su una sorte di rompighiaccio

Un'ottima nave da spedizione la Seabourn Venture, i test sembrano confermare

Piccolo OT
Mi sembrano i test che facevo da piccolo quando facevo il bagno nella vasca😂
OFFLINE
22/11/2019 11:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Completati i test per lo scafo della nuova nave expedition-luxury della Seabourn la"Venture"...avere la certificazione PC-6 della Classe Polar, le permette di navigare in condizioni di ghiaccio in Antartide,nell'Artico e in altre destinazioni esotiche in tutto il mondo...sarà una nave di spedizione per tutte le stagioni...

OFFLINE
23/11/2019 09:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 22/11/2019 08.43:

Quindi la Seabourn sta puntando su una sorte di rompighiaccio

Un'ottima nave da spedizione la Seabourn Venture, i test sembrano confermare

Piccolo OT
Mi sembrano i test che facevo da piccolo quando facevo il bagno nella vasca😂



Eh si Paolo,così può navigare ovunque...

OT
Ahahahah,un fac-simile...chiuso OT


OFFLINE
25/11/2019 07:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Test sullo scafo completati per la Seabourn Venture!

Sarà una nave per tutte le stagioni e per andare ovunque.

E poi... e poi c'è Zodiac!

Complimenti alla Seabourn!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su