Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea:Si congratula con Steve MCCurry per essere stato introdotto nella prestigiosa "International Photography Hall of Fame"

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2019 14:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
17/11/2019 15:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Collaboratore di Silversea e fotografo di fama mondiale,Steve McCurry è stato introdotto nella prestigiosa International Photography Hall of Fame il 1 ° novembre 2019. Presentato a una cerimonia di premiazione a St. Louis, Missouri, il riconoscimento è tra le pietre miliari più importanti raggiungibili da un fotografo e elogia una vita di successi per il leggendario artista.

Silversea Cruises si congratula con orgoglio con McCurry per la sua realizzazione. Dal lancio della collaborazione creativa globale nel 2017, il fotografo ha intrapreso non meno di 25 viaggi immersivi con Silversea, catturando più di 500 immagini di culture intriganti, paesaggi mozzafiato e momenti unici in tutto il mondo.







Commentando il suo ultimo riconoscimento, McCurry afferma: "È un onore avere il mio lavoro riconosciuto da un'organizzazione così importante come la International Photography Hall of Fame and Museum, che si impegna a preservare e condividere l'arte della fotografia. Ogni volta che viaggio, io sono spinto a cercare momenti unici, a catturare l'espressione dell'esperienza umana individuale. I miei viaggi con Silversea mi hanno permesso di fare esattamente questo; insieme, abbiamo viaggiato in profondità in molte destinazioni in tutto il mondo. "

Tra i molti posti che i suoi viaggi con Silversea lo hanno portato, McCurry considera le Galapagos come le sue preferite, descrivendo l'arcipelago remoto come "una capsula del tempo e un luogo stimolante". Dice che poter esplorare le Isole Galapagos su una nave nello stesso modo di Darwin "è stato un sogno d'infanzia che si è avverato".



Altre destinazioni visitate da McCurry con Silversea includono Mongolia, Svalbard, Papua Nuova Guinea, Bhutan, Calcutta, Russia, Giordania e Vietnam, solo per citarne alcune.







Alla domanda sul suo processo per scattare foto significative di una cultura senza intromettersi, McCurry ha spiegato: "il modo migliore per catturare l'essenza di una cultura è quello di trattare le persone con rispetto. Stabilire un sorriso amichevole. Molte persone amano essere fotografate. È necessario per metterli a loro agio con te, con umorismo. "

"Siamo entusiasti di conoscere l'induzione di Steve nella International Photography Hall of Fame e ci congratuliamo con lui per questa straordinaria pietra miliare della carriera", afferma Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea. "Una viaggiatore curiosa con un'insaziabile passione per scoprire l'autentica bellezza del mondo, Steve McCurry è l'ambasciatore perfetto per la nostra linea di crociera. I nostri ospiti condividono il desiderio di Steve di immergersi completamente in destinazioni, esperienze e momenti. I risultati della nostra collaborazione pionieristica sono eccezionali: le sue immagini non solo portano i viaggiatori in viaggio, ma ci cambiano per sempre. "

Silversea Cruises si congratula anche con gli altri sette fotografi che sono stati introdotti nella International Photography Hall of Fame nel 2019: Bruce Davidson, Elliott Erwitt, Ralph Gibson, Mary Ellen Mark, Paul Nicklen, Olivia Parker e Tony Vaccaro.

Per seguire i viaggi di Steve McCurry con Silversea e visualizzare i video dietro le quinte, visita Discover, il blog di viaggi approfonditi della compagnia di crociere:

discover.silversea.com/category/steve-mccurry/


Informazioni su Steve McCurry



Steve McCurry è una delle voci più iconiche della fotografia contemporanea da oltre 30 anni. Il suo lavoro abbraccia conflitti, culture in via di estinzione, antiche tradizioni e cultura contemporanea allo stesso modo, ma conserva sempre l'elemento umano. Un narratore nato con l'anima di un esploratore, la sua capacità unica di catturare ciò che resta dell'autentica bellezza e verità nel mondo lo ha reso la scelta naturale quando Silversea ha cercato un collaboratore creativo globale nel 2017. La sua missione unica sarebbe quella di raccontare la storia di Silversea esperienze di viaggio coinvolgenti, con particolare attenzione alla rivelazione della bellezza e della fragilità del mondo. Con decine di copertine di riviste e libri, oltre una dozzina di libri e innumerevoli mostre in tutto il mondo a suo nome, McCurry è stato riconosciuto con alcuni dei premi più prestigiosi del settore.

Fonte:
www.silversea.com/other-resources/press-releases/2019/November/silversea-congratulates-steve-mccu...




OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
18/11/2019 09:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grandissimo fotografo e artista di fama mondiale Steve McCurry, non per caso la Silversea ringrazia uno dei suoi più grandi collaboratori

E stato nei paesi più belli al mondo, questo ha anche facilitato la sua professionalità
OFFLINE
18/11/2019 12:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti al fotografo Steve McCurry che è stato inserito nella prestigiosa "International Photography Hall of Fame"un riconoscimento
che premia la sua attività lavorativa e passione...il massimo riconoscimento di un fotografo...

Sicuramente,la collaborazione con Silversea è stata una mossa azzeccata da tutte e due le parti...

Molto belle le sue foto...avete visto i suoi video?wow!!!
18/11/2019 14:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti veramente grandi a questo. fotografo....foto e video meravigliosi!👏
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su